I migliori film di Ed Grady

Ed Grady

Ed Grady

31/08/1923- 10/12/2012
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ed Grady film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ed Grady.
Genere:

Le pagine della nostra vita

Le pagine della nostra vita
7,8/10
Negli anni '40, una ragazza arriva nella cittadina costiera di Seabrook, nel Nord Carolina, per trascorrervi l'estate con la sua famiglia. Ancora adolescente, Allie Hamilton (Rachel McAdams) incontra un ragazzo del posto, Noah Calhoun (Ryan Gosling) in un Luna Park. Immediatamente, Noah sente che lui e Allie sono fatti per stare insieme. Benchè lei provenga da una famiglia facoltosa e lui sia un semplice operaio, nel corso di una appassionata e spensierata estate del sud i due si innamorano profondamente. E la loro vita cambierà...

Lolita

Lolita
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/09/1997
  • Carattere: Dr. Melinik
Nel 1947, il professor Humbert arriva in una piccola città del New England dove lo attende un posto di insegnante di letteratura francese. Cercando alloggio, gli capita una stanza in casa della vedova Charlotte. Il posto non sarebbe molto di suo gusto, ma decide di fermarsi dopo aver visto in giardino la figlia dodicenne di Charlotte, Lolita, dalla quale subito rimane affascinato. Charlotte corteggia Humbert che alla fine, pur di stare accanto a Lolita, accetta di sposare la donna...

Mai senza mia figlia

Mai senza mia figlia
6,4/10
Nel 1984 Betty Mahmoody vive nel Michigan con la piccola Mahtob ed il marito Moody. Questi è un medico iraniano che da venti anni si è integrato negli Stati Uniti, anche se a volte i colleghi ironizzano sulla sua pelle molto scura e le sue capacità professionali. Poiché lui, dopo dieci anni di assenza da Teheran, insiste per andare a visitare i suoi e far loro conoscere moglie e figlia - sebbene l'Iran sia in piena guerra - Betty acconsente. Un nugolo di congiunti li attende all'aeroporto con fiori e feste, ma il clima fa presto a cambiare. Betty e la piccola devono, come d'uso, prendere i pasti con le donne di casa, c'è la grossa difficoltà della lingua, l'americana deve portare lo chador. Ma ecco improvvisa la trasformazione di Moody: da padre e marito.

D.A.R.Y.L.

D.A.R.Y.L.
6,3/10
Si trova un bimbo senza memoria in un bosco. In attesa di rintracciare i genitori viene affidato a una coppia e si rivela un bambino eccezionale: è infatti un androide al servizio del Pentagono. Pur facendo la tara alle macroscopiche inverosimiglianze di fondo, è un film di abile confezione che si iscrive, rispettando le regole, in quel megagenere della fiaba che contraddistingue l'ultimo cinema hollywoodiano.

Grano rosso sangue 2 - Sacrificio finale

Grano rosso sangue 2 - Sacrificio finale
4,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 29/01/1992
  • Carattere: Dr. Richard Appleby
Un gruppo di ragazzi assassini, guidati da una terribile setta dedita alla magia nera, è responsabile di una serie di omicidi. L'indagine non porta ad alcun risultato. Dopo dieci anni lo stesso gruppo di assassini riprende la sua attività. Tocca a un giornalista indagare e risolvere la situazione.

Giochi d'adulti

Giochi d'adulti
5,7/10
Richard e Priscilla Parker sono una ordinaria coppia di periferia a la cui vita è scossa dall'arrivo dei nuovi vicini, i coniugi Eddy e Kay Otis. Eddy propone infatti a Richard di scambiarsi per una notte le rispettive mogli, ma il mattino seguente Kay viene trovata morta.

Uno strano scherzo del destino

Uno strano scherzo del destino
6,3/10
Michael McCann è un falegname che vive isolato in un bosco, fuori dal paese, da quando la moglie gli ha rivelato che il bambino che aspettava non era suo. Una notte, durante una tempesta di neve, una donna tossicodipendente di nome Marsha, lascia sua figlia davanti alla casa di Michael, prima di morire. Dopo l'iniziale sorpresa Michael decide di adottare la piccola, chiamandola Matilda e ritrovando in essa una ragione di vita. Crescendola affettuosamente per dieci anni, un giorno si ripresenta il vero padre della ragazza, un politico locale che ha avuto un rapporto passionale con Marsha e che egli ha cercato di nascondere, per non compromettere la sua carriera. Si svolge il processo per l'affidamento e proprio quando la situazione sta per volgere a sfavore di Michael, il destino ha in serbo per lui un ultimo dono.

White Lie

White Lie
6,1/10

The Adventures of Young Indiana Jones: Mystery of the Blues

The Adventures of Young Indiana Jones: Mystery of the Blues
7,4/10

Colpo di scena

Colpo di scena
6,1/10

The Perfect Tribute

The Perfect Tribute
6,3/10

Modern Love

Modern Love
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/04/1990
  • Carattere: Judge

Una famiglia in pericolo

Una famiglia in pericolo
3,9/10

As Summers Die

As Summers Die
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/05/1986
  • Carattere: Boudreaux

A Horse for Danny

A Horse for Danny
6,1/10

The Lost Capone

The Lost Capone
5,7/10

To Dance with the White Dog

To Dance with the White Dog
7,3/10

Wolfman

Wolfman
3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 20/09/1979
  • Carattere: Reverend Leonard
Lawrence Talbot rientra in seno alla famiglia dopo una lunga assenza e in una notte di luna piena. Fuori dalla sua tenuta, una bestia affamata e famelica abita i boschi del villaggio, visita le notti dei puritani e ne strazia i corpi. Vittima della mostruosa creatura cade pure il fratello di Lawrence, sposato alla bella e mite Gwen, che chiede aiuto e trova conforto in lui. Per fermare l'orrore e fare chiarezza sulla vicenda viene ingaggiato un ispettore di Scotland Yard, Alberline. Durante una "battuta di caccia", la bestia aggredisce e azzanna Lawrence riducendolo in fin di vita. Sopravvissuto al morso e fatalmente contagiato, il giovane Talbot si trasforma nelle notti di luna piena in un lupo, aggredendo e uccidendo gli abitanti del villaggio. Ricoverato in manicomio e poi fuggito, Lawrence verrà braccato da Alberline, deciso a porre fine ai suoi scempi. Gwen, perdutamente innamorata, tenterà invece di strapparlo alla licantropia con la forza dell'amore e dei suoi baci.

Bandit Goes Country

Bandit Goes Country
4,4/10

Unmasking The Idol

Unmasking The Idol
5,2/10

Attori correlati