I migliori film di Eloise Mumford

Eloise Mumford

Eloise Mumford

24/09/1986 (35 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Eloise Mumford film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Eloise Mumford.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di grigio
4,1/10
Anastasia Steele, una studentessa in letteratura inglese prossima alla laurea, per sostituire un'amica influenzata va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. e se ne innamora, ricambiata, a prima vista. L'uomo mette però in breve tempo le cose in chiaro: la sua è una personalità dominante e il rapporto dovrà sottostare a precisi patti, con Anastasia che deve accettare di essere oggetto di atti di sadismo.

Cinquanta sfumature di rosso

Cinquanta sfumature di rosso
4,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/01/2018
  • Carattere: Kate Kavanagh
Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perché la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla.

Cinquanta sfumature di nero

Cinquanta sfumature di nero
4,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 08/02/2017
  • Carattere: Kate Kavanagh
Anastasia Steele ha detto basta a Christian Grey. Lo ama, ma non sarà mai la sua sottomessa. Il secondo capitolo riprende esattamente là dove ci aveva lasciato il primo, con i due innamorati che si separano, per volere di lei. Grey è talmente addolorato che non vuole rinunciare ad Anastasia, piuttosto è disposto a rivedere il contratto, a dimenticare le regole, a non imporle nulla che lei non voglia fare, pur di averla al suo fianco. Cade così, a due minuti dall'inizio dal film, il presupposto scandaloso che regge da anni i discorsi attorno ai romanzi e al loro adattamento.

Una spia al liceo

Una spia al liceo
4,9/10
Miley Cyrus interpreta Molly, un'investigatore privato che ha scelto di lasciare la scuola per lavorare con suo padre, un ex agente di polizia. I loro giorni insieme sono ricchi di consorti che tradiscono e piccoli ladruncoli colti in flagrante. Tuttavia, la sua vita cambia improvvisamente quando un agente dell'FBI la incoraggia ad andare sotto copertura in un campus universitario. Qui Molly cambia, si trasforma dalla dura investigatrice di strada ad una ricca ragazza della confraternita Brooke Stonebridge. Molly deve imparare a "fare la passeggiata" e a "parlare" per mantenere la copertura durante la sua missione: proteggere la vita della sorella della confraternita Alex Patrone il cui padre ha intenzione di testimoniare contro alcune persone molto pericolose. La sorveglianza risulta quasi impossibile per l'outsider Molly, che lotta per adattarsi alla cultura universitaria, ai suoi nuovi amici e il suo nuovo incarico.

In the Blood

In the Blood
5,7/10
Una coppia di amanti è in vacanza ai Caraibi. Ma la serenità del viaggio viene presto interrotta dalla misteriosa scomparsa dell'uomo. La compagna, determinata a trovarlo, parte per uno sfrenato inseguimento agli uomini che ritiene siano i fautori della sparizione.

Appena in tempo per Natale

Appena in tempo per Natale
6,4/10
Lindsay deve prendere una difficile decisione. Chiamata a scegliere tra il rimanere nella sua piccola città natale e sposare Jason o accettare il lavoro di insegnante in un college lontano miglia e miglia, Lindsay riceve la visita di un messaggero magico che le dà un inestimabile dono di Natale, venendo trasportata tre anni in avanti in modo da vedere cosa sarà meglio per il suo futuro.

The Baker's Son

The Baker's Son
6,2/10

Standing Up, Falling Down

Standing Up, Falling Down
6,5/10

Natale con Holly

Natale con Holly
7/10
Dopo che il futuro marito l'ha lasciata all'altare, Maggie Conway si trasferisce in una piccola cittadina dello stato di Washington, dove apre un negozio di giocattoli. Qui ha modo di incontare Mark Nagle, il titolare di una caffetteria locale. La priorità principale di Mark non è però l'amore: tutte le sue attenzioni sono infatti rivolte ad Holly, la nipotina di sei anni rimasta orfana e affidata alle cure degli zii.

Senza uscita

Senza uscita
5,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 09/05/2014
  • Carattere: Anna
Un impiegato insospettabile, Tom Miller rimane intrappolato nell’edificio in cui si trova il suo ufficio con un pazzo assassino. Mentre Tom si precipita a proteggere i dipendenti rimasti a lavorare fino a tardi, scopre ben presto che nel suo studio legale sono stati nascosti dei sinistri segreti che potrebbero mettere in pericolo migliaia di vite…

Il Natale di Grace

Il Natale di Grace
6,9/10
Con la macchina in panne sulla strada per Cincinnati, Grace accetta l'ospitalità del giudice Patterson con il quale scoppia la scintilla.

Drones

Drones
4,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 18/10/2013
  • Carattere: Sue Lawson

One December Night

One December Night
7,1/10

The Night Is Young

The Night Is Young
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/10/2015
  • Carattere: Syd

Reckless

Reckless
7/10

Some Boys Don't Leave

Some Boys Don't Leave
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/04/2009
  • Carattere: The Girl

Buried Treasure

Buried Treasure
8,3/10

Attori correlati