I migliori film di Emmanuel Patron

Emmanuel Patron

Emmanuel Patron

08/08/1962 (61 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Emmanuel Patron film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Emmanuel Patron.
Genere:

La maschera di ferro

La maschera di ferro
6,5/10
D'Artagnan è l'unico dei quattro moschettieri rimasto ancora al servizio del re come capitano. Il sovrano è il crudele Luigi XIV che sta riducendo il popolo alla fame e tiene segregato nella bastiglia un uomo coperto da una maschera di ferro, si tratta di suo fratello gemello..

Che fame!

Che fame!
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/11/2001
  • Carattere: Le docteur
Nel corso di 24 ore, Lily eredita una considerevole fortuna da uno zio, rimane con la schiena bloccata durante giochi amorosi un po' troppo movimentati e si fa lasciare all'alba dal fidanzato che le dice senza mezzi termini di preferirle un'altra. Ma Lily, spalleggiata dalle sue due amiche e dalla portiera, parte al contrattacco con un solo obiettivo: recuperare il suo Toto. Non bada a spese: look totalmente nuovo, dieta rigorosissima e una guerra di nervi per eliminare la rivale...

Un homme au pair

Un homme au pair
6,1/10

L'Amour vache

L'Amour vache
6/10

Le monsieur d'en face

Le monsieur d'en face
5,8/10

L'Amour encore plus vache

L'Amour encore plus vache
5,4/10

La Locandiera

La Locandiera
  • Genere: Romance
  • Prima: 06/06/2006

Attori correlati