I migliori film di Eleonora Di Miele

Eleonora Di Miele

Eleonora Di Miele

07/03/1979 (45 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Eleonora Di Miele film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Eleonora Di Miele.

Se son rose

Se son rose
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/11/2018
  • Carattere: istruttrice
Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!"? È quello che accade a Leonardo Giustini (Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un'inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell'amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all'accorato appello e quella che era nata come l'innocua provocazione di un'adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

Faccia di Picasso

Faccia di Picasso
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2000
  • Carattere: Marzia
La solita storia del giovane regista che racconta il film che non riesce a fare. Gags demenziali, citazioni, l'eterna esasperazione per arrivare a tutti i costi alla risata, a una qualsiasi.

Una favola da raccontare

Una favola da raccontare
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2010
  • Carattere: Francesca
Damiano Sartini quarantenne, estroso e sognatore, mai cresciuto ma sposato con Francesca, sta impiegando tutto il suo tempo per divenire uno sceneggiatore di successo. Francesca per un po' appoggia i suoi sogni adattandosi a fare di tutto fin quando, stufa degli insuccessi del marito, a quasi trentacinque anni vuole divenire madre, ma Damiano, che vive completamente in un'altra dimensione non ci sente. Gilberto, compagno di Linda, una sera suggerisce ad un amico cinque numeri da giocare al bingo. L'amico diventa miliardario mentre Gilberto si fa la fama di sensitivo inventandosi la lauta professione di mago.

Attori correlati