I migliori film di Dylan Neal

Dylan Neal

Dylan Neal

08/10/1969 (54 años)
Oggi presentiamo i migliori Dylan Neal film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Dylan Neal.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di grigio
4,2/10
Anastasia Steele, una studentessa in letteratura inglese prossima alla laurea, per sostituire un'amica influenzata va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. e se ne innamora, ricambiata, a prima vista. L'uomo mette però in breve tempo le cose in chiaro: la sua è una personalità dominante e il rapporto dovrà sottostare a precisi patti, con Anastasia che deve accettare di essere oggetto di atti di sadismo.

Cinquanta sfumature di rosso

Cinquanta sfumature di rosso
4,5/10
Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perché la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla.

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini
5,9/10
Affetto da deficit di attenzione e da dislessia Percy Jackson non ha vita facile a scuola e la vita privata non sembra andare meglio: vive con la madre non avendo mai conosciuto il padre. Il motivo di questa situazione diventa però chiaro quando, in gita scolastica in un museo, una professoressa si trasforma in mostro alato e minaccia di ucciderlo se non le rivela dove ha nascosto il fulmine di Zeus. Percy, è un semidio, figlio di Poseidone e di una mortale ed è venuto per lui il momento di allenarsi per prendere coscienza dei propri poteri. L'allenamento però dovrà aspettare, qualcuno ha rubato quel fulmine primigenio di Zeus e tutti accusano Percy per scatenare una colossale guerra tra i tre grandi fratelli: Zeus, Poseidone e Ade.

Attacco al presidente

Attacco al presidente
4,7/10

Babylon 5 - La leggenda dei Ranger

Babylon 5 - La leggenda dei Ranger
6/10
Un Ranger caduto in disgrazia prende il comando di una vecchia e forse ricercata nave in una missione di scorta durante la quale va incontro a pericoli mortali a causa di una nuova civiltà nemica.

Mister Vendetta

Mister Vendetta
4,1/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 01/10/2010
  • Carattere: Detective Alexander Black
La sera della vigilia di Natale, un misterioso straniero si presenta alla stazione di polizia di un piccolo paese per confessare di avere ucciso sei persone. Il detective Alexander Black procede all’arresto, ma scopre che è impossibile identificare il misterioso assassino perché non ha le impronte digitali…

A Wife's Nightmare - L'incubo di una moglie

A Wife's Nightmare - L'incubo di una moglie
5,8/10
Dopo un lungo periodo in ospedale per esaurimento nervoso, Liz è appena rientrata a casa quando si ritrova ad accogliere un parente inaspettato. Una diciannovenne di nome Catlin sostiene di essere la figlia di suo marito Gabe. Gli atteggiamenti insoliti tra padre e figlia destano però più di una preoccupazione in Liz, che ben presto inizia a sospettare di essere vittima di un'astuta bugia ai suoi danni.

Prom Night III - L'ultimo bacio

Prom Night III - L'ultimo bacio
4,6/10
Lo scolasticamente scarso Alex trova nello spirito di Mary Luo Maloney non solo un ottimo sfogo sessuale ma anche una complice che con i suoi poteri paranormali lo porta a livelli da 10 e lode in tutte le materie. Peccato che Mary uccida le persone che si frappongono fra lei e Alex.

Gourmet Detective: La morte è servita

Gourmet Detective: La morte è servita
6,7/10

Chupacabra Terror

Chupacabra Terror
3,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 29/01/2005
  • Carattere: Lance

Il dolce sapore dell'amore

Il dolce sapore dell'amore
6,4/10
Natalie Morgan è la proprietaria di un'attività che vende cupcake ma fatica a tirare le somme a fine mese. Eric Schneider, invece, è un manager che, divorziato dalla moglie, si prende cura della figlia di dieci anni, Lily. I due, emeriti sconosciuti, scoprono presto di essere gli unici eredi di Bea, zia di Eric e cliente di Natalie, che ha lasciato loro un edificio un tempo sede di una famosa pasticceria. Poiché non possono venderlo, i due decidono di rimetterlo a nuovo e riaprire l'attività, trovando inaspettatamente l'amore.

Gourmet Detective: Delitto al dente

Gourmet Detective: Delitto al dente
6,8/10

Gourmet Detective: Roux the Day

Gourmet Detective: Roux the Day
7,1/10

Gourmet Detective

Gourmet Detective
6,8/10

Pipistrelli vampiro

Pipistrelli vampiro
4,2/10
La scienziata Maddy viene chiamata ad investigare sulla morte di uno studente ritrovato completamente dissanguato. Con l'aiuto di suo marito e di un pugno di coraggiosi studenti Maddy scopre una verità sconvolgente: gli assassini sono dei pipistrelli mutanti assetati di sangue. Mentre il numero delle vittime aumenta di giorno in giorno Maddy deve cercare di fermare le terribili creature.

Another Man's Wife

Another Man's Wife
3,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 22/05/2011
  • Carattere: Brian Warner

Gourmet Detective 4 - Mangia, bevi e muori

Gourmet Detective 4 - Mangia, bevi e muori
6,8/10

Per sempre Natale

Per sempre Natale
5,8/10
Due genitori single si incontrano per organizzare le vacanze natalizie dei rispettivi figli, che frequentano la stessa scuola. Sarà l'occasione giusta per conoscersi meglio.

Lui è la mia ossessione

Lui è la mia ossessione
5/10
Laura è convinta di vivere un'esistenza idilliaca. Agente immobiliare di successo di Seattle, è sposata con Nick, uno dei più importanti cardiologi della città, ed è madre di una deliziosa bambina di sei anni. Quando comincia a sospettare dell'infedeltà del marito, pur avendo anche lei un amante, Laura è devastata e tenta disperatamente di salvare il matrimonio. A poco a poco, però, il riemergere del suo misterioso e oscuro passato la trasforma in una donna paranoica, delirante e violenta.

Locusts

Locusts
3,7/10

Attori correlati