I migliori film di Emily Watson

Emily Watson

Emily Watson

14/01/1967 (57 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Emily Watson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Emily Watson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La sposa cadavere di Tim Burton

La sposa cadavere di Tim Burton
7,4/10
Victor sta per prendere in moglie la sua fidanzata Victoria quando, durante il tragitto verso il luogo del matrimonio, si ferma in un bosco per riposare. Dal terreno spunta fuori qualcosa a forma di dito e, per scherzo, Victor ci infila l'anello pronunciando i voti nuziali. Il dito si anima e il cadavere sepolto di una ragazza uccisa torna in vita dichiarando di essere ora ufficialmente sposata con Victor.

Kingsman: Il cerchio d'oro

Kingsman: Il cerchio d'oro
6,7/10
I nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un'organizzazione di spie alleata, con base negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l'arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d'élite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo.

Everest

Everest
7,1/10
Ispirato da una serie di incredibili eventi accaduti durante una pericolosa spedizione volta a raggiungere la vetta della montagna più alta del mondo, EVEREST documenta le avversità del viaggio di due diverse spedizioni sfidate oltre i loro limiti da una delle più feroci tempeste di neve mai affrontate dall'uomo. Il loro coraggio sarà messo a dura prova dal più crudele dei quattro elementi, gli scalatori dovranno fronteggiare ostacoli al limite dell'impossibile come l'ossessione di una vita intera che si trasforma in una lotta mozzafiato per la sopravvivenza.

Equilibrium

Equilibrium
7,3/10
In un futuro non meglio precisato, l'aggressività umana è diventato un tale problema da dover essere controllato da parte dell'autorità con la somministrazione obbligatoria di calmanti e la messa fuorilegge di ogni tipo di sentimento. I sudditi di questa nazione-modello, Libria, seguono docili le istruzioni ricevute dal Padre, sorta di dittatore teocrate, e la legge è garantita da temibili squadre di funzionari-poliziotti. Uno di questi, però, è roso dai sensi di colpa per aver fatto morire la moglie senza battere ciglio, e quando si dimentica di prendere la medicina decide di ribellarsi al sistema, e di unirsi ai rivoluzionari che stazionano nel sottosuolo per uccidere il Padre e ripristinare i sentimenti.

Gosford Park

Gosford Park
7,2/10
In Inghilterra, nel 1932, Sir William McCordie organizza, presso la propria sfarzosa tenuta di Gosford Park, un fine settimana di festa ricco di invitati. In quel frangente vine commesso un delitto: occorre trovare il responsabile.

Ubriaco d'amore

Ubriaco d'amore
7,3/10
Presentato a Cannes 2002. Il disagio paradossale, la solitudine confusa, l'impossibilità di liberarsi della zavorra obbligata - a cominciare da quella famigliare - sono i temi di Anderson, così bene espressi in suoi film precedenti come Boogie Nights e Magnolia. Il protagonista è un giovane che avrebbe tutto, o quasi, ciò che occorre per vivere bene, solo che ci si trova malissimo. È coccolato all'esasperazione da ben sette sorelle. Lui, unico maschio guadagna abbastanza ma odia quello che fa. Inoltre, per via di una certa telefonata erotica si trova ad essere perseguitato, pericolosamente. Conta poco che uno spiraglio di dolcezza, e di ossigeno, gli arrivi dalla dolce Emily Watson. Il destino ha una via obbligata. Quella di tutti i personaggi di Anderson.

Anna Karenina

Anna Karenina
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 06/09/2012
  • Carattere: Lidia Ivanovna
Siamo nel 1874. Energica e bella, Anna Karenina ha quello che tutti i suoi contemporanei aspirerebbero ad avere; è la moglie di Karenin, un ufficiale governativo di alto rango al quale ha dato un figlio, e la sua posizione sociale e reputazione a San Pietroburgo non potrebbe essere più alta. Anna si reca a Mosca dopo aver ricevuto una lettera da suo fratello, un dongiovanni di nome Oblonsky, che le chiede di raggiungerlo per aiutarlo a salvare il suo matrimonio con Dolly. In viaggio, Anna conosce la Contessa Vronsky e, alla stazione, suo figlio, l'affascinante ufficiale di cavalleria Vronsky. Quando Anna viene presentata a Vronsky, scoppia immediatamente una scintilla di reciproca attrazione che non può essere ignorata – e non lo sarà.

La teoria del tutto

La teoria del tutto
7,7/10
La storia della vita di Stephen Hawking (Eddie Redmayne), scienziato affetto da atrofia muscolare progressiva e figura importante nello studio dei buchi neri, della cosmologia e della teoria generale della relatività, e del suo rapporto con la moglie Jane (Felicity Jones).

Monster Family 2

Monster Family 2
4,9/10

War Horse

War Horse
7,2/10
Joey è un puledro esuberante, cresciuto libero e selvaggio nella campagna inglese. Separato dalla madre e acquistato da Ted, un ruvido agricoltore, è destinato all'aratro e a risollevare le sorti della famiglia Narracott. Addestrato da Albert, il giovane e ostinato figlio di Ted, Joey ne diventa il compagno di avventura inseparabile, almeno fino a quando i debiti e la guerra non chiederanno il conto. Venduto dal padre per far fronte all'affitto della fattoria, Joey entra a far parte della cavalleria al servizio di un giovane capitano inglese, che promette ad Albert di prendersene cura e di riconsegnarlo a conflitto finito. Galoppando da un fronte all'altro e attraversando l'Europa della Grande Guerra, Joey tocca la vita e favorisce la sorte di soldati e civili.

Synecdoche, New York

Synecdoche, New York
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/10/2008
  • Carattere: Tammy
Caden, il protagonista, è un regista teatrale. Va dal dentista e scopre che c'è qualcosa di sbagliato in lui, ma qualcosa di natura sconosciuta. Il film affronta temi come la natura della famiglia, della casa e delle relazioni fra uomo e donna. Il film comincia ad offuscare la natura del reale e della rappresentazione, coerentemente con le prime opere di Kaufman.

Water Horse - La leggenda degli abissi

Water Horse - La leggenda degli abissi
6,4/10
Un ragazzino solitario trova casualmente misteriose uova nei pressi di un lago scozzese. Si tratta in realtà di una mistica creatura marina che, fin dalla nascita, si legherà al bambino trattandolo come se fosse la sua mamma. Quando la taglia dell'animale aumenta, i due amici sono costretti a separarsi, ma il sentimento che li unisce non è destinato a finire mai.

Storia di una ladra di libri

Storia di una ladra di libri
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/11/2013
  • Carattere: Rosa Hubermann
Germania, 1939. Liesel Meminger è una ragazzina di pochi anni che ha perduto un fratellino e rubato un libro che non può leggere perché non sa leggere. Abbandonata dalla madre, costretta a lasciare la Germania per le sue idee politiche, e adottata da Rosa e Hans Hubermann, Liesel apprende molto presto a leggere e ad amare la sua nuova famiglia. Generosi e profondamente umani gli Hubermann decidono di nascondere in casa Max Vandenburg, un giovane ebreo sfuggito ai rastrellamenti tedeschi. Colto e sensibile, Max completa la formazione di Liesel, invitandola a trovare le parole per dire il mondo e le sue manifestazioni. Perché le parole sono vita, alimentano la coscienza, aprono lo spazio all'immaginazione, rendono sopportabile la reclusione. Fuori dalla loro casa intanto la guerra incombe e la morte ha molto da fare, ricoverando pietosa le vittime di Hitler e dei suoi aguzzini, decisi a fare scempio degli uomini e dei loro libri.

Le onde del destino

Le onde del destino
7,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/05/1996
  • Carattere: Bess McNeill
Film in un prologo, 8 capitoli e un epilogo. Bess ha deciso di sposare Jan, tecnico su una piattaforma petrolifera, nonostante il parere contrario degli anziani della comunità che non apprezzano l'ingresso di un 'estraneo'. Bess, che ha un dialogo interiore con Dio, ama Jan con tutta se stessa, corpo e anima. Un giorno lui rimane vittima di un incidente sul lavoro che lo immobilizza per sempre su un letto. Chiede allora a Bess di rifarsi una vita perché la comunità non le consentirà mai di divorziare: deve fare l'amore con un uomo e poi descrivere a Jan quanto accaduto. A lui sembrerà di rivivere sensazioni che non può più provare. Bess inizialmente oppone resistenza ma poi decide di cedere. Per amore.

King Lear

King Lear
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/05/2018
  • Carattere: Regan
L'ottantenne re Lear suddivide il suo regno tra le figlie Goneril, Regan e Cordelia, basandosi sull'affetto che queste nutrono nei suoi confronti. Cordelia, però, si rifiuta di adularlo e per tale ragione viene bandita. Dopo aver acquisito il potere, Goneril e Regan cacciano il padre dalle loro case. Nel frattempo, Gloucester, il primo ministro di Lear, viene tradito dal figlio Edmund ed Edgar, l'altro figlio, è costretto a nascondersi. Mentre Lear diventa pazzo, Gloucester è accecato: sia il regno sia le famiglie piombano nel caos e nella guerra. Lear e Cordelia si ritrovano e per un breve periodo regna l'amore prima che arrivi la tragedia finale.

Monster family

Monster family
4,8/10
Nonostante il titolo, la famiglia Wishbone è tutt'altro che felice. Nel tentativo di riconnettersi come una famiglia, la madre Emma, pianifica una serata divertente. Tuttavia il suo piano si ritorce contro quando una strega malvagia li maledice e sono tutti trasformati in mostri.

La ragazza del dipinto

La ragazza del dipinto
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/05/2013
  • Carattere: Lady Mansfield
La storia di una giovane di colore cresciuta nell’alta borghesia dell’Inghilterra di inizio ’800, pronta a fare il primo decisivo passo verso la modernità, abolendo la schiavitù.

Chesil Beach - Il segreto di una notte

Chesil Beach - Il segreto di una notte
6,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 19/01/2018
  • Carattere: Violet Ponting
Inghilterra, 1962. Edward Mayhew e Florence Ponting hanno appena detto 'sì', la loro vita coniugale può cominciare. A passeggio sulla spiaggia di Chesil Beach, marito e moglie raggiungono la camera di un hotel della costa dove si ritrovano soli, vergini uno di fronte all'altro e in attesa di consumare l'amore. Ma una cena sgradevole, sotto gli sguardi irrisori del personale, e un amplesso compromesso dal terrore di fare un passo falso, volgono la prima notte in incubo. Un gesto di riconciliazione, atteso invano dall'una e negato per orgoglio dall'altro, sigillerà il loro destino.

Little Boy

Little Boy
7,3/10
Pepper, un bambino di sette anni, si ritrova la vita sconvolta quando il padre James è chiamato alle armi per combattere contro i giapponesi durante la Seconda guerra mondiale. Convinto di avere poteri magici, Pepper è disposto a far qualsiasi cosa affinché la Seconda guerra mondiale termini e il padre possa far ritorno a casa.

The Boxer

The Boxer
7/10
Dopo aver passato quattordici anni in carcere come membro dell'Ira, Danny torna a Belfast dove ritrova il mondo della boxe e la sua ex ragazza che si è sposata ed ha un figlio, ma che lo ama ancora.

Attori correlati