I migliori film di Elisa Di Eusanio

Elisa Di Eusanio

Elisa Di Eusanio

12/08/1980 (43 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Elisa Di Eusanio film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Elisa Di Eusanio.
Disponibile su:

Benedetta follia

Benedetta follia
5,8/10
Lui è Guglielmo, uomo di specchiata virtù e fedina cristiana immacolata, proprietario di un negozio di articoli religiosi e alta moda per vescovi e cardinali. Uno di quelli che "una moglie è per sempre". Se non fosse che la sua Lidia, devota consorte per 25 anni, decide di mollarlo proprio nel giorno del loro anniversario, stravolgendo il suo mondo e tutte le sue certezze. Ma poi nel suo negozio arriva un'imprevedibile candidata commessa: Luna, una ragazza di borgata sfacciatissima e travolgente - volenterosa ma altrettanto incapace - e adatta a lavorare in un negozio di arredi sacri come una cubista in un convento.

Come tu mi vuoi

Come tu mi vuoi
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/10/2007
  • Carattere: Sara
Giada è una studentessa universitaria intelligente e compassata. Riccardo uno studente universitario svogliato e sfacciato. Lei lavora per mantenersi gli studi, lui è mantenuto agli studi. Lei ha un curriculum da lode, lui raggiunge il "venti" a stento. Lei è sostanza, lui apparenza. Giada è occupata part-time in una trattoria e impartisce lezioni di ripetizione ai colleghi meno brillanti. Riccardo sperpera i soldi di papà, deluso dalle sue bugie e dai suoi fallimenti accademici. Per garantirsi la vacanza a Ibiza risponde all'annuncio di Giada. Le ore passate sui libri li avvicinano fino ad innamorarli. Ma perché l'amore si realizzi sarà necessario "rivedere" la propria immagine e maturare un'identità morale.

La Mossa del Pinguino

La Mossa del Pinguino
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/11/2013
  • Carattere: Ale
Bruno è un marito e padre affettuoso ma inaffidabile. Per usare le parole di chi lo conosce bene, è "inconcludente, superficiale, distratto, illuso e sognatore": tutte caratteristiche pericolose nell'era della crisi, in cui trovare un lavoro stabile per chi è "senza competenze" e con troppi grilli per la testa diventa una missione impossibile. Dunque Bruno passa le notti a pulire con lo scopettone i pavimenti di un museo romano, insieme all'amico di sempre Salvatore, che gli dà corda in tutte le mattane - come quella di mettere su un delfinario nel lago di Bracciano - pur capendone l'irrealizzabilità. Un servizio televisivo sul curling, disciplina sportiva non troppo lontana (agli occhi di Bruno e Salvatore) dal loro lavoro notturno, accende nuovamente l'immaginazione dei due, che decidono di candidarsi nientemeno che alle olimpiadi in quella specialità...

La buca

La buca
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/09/2014
  • Carattere: Segretaria
Armando è un povero diavolo che ha scontato incolpevole una pena lunga trent'anni. Uscito di prigione cerca conforto nella madre, che in seguito a un ictus non lo riconosce più, e nella sorella, che lo considera adesso persona non grata. Sconsolato si accompagna con un cane che diventa causa e (s)ventura di incontro con Oscar, un avvocato misantropo che vede in Armando l'opportunità di arricchirsi. Circuito e poi accolto a casa sua, Oscar lo convince a intentare una causa milionaria contro la Stato per risarcire l'ingiustizia subita. Persuaso a riscattare finalmente gli anni perduti, Armando ricostruisce le dinamiche della rapina a mano armata e una vita con Carmen, la barista gentile della porta accanto.

Il volto di un'altra

Il volto di un'altra
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/04/2013
  • Carattere: Moglie camperista
Bella conduce una famosa trasmissione televisiva sulla chirurgia plastica in cui bizzarri e surreali ospiti si sottopongono a interventi di chirurgia estetica eseguiti dal chirurgo suo marito René, gestore di un’esclusiva clinica privata situata tra i boschi dell’Alto Adige ma pieno di debiti. Licenziata a causa del crollo degli ascolti, Bella fugge via dagli studi televisivi e ha un grave incidente automobilistico. Anziché scoraggiarsi, decide di sfruttare la situazione a proprio vantaggio e chiede al marito di trasformarle il volto in diretta televisiva per rilanciare la sua immagine. Con un ritorno mediatico ed economico senza precedenti, i due sottovalutano le conseguenze che l’operazione comporterà nella vita di tutti i giorni.

Non è vero ma ci credo

Non è vero ma ci credo
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/10/2018
  • Carattere: Cristina
Nunzio e Paolo sono amici da sempre ma il loro sodalizio ha prodotto solo una serie di business falliti finanziati dalle loro mogli, che adesso minacciano di sbatterli fuori di casa. I due cercano il riscatto aprendo un ristorante vegetariano finché, per compiacere un critico culinario da cui dipendono i loro destini, si trovano di fronte alla necessità di trasformare il locale in una bisteccheria. Vegetariani convinti, Nunzio e Paolo non hanno alcuna intenzione di mettersi davvero a cucinare animali. Possono bistecche vegetali essere spacciate per vera carne? È l’inizio di una spirale di eventi esilaranti…

La tana

La tana
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/09/2021
  • Carattere: Giulio's Mother

Good As You - Tutti I Colori Dell'amore

Good As You - Tutti I Colori Dell'amore
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/04/2012
  • Carattere: Mara
Otto personaggi si incontrano durante la notte di Capodanno, incrociando inesorabilmente le proprie vite. Quattro uomini e quattro donne, gay, lesbiche e bisex, alle prese con la quotidianità, i problemi sentimentali e lavorativi, le gelosie e i tradimenti.

Va bene così

Va bene così
5,6/10
L’amore è da sempre il sentimento più discusso, celebrato da secoli in romanzi e poesie, narrato, esaltato, maledetto, dipinto e scolorito sui muri di tutto il mondo. Perché l’amore è quel qualcosa che possiamo permetterci tutti o che tutti speriamo di poter trovare, prima o poi. L’amore non si vede quando c’è. Si sente. Si vive. Che cos’è, però, l’amore oggi? Com’è possibile che fino a vent’anni fa fosse una cosa e oggi è un’altra? E cosa sarà tra dieci anni? Sono queste le domande a cui proveranno a dare una risposta i protagonisti di questa storia, persone molto diverse tra loro, ma che il destino ha unito per comporre un’unica, grande, famiglia moderna.

Attori correlati