I migliori film di Eduard Fernández

Eduard Fernández

Eduard Fernández

25/08/1964 (59 años)
Oggi presentiamo i migliori Eduard Fernández film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Eduard Fernández.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La pelle che abito

La pelle che abito
7,6/10
Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...

Che - Guerriglia

Che - Guerriglia
6,8/10
Guerrilla è il secondo episodio della pellicola realizzata dal regista americano Steven Soderbergh sulla storia di Ernesto Guevara. Dopo la rivoluzione cubana, il Che è all'apice della sua fama e del suo potere. Poi improvvisamente sparisce, e ricompare in incognito in Bolivia, dove organizza un piccolo gruppo di compagni cubani e reclute boliviane destinati a dare inizio alla grande rivoluzione latino-americana. Quella della campagna boliviana del Che è una storia di tenacia, sacrificio e idealismo - è il racconto della sconfitta di una guerra di guerriglia che alla fine lo condurrà alla morte. Ripercorrendo la sua storia, riusciamo a capire come il Che sia rimasto un simbolo dell'idealismo e dell'eroismo, ancora vivo nei cuori della gente di tutto il mondo.

Tutti lo sanno

Tutti lo sanno
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/05/2018
  • Carattere: Fernando
Laura ritorna nel paese della sua infanzia per partecipare al matrimonio della sorella. Lasciata anni prima la Spagna per l'Argentina, è sposata con uomo che non ama più e ha due figli che ama sopra ogni cosa. Nella provincia della Rioja con gli affetti più cari ritrova Paco, amico della giovinezza e compagno per una stagione. L'accoglienza è calorosa, il matrimonio da favola, i festeggiamenti esultanti, i gomiti alzati ma la gioia lascia improvvisamente il posto alla disperazione. La figlia di Laura viene rapita. Una sparizione che fa cadere le maschere in famiglia e in piazza dove 'tutti sanno'.

El método

El método
7,1/10

Biutiful

Biutiful
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/10/2010
  • Carattere: Tito
Questa è la storia di un uomo in caduta libera. Sulla strada verso la redenzione, l'oscurità illumina la sua via. In comunicazione con la vita nell'aldilà, Uxbal è un eroe tragico e padre di due figli che sente il pericolo della morte, lotta contro una realtà corrotta e un destino che lavora contro di lui per perdonare, per amare e per sempre.

El Niño

El Niño
6,4/10

Mientras dure la guerra

Mientras dure la guerra
6,9/10
Salamanca, Spagna, 1936. Nei primi giorni della ribellione militare che causò lo scoppio della guerra civile spagnola (1936-39), lo scrittore Miguel de Unamuno appoggiò la rivolta nella speranza che il caos politico prevalente finisse. Ma quando il confronto si fa cruento, Unamuno comincia a mettere in discussione la sua posizione iniziale.

Son de mar

Son de mar
5,9/10
  • Prima: 08/06/2001
  • Carattere: Sierra
In una cittadina spagnola vicino a Valencia arriva Ulysses, un giovane professore di letteratura al liceo con la passione per il mare, la pesca e le barche. Egli prende alloggio in una pensioncina e si innamora ricambiato di Martina, la giovane e solare figlia dei proprietari anch'essa innamorata del mare, e a cui lui recita versi poetici, in particolar modo dell' Eneide. Nonostante le pressioni che riceve da parte di Sierra, un ricchissimo e volgare imprenditore edile amico di famiglia e da anni vanamente innamorato di lei, Martina sposa Ulysses. I due hanno subito un figlio e vanno a vivere insieme, ma ben presto la noia comincia a fare capolino nella vita di Ulysses che, uscito una mattina per pescare sulla sua barchetta, scomparirà in mare. Con uno stacco di quattro anni ritroviamo Martina risposata con Sierra e stabilitasi col figlioletto nella di lui lussuosa villa.

Truman: un vero amico è per sempre

Truman: un vero amico è per sempre
7,3/10
Julián e Tomás, due vecchi amici, si rivedono dopo un lungo periodo in cui si erano persi di vista. Nonostante il tempo trascorso, per loro è come se gli anni non fossero mai passati. Insieme al fedele amico a quattro zampe Truman, vivono alcuni giorni indimenticabili tra risate e ricordi. Ma anche pianti, dal momento che il loro incontro è un addio, teso ad accettare come la morte faccia parte della vita.

Il destino di un guerriero - Alatriste

Il destino di un guerriero - Alatriste
6,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/09/2006
  • Carattere: Sebastián Copons
Spagna, XVII secolo. Diego Alatriste, un valoroso soldato sta combattendo una guerra nelle terre di Flandes al servizio del proprio re, quando l'amico e compagno d'armi sul punto di morte, gli chiede come ultimo favore di prendersi cura del figlio e di crescerlo come un soldato. Rientrato a Madrid però, Alatriste trova un regno in declino...

1898. Los últimos de Filipinas

1898. Los últimos de Filipinas
6,5/10
Nel 1898 un gruppo di soldati spagnoli rimane bloccato nella chiesa del villaggio di Baler a causa di un assedio. I militari rimangono lì per quasi un anno senza arrendersi mai e con la convinzione che la guerra nelle Filippine non sia ancora terminata.

Perfectos desconocidos

Perfectos desconocidos
6,9/10
Remake di "Perfetti sconosciuti" film italiano del 2016 diretto da Paolo Genovese. Durante un eclissi di luna, sette amici si trovano per cena e decidono di fare un gioco in cuio devono condividere con gli altri il contenuto di ogni messaggio, email o telefonata che ricevono nel corso della serata.

Sexo en el plató

Sexo en el plató
6,4/10

L'uomo dai mille volti

L'uomo dai mille volti
6,8/10
Anni Novanta. Francisco Paesa, ex agente segreto del governo spagnolo responsabile della più grande operazione contro l'ETA della storia, viene coinvolto in un caso di estorsione durante la crisi del Gruppo Armato di Liberazione ed è costretto a fuggire dal paese. Anni dopo rientra ma la sua vita personale non attraversa un buon momento. Riceve allora la visita di Luis Roldán, ex direttore generale della Guardia civile, e di sua moglie Nieves. Entrambi gli offrono un milione di dollari in cambio del suo aiuto per salvare 1 miliardo e mezzo di pesetas sottratte ai fondi pubblici. Francisco vi intravede allora l'opportunità di migliorare la sua situazione economica e di vendicarsi, tra l'altro, del governo spagnolo. Inizia così una magistrale operazione di spionaggio con l'aiuto dell'inseparabile amico Jesús.

Pa Negre

Pa Negre
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 10/10/2010
  • Carattere: Mestre

Murieron por encima de sus posibilidades

Murieron por encima de sus posibilidades
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/09/2014
  • Carattere: Presentador Telediario

Mediterráneo

Mediterráneo
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/10/2021
  • Carattere: Oscar Camps

La notte che mia madre ammazzò mio padre

La notte che mia madre ammazzò mio padre
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/04/2016
  • Carattere: Ángel
Isabel, attrice frustrata, è sposata con Ángel, scrittore ansioso separato da Susana, regista cinematografica invaghita di Isabel. Con le rispettive proli compongono una famiglia disfunzionale alle prese con gite scolastiche e produzioni cinematografiche. Decisa a entrare nel cast del prossimo film di Ángel e Susana, Isabel apparecchia cena e audizione nella sua bella villa in campagna. Alla serata partecipa Diego Peretti, celebre attore argentino, che gli ex coniugi vorrebbero assolutamente scritturare. Ma in un clima 'avvelenato' irrompono due variabili (im)previste, precipitando la serata e gli eventi.

Luna caliente

Luna caliente
5,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 30/10/2009
  • Carattere: Juan

Una pistola en cada mano

Una pistola en cada mano
6,5/10

Attori correlati