I migliori film di Elpidia Carrillo

Elpidia Carrillo

Elpidia Carrillo

16/04/1961 (62 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Elpidia Carrillo film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Elpidia Carrillo.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Predator

Predator
7,8/10
Un commando di soldati americani specialisti in guerriglia viene inviato nella giungla del centro america per distruggere un gruppo di guerriglieri. La missione viene rapidamente eseguita, ma sulla via del ritorno il commando diviene il bersaglio di un terrificante essere invisibile, il quale attacca gli uomini, li uccide e li squarta. In breve tempo Dutch, il comandante del gruppo rimane solo a fronteggiare quello che si rivela essere un cacciatore alieno dotato di armi e tecnologia superiori. Il coraggio, l'addestramento e un po' di fortuna consentiranno all'uomo di individuare i punti deboli del mostro.

Predator 2

Predator 2
6,3/10
Sono passati alcuni anni e Predator ritorna. Questa volta la scena non è la giungla ma la Los Angeles del 1997, città che spacciatori di droga e bande di criminali hanno trasformato in un quotidiano campo di battaglia. La polizia sembra impotente, quando improvvisamente la delinquenza comincia ad essere decimata con gli stessi spaventosi metodi che conosciamo. Le autorità sanno questa volta con chi hanno a che fare, e mettono in opera dei sofisticati tentativi per catturare l'extraterrestre ed impadronirsi della sua tecnologia, ma Predator elude ogni trappola e continua le sue terribili stragi. Toccherà al poliziotto Mike Harrison (Glover) affrontare e sconfiggere l'alieno.

Sette anime

Sette anime
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/12/2008
  • Carattere: Connie
Ben Thomas è un giovane uomo che ha commesso un tragico errore. Ossessionato dalla sua colpa è deciso a redimersi risanando la vita di sette persone meritevoli. Osservate e individuate le sette anime, Ben si prende amorevolmente cura di loro, donandogli una parte di sé e una seconda possibilità. Sarà però la bella Emily Posa, colpita al cuore da Ben e da (gravi) scompensi cardiaci, a innamorarlo e a distrarlo dal suo disegno originale. A Ben non resterà che decidere se tornare a vivere o lasciare vivere.

The Tax Collector - Sangue chiama sangue

The Tax Collector - Sangue chiama sangue
4,8/10
David e Creeper lavorano come "esattori delle tasse" per un signore del crimine di nome Wizard, raccogliendo la quota dagli utili delle bande locali. Ma quando il vecchio rivale di Wizard torna a Los Angeles dal Messico, tutta la sua attività viene sconvolta e David si trova alla disperata ricerca di ciò che conta di più per lui: la sua famiglia.

Solaris

Solaris
6,2/10
Un astronauta riceve un messaggio dalla piattaforma che ruota intorno al pianeta Solaris. Stanno accadendo cose inspiegabili. Si decide di inviarlo in missione. Trova così che a bordo ci sono state morti violente ma, soprattutto, che il pianeta ha la forza di materializzare l'inconscio degli umani facendo comparire le persone che vivono nella loro mente. Ricompare cosi'la moglie e per lui sarà sempre più difficile liberarsi dalla sua presenza che sa essere non umana.

If It Bleeds We Can Kill It: The Making of 'Predator'

If It Bleeds We Can Kill It: The Making of 'Predator'
7,3/10

Mother and Child

Mother and Child
7,2/10
Le vite di alcune donne si intrecciano causalmente: una donna di 50 anni, la figlia che diede in adozione 35 anni prima e una terza donna di colore che vuole adottare un bambino.

Frontiera

Frontiera
6,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 29/01/1982
  • Carattere: Maria
Charlie Smith è un poliziotto addetto alla sorveglianza della frontiera Usa-Messico per impedire l'ingresso clandestino negli Stati Uniti. La sua sorveglianza è subordinata in realtà alle esigenze dello sfruttamento di manodopera in nero da parte degli speculatori locali. Smith va in crisi dopo aver conosciuto una giovane messicana, a cui viene rapito il figlioletto per essere venduto.

Songbird

Songbird
4,8/10
Ambientato a Los Angeles nel 2024, Songbird racconta una realtà in cui la pandemia di Coronavirus è ancora in corso e la popolazione, dimezzata dal virus, vive in perenne lockdown.

Salvador

Salvador
7,4/10
Il giornalista Richard, americano, decide di andare con l'amico Rock in Salvador, dove la vita, secondo lui, è più piacevole. Ma qui le cose stanno ben diversamente: violenza, guerriglia e morte sono all'ordine del giorno. La destra è armata da Reagan. Mentre rischia di continuo la vita, Richard s'innamora di Maria, giovane donna con bambini. La situazione precipita dopo l'assassinio dell'arcivescovo Romero, corre altro sangue e sarà solo un sogno, quello di Richard (tornare in America con Maria).

Il console onorario

Il console onorario
5,7/10

Nove vite da donna

Nove vite da donna
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/09/2005
  • Carattere: Sandra
Una donna, Sandra, è in prigione e desidera disperatamente stabilire un contatto con suo figlio che è venuto a farle visita. Molto tempo dopo aver cominciato una nuova vita, Diana affronta l'improvviso ricordo di una relazione passata. Holly non sembra riuscire a andare avanti finché il suo patrigno non ammette di essere stato la causa del suo dolore. Sonia è turbata perché il suo ragazzo ha rivelato un loro segreto intimo agli amici. La teenager Samantha è intrappolata in un circolo vizioso, nel ruolo di pacificatrice tra i suoi genitori. Lorna prova a consolare il suo ex marito dopo il suicidio della moglie e scopre di essere anche lei implicata in questa morte tragica. Ruth pensa di abbandonare la sua vita coniugale durante un rendez vous in un motel. Camille si trova a dover fare i conti con i nuovi limiti del suo corpo. Maggie permette che la sua vita sia oscurata da quella della sua giovane figlia Maria.

Il coraggioso

Il coraggioso
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/07/1997
  • Carattere: Rita
Raphael è un Nativo americano che vive con moglie e figli in una comunità sorta all'interno di una discarica. Realizzando l'impossibilità di uscire da questa situazione e la sua incapacità di provvedere alla famiglia, accetta di prendere parte ad uno Snuff Movie in cambio di una grande somma in denaro, che spera possa aiutare la sua famiglia a costruirsi una vita migliore.Avendo ricevuto i soldi in anticipo, Raphael ha l'opportunità di continuare a vivere una settimana prima di tornare nel luogo in cui verrà torturato ed ucciso. Il film segue la trasformazione del rapporto con la moglie ed i figli nel corso della sua ultima settimana, oltre che l'angoscia derivante dal suo destino.

Sotto tiro

Sotto tiro
7/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 21/10/1983
  • Carattere: Sandinista
Un celebre e cinico fotografo americano, in Nicaragua per la guerra civile, si lega sentimentalmente con una collega, e insieme affrontano l'inferno della guerriglia. Ma a un certo punto il fotografo è costretto a fare una scelta di campo e lascia la macchina fotografica per imbracciare il fucile, pur considerando colpevoli tutte le parti impegnate nella guerra.

Let's Get Harry

Let's Get Harry
5,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 31/10/1986
  • Carattere: Veronica

Le cose che so di lei

Le cose che so di lei
6,4/10
Un grande cast tutto al femminile per questo film che nonostante le buone premesse non riesce a convincere appieno. Con stile sobrio e distaccato, il film ci introduce nelle cinque storie che si intrecciano sullo sfondo di una Los Angeles senza colore. Cinque storie per sette donne che fanno i conti con la vita, con l'amore, e con se stesse.

Madres

Madres
4,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/10/2021
  • Carattere: Anita
Beto (Tenoch Huerta) e Diana (Ariana Guerra), una giovane coppia messicano-americana in attesa del loro primo figlio, si trasferiscono in una piccola città della California degli anni ’70, dove a Beto è stato offerto di lavorare alla gestione una fattoria. Isolata dalla comunità e tormentata da incubi confusi, Diana esplora il fatiscente ranch aziendale dove vivono, trovando un macabro talismano e una scatola contenente gli effetti personali dei precedenti residenti…

Bread and Roses

Bread and Roses
7/10
Maya, ha raggiunto Los Angeles in forma clandestina correndo anche dei gravi rischi e ha trovato un lavoro in un'impresa di pulizie grazie alla sorella Rosa. Un giorno aiuta uno sconosciuto a sfuggire dalle mani di Perez, il capo degli operai. Si tratta di Sam, un sindacalista che vorrebbe che i lavoratori scioperassero contro un'impresa che aumenta gli introiti e diminuisce gli stipendi. Ma non è facile spingere alla protesta chi ha assoluto bisogno di quel lavoro e, come Rosa, non vuole tornare a vivere in una condizione di cui Maya non ha mai saputo nulla..

Relentless

Relentless
4,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 06/02/2018
  • Carattere: Milagro

Aztech

Aztech
5,7/10

Attori correlati