I migliori film di Elizabeth Reaser

Elizabeth Reaser

Elizabeth Reaser

02/07/1975 (48 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Elizabeth Reaser film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Elizabeth Reaser.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Twilight

Twilight
5,3/10
Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto, insieme con la sua famiglia, di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l'odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2
5,5/10
Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1
4,9/10
Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.

The Twilight Saga - Eclipse

The Twilight Saga - Eclipse
5,1/10
Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.

The Twilight Saga: New Moon

The Twilight Saga: New Moon
4,8/10
Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella, lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri.

Ouija - L'origine del male

Ouija - L'origine del male
6,2/10
Los Angeles, 1965. Una madre vedova e le sue due figlie tentano di rivitalizzare la loro attività commerciale con qualche nuova trovata. Inavvertitamente, però, invitano una forza malefica nella loro casa. Quando la figlia minore diviene preda dello spirito maligno, la famiglia sarà costretta ad affrontare le proprie paure per salvare la ragazzina e rispedire il male da dove è venuto.

L'arte di cavarsela

L'arte di cavarsela
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/06/2011
  • Carattere: Charlotte Howe
Mentre l’anno scolastico volge ormai al termine, George (Freddie Highmore) è riuscito ad arrivare quasi alla fine senza aver mai veramente studiato. Persino durante le lezioni di arte, l’unica materia che gli interessa, perde tempo a scarabocchiare, al posto di impegnarsi nel compito che gli viene assegnato. A pochi mesi dal diploma, trascorre la maggior parte del tempo da solo, e spesso si assenta dalle lezioni. Non gli interessa nulla: né prepararsi al ballo della scuola, né cercare un college dove iscriversi successivamente. Un giorno, impulsivamente, si addossa la colpa per difendere la ragazza più carina della scuola che viene scoperta a fumare sul tetto dell’edificio scolastico. Per ricambiare il suo gesto, questa ragazza di nome Sally (Emma Roberts) lo introduce ad una vita estremamente mondana, fatta di feste, visite ai musei e passeggiate oziose per la città.

Young Adult

Young Adult
6,3/10
Incapace di sviluppare relazioni mature, ancorata al suo status di reginetta del liceo della provincia in cui è cresciuta, incastrata in dinamiche affettive adolescenziali ma afflitta da problematiche adulte come l'alcolismo, Mavis Gray è la ghost writer di una serie di libri per adolescenti dal grande successo ma dalla fine imminente. L'arrivo della convocazione per il battesimo del figlio del suo ex fidanzato del liceo, scatena in lei l'idea che potrà tornare nel paese di provincia da cui è fuggita (lei che era la più bella della scuola) per riprenderselo e tirarlo fuori da quella che è sicura essere una vita da incubo.

Stay - Nel labirinto della mente

Stay - Nel labirinto della mente
6,7/10
Henry Lethem ha deciso di suicidarsi alla vigilia del suo ventunesimo compleanno. Sam Foster, il suo psichiatra, cerca in tutti i modi di fargli cambiare idea. Ma l’analisi di Henry ha conseguenze sempre più inquietanti sulla vita di Sam, a cominciare dalla tensione che si crea nella relazione con Lila, la sua fidanzata nonché ex paziente.

The Believer

The Believer
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/08/2001
  • Carattere: Miriam
Presentato con successo al Sundance Festival, e al Noir in Festival, è un film di cui discutere, sia per il contenuto contraddittorio, sia per il modo in cui è raccontato. Se non fosse la vera storia di Danny Balint, o almeno così dicono, sarebbe troppo provocatorio per essere vero. Danny è un brillante studente ebreo, ma è anche un violento antisemita. La paradossale contraddizione in cui vive arriva al culmine quando gli viene chiesto di mettere una bomba in una sinagoga. In realtà sarà lui ad andare in corto circuito. Aspro, isterico e violento, il primo film di Henry Bean (sceneggiatore di Nemico pubblico e Affari sporchi) è capace di scuotere le coscienze, pur non approfondendo le difficili tematiche religiose.

La neve nel cuore

La neve nel cuore
6,3/10
Everett è il primogenito dei cinque figli dei coniugi Stone, dalla mentalità piuttosto aperta e bohèmienne. Il ragazzo torna a casa per le feste di Natale e decide di annunciare alla propria famiglia, gli Stone, l'imminente matrimonio, e presentare loro la fidanzata Meredith (Sarah Jessica Parker), donna in carriera con poche affinità a queste situazioni. Le conseguenze non sono delle migliori, e la convivenza con gli Stone è più difficile del previsto. Meredith decide così di chiamare e coinvolgere la sorella Julie (Claire Danes) per avere un supporto morale e rompere gli equilibri.

Liberal Arts

Liberal Arts
6,7/10
Jesse Fisher (Radnor), 35enne che lavora all'ufficio iscrizioni al Gotham college, decide di visitare l'Ohio. Qui incontra una studentessa diciannovenne di nome Zibby (Olsen) che cerca di avere una storia con lui.

Sotto attacco

Sotto attacco
6,5/10
Cresciuto da un padre violento, Cash sfoga la sua aggressività nel tentativo di diventare campione mondiale di arti marziali miste. Abituato a primeggiare in tutto, si ritrova a dover affrontare una sfida inedita quando il suo secondo figlio nasce con la sindrome di Williams. Invece di alzarsi e combattere, Cash scappa via, costringendo il figlio maggiore Jett a occuparsi quasi a tempo pieno del fratello minore. Quando decide di seguire le orme del padre, Jett affronta a testa alta il passato, ingaggiando una dura battaglia con il genitore.

Hello, My Name Is Doris

Hello, My Name Is Doris
6,6/10
Doris (Sally Field), una solitaria sessantenne, viene spinta da un seminario di auto aiuto a corteggiare seriamente un collega più giovane, finendo così con il doversi dimenare nell'ambiente sociale hipster di Brooklyn.

Nightmare Cinema

Nightmare Cinema
5,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/06/2019
  • Carattere: Helen

One & Two

One & Two
5,2/10

Purple Violets

Purple Violets
6,4/10
Patti (Selma Blair) è una promettente scrittrice "incastrata" in un lavoro e un matrimonio convenzionali. Kate (Debra Messing) è la miglior amica di Patti dai tempi del college, che fa l'insegnante. Brian (Patrick Wilson), che ai tempi del college fu il primo amore di Patti, è uno scrittore di gialli di successo che aspira però alla letteratura più alta. Michael (Edward Burns) è poi l'avvocato di Brian, anche lui amico di lunga data di Brian e segretamente ancora innamorato di Kate, che era stata con lui anni addietro. Una serie di eventi, più o meno casuali, li porterà a rincontrarsi tutti con conseguenze inaspettate.

Sweet Land

Sweet Land
7,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/10/2005
  • Carattere: Inge Altenberg

Puccini for Beginners

Puccini for Beginners
6/10

Controcorrente

Controcorrente
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/01/2009
  • Carattere: Liz Clarke
Per gettarsi definitivamente alle spalle un passato ancora irrisolto e legato alla morte della moglie incinta avvenuta cinque anni prima, lo scrittore Paul Thompson (Joseph Fiennes) propone all'amico Jeff di realizzare il loro sogno d'infanzia: attraversare a nuoto e controcorrente le acque del fiume Hudson, dalla foce alla sorgente. A Jeff, che deve seguirlo da sopra una barca mentre lui prova a portare a casa l'impresa, si aggrega anche l'amica Liz e i due capiranno presto che quella traversata rappresenta il mezzo per ridare fiducia a un uomo che si è fatto carico di troppe responsabilità.

Attori correlati