I migliori film di Eliza Taylor

Eliza Taylor

Eliza Taylor

24/10/1989 (34 años)
Oggi presentiamo i migliori Eliza Taylor film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Eliza Taylor.
Genere:

The November Man

The November Man
6,3/10
Un ex agente della CIA (Pierce Brosnan) entra in competizione con un suo ex allievo per trovare una donna che sta nascondendo il suo passato e che possiede la chiave di una cospirazione internazionale.

Un'eredità per Natale

Un'eredità per Natale
5,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 15/12/2017
  • Carattere: Ellen Langford
Ellen, amante della mondanità, per poter ereditare l'azienda del padre deve tornare nel suo paesello, dove impara i valori della laboriosità e dell'altruismo.

Patrick

Patrick
4,9/10
Dopo aver ucciso la madre e il suo amante alcuni anni prima, Patrick è il paziente comatoso della camera 15 in una remota clinica psichiatrica privata gestita dal dottor Roget, che lo usa come cavia nei suoi studi bizzarri sulla vita e la morte. Kathy, un'infermiera che si è da poco separata dal fidanzato, inizia a lavorare presso la clinica e viene incaricata di prendersi cura di lui. Si rende presto conto che l'assassino è in grado di comunicare, e grazie alle sue capacità psicocinetiche, cerca di manipolare gli eventi nella vita di lei. Man mano che la comunicazione di Patrick diventa più forte, strani e terrificanti eventi cominciano a verificarsi e i sentimenti che l'assassino nutre per Kathy si stanno per manifestarsi come una mortale, sanguinosa ossessione.

Thumper

Thumper
5,8/10

6 Plots

6 Plots
3,7/10

The Laundromat

The Laundromat
6,3/10

Planes

Planes
8,9/10
  • Prima: 01/01/2012
  • Carattere: Maria

Attori correlati