I migliori film di Eddie Cheung

Eddie Cheung

Eddie Cheung

04/02/1963 (61 años)
Oggi presentiamo i migliori Eddie Cheung film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Eddie Cheung.
Genere:
Anno:

Blackhat

Blackhat
5,5/10
Ambientato nel mondo della criminalità informatica globale, il film segue un detenuto in permesso che, insieme ai suoi soci americani e cinesi, è a caccia di una rete di criminalità informatica di alto livello da Chicago a Los Angeles a Hong Kong a Giacarta.

Dynasty Warriors

Dynasty Warriors
4,8/10

The Monkey King

The Monkey King
4,9/10
Il film si apre con il Re Demone Bull ( Aaron Kwok ) guerra contro il cielo. Gran parte del Cielo è distrutto durante la battaglia, e il Re Demone Bull affronta l' Imperatore di Giada ( Chow Yun-Fat ), il sovrano del Cielo. Il Re Demone Bull è sconfitto, ma prima che l'Imperatore di Giada può uccidere il Re Demone Bull, sua sorella e amante Bull Demon King della principessa di ferro Fan ( Joe Chen ) interviene

Election

Election
7,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 20/10/2005
  • Carattere: Mr. So
l titolo originale può essere tradotto come Società nera, un comune riferimento alla Triade di Hong Kong. Il film, presentato in concorso alla 58ª edizione del Festival di Cannes, è interpretato da Simon Yam e Tony Leung Ka-Fai, nei panni di due capibanda impegnati in una lotta di potere per diventare il nuovo leader della Triade. Il film inizia con la scadenza del periodo di due anni di mandato, e tutti gli anziani della società Wo Shing sono in procinto di eleggere un nuovo presidente, con chi sostiene Lam Lok (Simon Yam) e chi Big D (Tony Leung Ka-Fai), pochi giorni prima delle elezioni. Dopo aspre polemiche da parte dei sostenitori di entrambi i candidati, Lok viene eletto come nuovo presidente..

黑社會2以和為貴

黑社會2以和為貴
7,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 27/04/2006
  • Carattere: Mr. So

Drug War

Drug War
7/10
Un uomo alla guida perde il controllo del proprio mezzo provocando un incidente. Accorso sul luogo per i rilievi di rito, il capitano della squadra antidroga Zhang Lei (Sun Honglei) si rende conto di avere di fronte Timmy Choi (Louis Koo), uno dei più pericolosi signori della droga. Dopo essere stato catturato, a Timmy viene offerto di collaborare con Zhang ma il capitano, sospettoso più che mai, non si fida della possibilità che Timmy tradisca i suoi soci. Da quel momento, ha inizio una spietata guerra che si lascia dietro una lunga scia di delitti e sangue.

Vendicami

Vendicami
6,5/10
Un uomo sbarca ad Hong Kong dalla Francia per vendicare sua figlia, a cui è stata uccisa la famiglia da dei gangster. Ufficialmente, l'uomo è un cuoco; ma vent'anni fa, era un killer professionista.

Breaking News

Breaking News
6,7/10
Davanti alle telecamere di una TV, un gruppo di banditi umilia la polizia, dopo una sparatoria seguita ad una rapina. Per riconquistarsi il favore del pubblico, i poliziotti dovranno stanare i malviventi usando lo stesso mezzo: la detective Rebecca Fong prepara un'operazione mediatica in cui ogni poliziotto viene dotato di una telecamera, e in cui la cabina di montaggio diventa centro nevralgico delle operazioni.

柔道龍虎榜

柔道龍虎榜
6,9/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 08/07/2004
  • Carattere: Boss Savage

Mad Detective

Mad Detective
7,1/10
  • Genere: AzioneCrimeThriller
  • Prima: 29/11/2007
  • Carattere: Violent Man - Ko's Inner Personality
L'Ispettore Bun è un detective con metodi investigativi molto inusuali (arriva a farsi seppellire vivo o rinchiudere in una valigia per immedesimarsi meglio nelle vittime), che sfiorano il soprannaturale e portano alla sua espulsione dalla polizia. Cinque anni dopo, il giovane Ho lo convince ad affiancarlo per risolvere un caso impossibile: un killer sta mietendo vittime usando la pistola di un poliziotto morto anni prima.

李小龍

李小龍
6,4/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 25/11/2010
  • Carattere: Tso Tat-Wah

Exiled

Exiled
7,2/10
Macau, 1998. Chiunque cerca di lucrare nel passaggio dall'amministrazione portoghese a quella cinese. I disillusi killer di professione si domandano dove porterà quasto cammino. In questo scenario, due assassini di Hong Kong giungono a Macau con il compito di uccidere un killer che ha cercato di voltare pagina.

奪帥

奪帥
5,7/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 28/02/2008
  • Carattere: Law Ting Fat

Connected

Connected
6,6/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 25/09/2008
  • Carattere: Detective Cheung
Grace Wong viene rapita e rinchiusa in un casolare abbandonato. Là riesce miracolosamente a mettere insieme i pezzi di un telefono rotto e si mette in contatto con uno sconosciuto di nome Bob, il quale si trova a dover inseguire i rapitori per salvare Grace e sua figlia. Intanto la polizia si mette sulle tracce di Bob che, per localizzare i criminali, infrange più volte la legge.

Caos

Caos
6,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 17/08/2006
  • Carattere: Chief Inspector Sum
Un giovane cambogiano che è stato addestrato a combattere per soldi nel suo paese viene ingaggiato per uccidere qualcuno a Hong Kong. Esegue il colpo e poi fugge dalla polizia di Hong Kong, che è alle prese con i problemi interni di un poliziotto modello e di suo figlio, anche lui in servizio, al quale il padre aveva detto di non diventare un poliziotto. Il padre va in coma dopo essere stato colpito, e gli affari interni sospettano che lui spacci droga per conto suo. L'assassino fa amicizia con una giovane ragazza che viene molestata e abusata da suo padre. Entrambi progettano di tornare su una nave per la Cambogia ma devono superare la polizia di Hong Kong, che fa di tutto per catturarlo.

Three

Three
5,9/10

Out of Inferno

Out of Inferno
5,7/10
Durante il giorno più caldo degli ultimi cinquant'anni, un grave incendio si sviluppa in un grattacielo commerciale. Un branco di vigili del fuoco, armato di indistruttibile entusiasmo, si prodiga per salvare più vite umane possibili.

黑白迷宮

黑白迷宮
5,4/10

大隻佬

大隻佬
6,6/10

滅門

滅門
5,2/10

Attori correlati