I migliori film di Dylan Arnold

Dylan Arnold

Dylan Arnold

11/02/1994 (30 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Dylan Arnold film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Dylan Arnold.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

After

After
5,3/10
Tessa è la classica brava ragazza: studentessa diligente, figlia obbediente di una madre single che l'ha cresciuta fra grandi difficoltà economiche, fidanzatina devota di un ragazzo perbene che è suo amico fin dall'infanzia. Ma (per fortuna) la sua vita riceverà una bella scossa: Tessa infatti si trasferirà da sola presso un college di Atlanta dove cadrà dritta dritta nella rete di seduzione di Hardin, il bad boy locale dal temperamento ombroso e la collera facile. Ovviamente l'attrazione è immediata, e reciproca. Riuscirà Tessa a rendere Hardin meno scorbutico, o Hardin a rendere Tessa meno bacchetona?

Halloween

Halloween
6,5/10
Il personaggio di Jamie Lee Curtis avrà un confronto finale con Michael Myers, la figura mascherata che l'ha perseguitata da quando è sfuggita alla sua follia omicida la notte di Halloween di quattro decenni fa.

After 2

After 2
5/10
Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor, il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin.

Halloween Kills

Halloween Kills
5,5/10
La notte di Halloween che ha segnato il ritorno di Michael Myers non è ancora finita. Alcuni minuti dopo che Laurie Strode, la figlia Karen e la nipote Allyson hanno lasciato il mostro mascherato Michael Myers intrappolato e avvolto dalle fiamme nello scantinato della casa di Laurie, la donna viene portata d’urgenza in ospedale perché gravemente ferita, ma convinta di avere finalmente ucciso il suo persecutore di un’intera vita. Quando invece Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie, il suo rituale bagno di sangue ricomincia. Mentre combatte con il dolore e si prepara a difendersi da lui, Laurie convince tutta Haddonfield a ribellarsi contro questo mostro inarrestabile. Le donne Strode si uniscono ad altri sopravvissuti alla prima furia di Michael e decidono di prendere in mano la situazione, formando un gruppo di vigilanti che intende dare la caccia a Michael, una volta per tutte. Il male morirà stanotte.

Mudbound

Mudbound
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/11/2017
  • Carattere: Carl Atwood
Nel sud degli Stati Uniti, nel secondo dopoguerra, due famiglie si ritrovano ai lati opposti della barbarica scala sociale. Sullo sfondo di un contesto senza compromessi, combatteranno le loro battaglie sia dentro sia fuori casa, confrontandosi con questioni come l'amicizia, l'eredità e l'infinita lotta per e contro la terra.

Dimmi quando

Dimmi quando
6,4/10
La ventottenne Megan sembra bloccata in uno stato di adolescenza permanente. Incapace di trovare il lavoro della sua vita, uscendo sempre con gli stessi amici e vivendo con il fidanzato del liceo, Megan deve finalmente prendere in mano le redini del proprio futuro quando una inaspettata proposta di matrimonio la manda nel panico.

7 minuti - Rapina fuori controllo

7 minuti - Rapina fuori controllo
5/10
Tre amici - Sam, Mike e Owen - sono costretti dalle circostanze a mettere a segno una rapina. Ciò che inizia come un semplice piano da portare a termine in sette minuti si trasforma presto in un pericoloso gioco di vita e di morte. Man mano che trascorrono i secondi, la posta in gioco si spingerà sempre più in alto, culminando nel rapimento della fidanzata incinta di Sam.

Uncanny Annie

Uncanny Annie
5,7/10

In corsa per la vita

In corsa per la vita
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/06/2014
  • Carattere: Eric Whitehall
Un ex allenatore di atletica decide di aiutare e motivare al successo un giovane corridore nato e cresciuto in un quartiere povero, Drew, limitato da problemi familiari, ma dotato di uno straordinario talento naturale.

Fat Kid Rules The World

Fat Kid Rules The World
6,4/10

Helpless

Helpless
8,2/10

Ten: Murder Island

Ten: Murder Island
4,5/10

Adventure Force 5

Adventure Force 5
4,9/10

Disfluency

Disfluency
8,1/10

Abnormal Cells Make Pretty Flowers

Abnormal Cells Make Pretty Flowers
8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/04/2021
  • Carattere: Otis

Sweet Nothing

Sweet Nothing

Come be Creepy with us.

Come be Creepy with us.
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 27/10/2019
  • Carattere: Dean

Attori correlati