I migliori film di Elisabetta Pellini

Elisabetta Pellini

Elisabetta Pellini

06/04/1974 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Elisabetta Pellini film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Elisabetta Pellini.
Genere:
Disponibile su:

Denti

Denti
6,4/10
Antonio ha sempre avuto problemi con i suoi incisivi, enormi e impossibili da nascondere. Fin da piccolo ha cercato di spezzarli riuscendo solo a scheggiarli. Antonio ormai cresciuto troverà finalmente chi glieli romperà. Si tratta di Mara, una donna per cui ha lasciato moglie e figli, che con un posacenere di cristallo glieli spezzerà. Per Antonio inizia una vera e propria discesa agli inferi per trovare un dentista in grado di sostituire gli incisivi rotti.

Cucciolo

Cucciolo
3,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1998
  • Carattere: Vanessa
Massimo Colombo, detto "Mimmo", frequenta la terza media per l'ennesima volta, ha un sacco di amici con cui gioca a pallone, coccola peluche, va a rifugiarsi nel letto dei genitori durante i temporali e rimane indifferente al sesso femminile. Tutto ciò potrebbe sembrare normale, se non fosse che Mimmo ha 42 anni. L'uomo non è malato né ritardato, è semplicemente affetto dalla sindrome di Peter Pan, il blocco psicologico di chi non vuole crescere perché preferisce rimanere bambino.

Mi rifaccio vivo

Mi rifaccio vivo
5,6/10
Biagio è un imprenditore che ha vissuto tutta la vita con un complesso di inferiorità verso il suo ex compagno di scuola Ottone, uomo affascinante sempre un passo avanti a lui. Non sopportando più l'insuccesso decide di suicidarsi. Ma lassù qualcuno lo ama e gli concede un'altra possibilità, che lui vuole sfruttare per vendicarsi. Tuttavia, entrando nella vita di Ottone comincerà a vedere le cose da un'altra prospettiva...

Il cielo in una stanza

Il cielo in una stanza
5,3/10
È un tipico sabato sera di fine millennio e a Marco, un diciassettenne romano, tutto va storto: la ragazza lo ha lasciato, gli hanno rubato il motorino sotto il naso, sono le tre di notte e il padre lo aspetta per fargli una ramanzina. Gli rimprovera la mancanza di responsabilità, mentre Marco non sopporta più la sua severità. Per magia i due si ritrovano negli anni Sessanta e così il padre di Marco ha la possibilità di fare vedere a suo figlio che è stato giovane anche lui.

Gomorroide

Gomorroide
5,1/10
  • Prima: 09/03/2017
Francesco, Lello e Mimmo sono i protagonisti di un esilarante telefilm che prende in giro la camorra. Gag dissacranti, siparietti più o meno riusciti e irriverenti messe in scena saranno il trampolino di lancio per trasformarli in vere e proprie celebrità popolari, che aiutano la gente comune ad esorcizzare la paura per ribellarsi ai soprusi subiti. Una busta con tre proiettili metterà però in guardia il trio: la camorra è vicina e da un momento all'altro potrebbe vendicarsi e abbattere così la speranza di una "rivoluzione comica". Poi il circo, una nana, suo fratello e un colpo di pistola faranno il resto per assicurare i tre attori al programma di protezione testimoni. Difficili da gestire, verranno sballottati lungo tutta la penisola, mentre il paese li acclama a gran voce, e la camorra, per una volta accusata ingiustamente, è determinata a vederci chiaro.

La mia famiglia a soqquadro

La mia famiglia a soqquadro
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/03/2017
  • Carattere: Paola
Martino è un bambino di 11 anni che, arrivato nel nuovo mondo della scuola media, si trova di fronte ad una realtà inaspettata: i suoi genitori non sono separati! E' l'unico della classe ad avere ancora i genitori insieme... Pian piano inizia ad invidiare ai compagni i sontuosi viaggi, le vacanze e i regali ricevuti dai genitori e dai loro rispettivi nuovi partner che fanno a gara per accaparrarsi l’affetto dei figli. Da qui scatta in lui l'idea diabolica: far separare i suoi genitori per diventare un bambino come tutti gli altri e godere anche lui degli stessi fantastici benefici dei compagni di scuola. La situazione però gli sfuggirà di mano e tutto sembrerà andare per il peggio per sé e per la famiglia, ma alla fine non tutto sarà perduto...

Non prendere impegni stasera

Non prendere impegni stasera
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/06/2007
  • Carattere: Alessia
Un uomo si getta nel Tevere quando mancano due giorni a Natale. In un appartamento Alessandro e Irene conversano davanti a un caffè, in quello adiacente Giorgio e Mariella discutono di sesso dopo l'amore, per strada Pietro incontra Cinzia per confessarle il suo male, sotto un portico Nanni bacia Paola promessa a un altro uomo, davanti a Roma Andrea ama Veronica di un amore illecito, Vittorio si appassiona a una massaggiatrice cinese, Nicola perde la testa per Cameron Diaz e Iole consuma incensi in attesa di una relazione. Da settembre a dicembre le loro vite si svolgono e si risolvono felicemente o drammaticamente. Non era a suo agio Gianluca Maria Tavarelli in Liberi riferendo di una generazione giovane, per questo forse, dopo l'impegnata pausa televisiva (Paolo Borsellino), torna a filmare un'età prossima alla sua.

Cornetti al miele

Cornetti al miele
5,1/10
Giorgio vive nell'angoscia per le responsabilità che ha nei confronti della famiglia: Roberta la moglie, Francesco e Alessia i figli, Daniela (migliore amica di Roberta)... l' amante. Tra tutti e cinque, si innescano storie di equivoci, ansie, dure realtà... Per esempio: salta fuori Emiliano, vecchia fiamma (mai spenta) di Roberta, e Alessia resta incinta. Unica speranza per Giorgio, seguire i consigli illuminati dell'amico Marino, sessantenne dongiovanni che di donne (e corna) se ne intende.

Un coccodrillo per amico

Un coccodrillo per amico
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/09/2009
  • Carattere: Suor Angela
Lorenzo e Sandro sono amici e soci di Agostino, amministratore di un'agenzia immobiliare, grande appassionato di Africa. Durante un pranzo incontrano casualmente Giovanni, conosciuto in Kenya. L'uomo, presa confidenza, propone un affare immobiliare nel continente nero. Si tratta di un progetto per la costruzione a Malindi di un resort con ville e piscine, ideato per il mercato occidentale. Lorenzo è disinteressato e scettico, Sandro invece è entusiasta. Scoprono però che il luogo dove sorgerà il complesso è una missione che si occupa di aiutare i bambini. Lorenzo riconosce tra le suore Laura, la ragazza di cui era innamorato da giovane. Insieme allora, decidono di dare una mano…

Diversamente

Diversamente
4,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/05/2021
  • Carattere: Chiara (L'amore non ha religione)
Cinque diverse storie promuovono temi importanti come l'omofobia, il razzismo la solidarietà femminile, il confronto interculturale, e l'adozione.

L'amore non ha religione

L'amore non ha religione
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/02/2018
  • Carattere: Chiara

Stato di ebbrezza

Stato di ebbrezza
6,5/10
Maria Rossi finisce in un ospedale psichiatrico, dove inizia un percorso duro e doloroso per superare le sue dipendenze. Lì, incontra Beatrice, una ragazza con un passato sfortunato. Tra le due inizia una tenera e benefica amicizia.

Attori correlati