I migliori film di Earl Pastko

Earl Pastko

Earl Pastko

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Earl Pastko film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Earl Pastko.
Genere:

La terra dei morti viventi

La terra dei morti viventi
6,2/10
A seguito di una massiccia invasione di zombie, la società umana è completamente collassata e i morti viventi camminano per l'intero pianeta. I sopravvissuti si sono organizzati in città fortificate sparse per gli Stati Uniti. Una di queste è Pittsburgh, circondata su due lati da fiumi e sul terzo da una recinzione elettrica pesantemente sorvegliata. Dietro le mura, però, la città è un santuario con i ricchi e i potenti che vivono in un lussuoso grattacielo chiamato Fiddler's Green, mentre il resto della popolazione sussiste nello squallore.

The Colony

The Colony
5,3/10
La storia segue un gruppo di sopravvissuti costretti alla clandestinità da un'imminente era glaciale. Una lotta per preservare l'umanità contro una minaccia selvaggia.

Cottage Country

Cottage Country
5,6/10

Battaglia per la Terra

Battaglia per la Terra
2,5/10
Come nelle più terribili delle predizioni, la Terra, e l'Uomo che vi abita, si presenta, in questo film, desolata e vicina alla sua completa distruzione. Invasa da una popolazione aliena, gli Psychlos, la potente civiltà Umana è stata battuta e ridotta in schiavitù. Solo pochi uomini sono riusciti a sfuggire al massacro e si sono rifugiati in villaggi di montagna regredendo, per l'isolamento, a esseri primitivi.

Il dolce domani

Il dolce domani
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/09/1997
  • Carattere: Hartley Otto
Mitchell Stevens, avvocato di valore, arriva a Sam Dent, cittadina della Columbia britannica, dove si è appena consumata una grande tragedia: l'autobus della scuola è precipitato in un lago ghiacciato e tutti i bambini sono morti. Uniche sopravvissute, l'autista Dolores e una ragazza, Nicole, che rimane su una sedia a rotelle. Stevens spinge per fare causa ai responsabili ma deve convincere i genitori delle vittime.

Highway 61

Highway 61
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/09/1991
  • Carattere: Mr. Skin

Birdland

Birdland
3,3/10
  • Genere: CrimeMistero
  • Prima: 26/01/2018
  • Carattere: Bob McIntyre, The Cowboy

Masterminds - la guerra dei geni

Masterminds - la guerra dei geni
5,2/10
Ozzie, sedici anni, è un genio dei computer. Espulso da scuola per le sue bravate (virtuali e non), rientra di nascosto per mandare in tilt la rete interna. Mentre si trova nell'edificio, però, l'esperto di sicurezza dell'istituto, assunto proprio per bloccare le offensive imformatiche di Ozzy, svela le sue vere intenzioni: rapire10 studenti e chiedere un riscatto milionario.

Just Business

Just Business
4,1/10
Elizar Perla è un abile ladro d’arte che ha appena deciso di tentare un ultimo colpo prima di ritirarsi. L’uomo da derubare è David Gray, famoso collezionista. A colpo fatto, Elizar sparisce abbandonnado anche la figlia Marty che viene, subito dopo, avvicinata dallo stesso Gray con in mente un piano per far rientrare Perla…

Premonition - Visioni dal futuro

Premonition - Visioni dal futuro
3,5/10
Dopo aver sfiorato la morte in un catastrofico incidente stradale, il detective Jack Barnes inizia ad avere inspiegabili e terrificanti premonizioni di orribili disastri. Inizialmente, Jack trascura l'importanza di tali visioni, ma quando il contenuto di queste ultime comincia a verificarsi nella realtà, sprofonda in un baratro psicologico sempre più spaventoso. L'Fbi gli chiede di collaborare alla prevenzione del crimine, mentre un'organizzazione terroristica lo cerca per toglierlo di mezzo. Barnes riesce a controllare e interpretare le sue premonizioni in modo sempre più efficace e consapevole, e inizia una lotta contro il tempo per fermare un pericoloso attentato...

The Mountie

The Mountie
4,6/10

Motel

Motel
6,6/10
  • Prima: 26/10/1998
  • Carattere: Louie

Subhuman - Disumano

Subhuman - Disumano
3,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 09/10/2004
  • Carattere: Old Man
C'è un pazzo che dice di avere percezioni soprannaturali e che la fine degli umani sta per arrivare. Dopo un incidente, Ben e Julie cercano di aiutare Martin e lo portano nel loro appartamento. Per la coppia è l'inizio di un incubo agghiacciante, dove l'unica salvezza è capire la volontà perversa di Martin, entrare nella sua testa ed assecondarlo nelle sue atroci richieste. Ma è la fine di un incubo o solo l'inizio?

Attori correlati