I migliori film di Elisabeth Fraser

Elisabeth Fraser

Elisabeth Fraser

08/01/1920- 05/05/2005
Oggi presentiamo i migliori Elisabeth Fraser film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Elisabeth Fraser.
Genere:
Anno:

Il laureato

Il laureato
8/10
Benjamin Braddock, appartenente ad una facoltosa famiglia americana, ritorna a casa dopo la laurea. i genitori organizzano una grande festa in suo onore ma lui, infastidito, preferisce isolarsi nella sua stanza. Qui viene raggiunto dalla signora Robinson, una piacente quarantenne, moglie del capo di suo padre. Questa gli chiede di accompagnarla a casa sua dove cerca di sedurlo. Solo l'arrivo del signor Robinson salva Benjamin dall'imbarazzante situazione. Ma la signora Robinson non demorde e tra i due inizia una relazione che viene interrotta solo dall'arrivo di Elaine, figlia dei Robinson, di ritorno dal college. A questo punto i due ragazzi si innamorano sempre contrastati dalla madre di lei che minaccia Benjamin di raccontare tutto a sua figlia.

La via del West

La via del West
6,2/10
È la storia di una carovana di pionieri in viaggio dal Missouri all'Oregon. Drammatiche disavventure ne turbano la marcia, ma essa raggiunge l'obiettivo. Spettacolarità e ottima recitazione.

Operazione diabolica

Operazione diabolica
7,6/10
Tony, un ricco uomo d'affari profondamente deluso dalla propria vita, viene circuito da una potente organizzazione che - in cambio di un generoso lascito - gli propone la trasformazione della sua personalità. Tony diventa così un pittore bellissimo e perfettamente inserito nel contesto californiano degli "artisti" e delle "modelle". Ben presto, però, tornano i fantasmi del passato...

La mia spia di mezzanotte

La mia spia di mezzanotte
6,4/10
Una bionda vedovella, assunta da uno scienziato per scrivergli la biografia, è coinvolta in un intrigo spionistico. Una delle commedie più fiacche dell'estroso Tashlin, qui al servizio di una Day più zuccherosa del solito. Qua e là, comunque, mette la firma.

Incontro al Central Park

Incontro al Central Park
8/10
La vita non è stata tenera con Selina: cresciuta in un ambiente familiare desolante, ha perso la vista in un incidente provocato dalla madre. Menomata nel fisico e nello spirito, tende a isolarsi dal mondo che la circonda fino al giorno in cui, durante una passeggiata a Central Park, incontra Gordon, un afroamericano che rimane colpito da lei nonostante i suoi problemi. Grazie all'uomo, Selina riuscirà a dimenticare il suo passato.

Il signore resta a pranzo

Il signore resta a pranzo
7,5/10

L'investigatore

L'investigatore
6,5/10
  • Genere: CrimeMisteroThriller
  • Prima: 10/11/1967
  • Carattere: Irene (misidentified as "Irma" in credits)
Il "private eye" Tony Rome, un duro che vive in una casa galleggiante in quel di Miami, viene ingaggiato da Rudy Kosterman, un riccone locale, per recuperare una preziosa spilla rubata a sua figlia: scoprirà un intrigo fatto di omicidi, menzogne e tradimenti...

Sammy, the Way-Out Seal

Sammy, the Way-Out Seal
6,2/10

La Donna del West

La Donna del West
5,7/10
Wyoming, fine '800: una giovane vedova con figlio vuole allevare pecore sui terreni ereditati dal marito, ma gli allevatori di bovini non sono d'accordo. Le dà una mano un vedovo. La 43enne Doris Day tiene in piedi questa commediola poco originale, ma piacevole. Ottimismo americano in eccesso.

Uragano all'alba

Uragano all'alba
6,6/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 30/12/1942
  • Carattere: Anna Korstad

Morte di un commesso viaggiatore

Morte di un commesso viaggiatore
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/12/1951
  • Carattere: Miss Forsythe
Willy è il commesso del titolo, un pater familias che è andato avanti tutta la vita nella certezza di un bell'avvenire per sé e i suoi figli. Ma i ragazzi l'hanno deluso e lui a sessant'anni si sente fallito. Cercherà la morte in un incidente stradale, in modo che la famiglia possa riscuotere il premio dell'assicurazione.

Erano tutti miei figli

Erano tutti miei figli
7,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/05/1948
  • Carattere: Lydia Lubey
Giovane scopre che il padre si è arricchito vendendo aerei difettosi al governo durante la guerra. Su uno di quegli aerei può essere morto un suo amico. Messo sotto accusa, il padre crolla

Tu sei il mio destino

Tu sei il mio destino
6,7/10
Nella cittadina di Strafford nel Connecticut vive la famiglia Tutle: il padre Gregory e sua sorella, la zia Jenny, e le tre figlie, Fran, Amy e Laurie. L'arrivo di Alex, un compositore dotato di molto talento e di altrettanto fascino, porta lo scompiglio in casa: tutte e tre le ragazze si innamorano di lui. Laurie, la prescelta, il giorno delle nozze abbandona però Alex per Barney che aveva conosciuto nel frattempo. Barney, geloso di Alex, tenta il suicidio ma viene salvato in tempo.

La ragazza del quartiere

La ragazza del quartiere
6,6/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 21/11/1962
  • Carattere: Sophie
Un avvocato di Omaha in crisi coniugale incontra a New York una ex ballerina un po' nevrotica e teneramente spigolosa. Ne nasce un amore ad alta combustione di breve durata. Lui torna a Omaha. Dalla commedia Due sull'altalena (1958) di William Gibson, grande successo di Broadway, con 2 soli personaggi in scena. Troppo teatrale, ma non fa nulla per nasconderlo. Una bella coppia d'attori e fotografia suggestiva di Zed McCord.AUTORE LETTERARIO: William Gibson(1)

One Foot in Heaven

One Foot in Heaven
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/11/1941
  • Carattere: Eileen Spence at Age 17

Tutte le ragazze lo sanno

Tutte le ragazze lo sanno
6,5/10
Tratto dall'omonimo romanzo di Winifred Wolfe, la storia narra le avventure di Meg (interpretata da Shirley MacLaine), una ragazza di provincia, bella, involontariamente buffa e timida, che, arrivata a Manhattan, da un lato riesce a sventare in totale candore tutti i tentativi dei suoi corteggiatori di portarla a letto, dall'altro cerca di conquistare Evan (Gig Young), il fratello del suo capo ufficio Miles Doughton (David Niven), che decide di aiutarla nell'impresa. Meg nel tentativo di conquistare Evan cercherà anche di informarsi su che cosa gli uomini si aspettano dalle donne, tentando di adeguarsi a tale immagine. Ma, alla fine, Meg si renderà conto di essere perdutamente innamorata proprio di Miles,il principale.

Solo per te ho vissuto

Solo per te ho vissuto
6,7/10
La morte del padre l'ha costretta a lavorare come maestra; rimasta vedova, mantiene il figlio agli studi. Laureato in architettura, questi pensa solo ai soldi, ma una delusione amorosa lo riconduce infine alla ragione.

Le 5 mogli dello scapolo

Le 5 mogli dello scapolo
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/12/1963
  • Carattere: Dora Ashley

Busses Roar

Busses Roar
5,9/10

Il tunnel dell'amore

Il tunnel dell'amore
5,8/10
Mentre cerca di adottare un orfanello, un bravo e onesto marito sospetta di aver sedotto, in stato di ubriachezza molesta, la bella funzionaria dell'orfanotrofio. Non sarà facile dissipare l'equivoco. Da un tema interessante (sceneggiato da Joseph Fields dalla commedia omonima (1957) di J. Fields e Peter De Vries basata sul romanzo di P. De Vries) ma buttato via, e da una regia "invisibile" (la 1ª di G. Kelly) una commedia degli equivoci cucita con il filo bianco specialmente nel finale consolatorio

Attori correlati