I migliori film di Emmett Vogan

Emmett Vogan

Emmett Vogan

27/09/1893- 13/11/1969
Oggi presentiamo i migliori Emmett Vogan film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Emmett Vogan.
Genere:
Anno:

Il grande sonno

Il grande sonno
7,9/10
L'investigatore privato Philip Marlowe viene incaricato dall'anziano generale Sternwood di scoprire chi ricatta la figlia minore. Marlowe accetta l'incarico, che si rivela però più complicato del previsto. La ragazza, sua sorella maggiore e il cognato sono invischiati in un giro poco pulito di gioco d'azzardo.

Notorious - L'amante perduta

Notorious - L'amante perduta
7,9/10
Figlia di una spia tedesca condannata alla fine della guerra, Elena accetta di lavorare con Devlin, agente americano che deve indagare sulle attività brasiliane di un gruppo di nazisti fuoriusciti. Elena si innamora di Devlin e rimane sconvolta quando l'uomo accetta che lei sposi Sebastian, il capo dei nazisti. Un uomo "vende" la sua donna per il bene del Paese; lei si sacrifica per espiare le colpe del padre.

Sabrina

Sabrina
7,6/10
Nella bella residenza estiva della famiglia Larrabee, vivono anche vari domestici, fra cui l'autista Thomas Fairchild e sua figlia Sabrina. Sabrina è da sempre innamorata del più giovane rampollo dei Larrabee, David, un donnaiolo impenitente con già tre matrimoni falliti alle spalle. Una volta arrivata a Parigi, Sabrina impara l'arte della cucina e quella di credere nei propri sogni, così che quando rientra a Long Island due anni dopo con un nuovo taglio di capelli e i più sofisticati vestiti della moda francese, David la nota e comincia finalmente a farle la corte. Il suo comportamento non viene però visto di buon occhio dalla famiglia e in particolare da Linus, che ha già combinato per lui un matrimonio con una facoltosa ereditiera e che, affinché tutto vada come programmato, decide di mettersi fra lui e Sabrina.

La strada scarlatta

La strada scarlatta
7,7/10
Sposato a una megera, anziano cassiere e pittore dilettante s'innamora di una prostituta che spinta dal suo protettore gli vende i quadri come se fossero suoi. La uccide, ma è condannato l'altro. Rifacimento di La chienne (1931) di Jean Renoir che era tratto da una pièce di George de la Fouchardière, ma Lang, aiutato da un'ottima sceneggiatura di Dudley Nichols, ne ha cavato qualcosa di originale: una storia psicologica con un magico sottofondo da incubo.AUTORE LETTERARIO: George de la Fouchardière

Giorni perduti

Giorni perduti
7,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/11/1945
  • Carattere: Doctor (uncredited)
Uno scrittore deluso vive il problema dell'alcolismo e, nonostante l'aiuto della fedele fidanzata, percorre il cammino della dipendenza fino all'ultimo stadio della degradazione, deciso ormai a farla finita...

I sacrificati

I sacrificati
7,2/10
Azioni di due ufficiali americani a bordo delle loro motosiluranti appena dopo Pearl Harbour.

Il sentiero della gloria

Il sentiero della gloria
7,6/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 14/11/1942
  • Carattere: Stage Manager (uncredited)
La sceneggiatura di Vincent Lawrence e Horace McCoy si basa sulla biografia (romanzata) di James J. Corbett, campione del mondo dei pesi massimi dal 1892 al 1897, riconosciuto dall'International Boxing Hall of Fame come uno dei più grandi pugili di tutti i tempi.

Un comodo posto in banca

Un comodo posto in banca
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/11/1940
  • Carattere: Hotel Desk Clerk (uncredited)

Le cinque schiave

Le cinque schiave
7,1/10
Il pericoloso gangster, Johnny Vanning, organizza lo sfruttamento sistematico di tutti i locali notturni di New York, compreso il Club Intime nel quale lavorano cinque ragazze. Una sera nel locale entrano quattro persone che, dopo aver abbondantemente consumato alcool, si dimostrano restii a pagare il conto. Uno di essi ne fa le spese e viene abbattuto da un gangster alle dipendenze di Johnny. Mary viene arrestata insieme con le sue compagne di lavoro con l'accusa di complicità nell'omicidio.

Manhattan Melodrama

Manhattan Melodrama
7,1/10
  • Genere: CrimeDrammaRomance
  • Prima: 04/05/1934
  • Carattere: Assistant District Attorney (uncredited)

Il fuorilegge

Il fuorilegge
7,4/10
Una potente società chimica statunitense invischiata in loschi traffici con il Giappone si serve di un ex dipendente, Raven, killer solitario e nevrotico, per eliminare un uomo e la sua segretaria, in possesso di carte molto compropettenti. A missione compiuta e dopo che lo hanno pagato con biglietti falsi, i mandanti decidono di disfarsi di lui e di consegnarlo nelle mani della polizia.

La pattuglia dei senza paura

La pattuglia dei senza paura
7,1/10
  • Genere: AzioneCrimeDramma
  • Prima: 04/05/1935
  • Carattere: Bill - the Ballistics Expert (uncredited)
James 'Brick' Davis (James Cagney) è stato raccolto dai bassifondi dal boss McKay (William Harrigan) che lo ha fatto studiare e diventare avvocato. Quando però un suo amico, agente federale, viene ucciso mentre dà la caccia ad un bandito, Davis decide di arruolarsi nella polizia federale, combattendo i capi delle varie bande.

Legione nera

Legione nera
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 30/01/1937
  • Carattere: News Commentator (uncredited)
Dramma sociale a tinte forti con denuncia nei confronti di organizzazioni xenofobe come il Klu Klux Klan. Frank Taylor, un operaio interpretato da Humphrey Bogart, vede sfumata una promozione a causa di un immigrato polacco, Dombrowsy, che viene preferito a Frank per la sua maggiore capacità lavorativa. Frank allora si unisce all'organizzazione xenofoba "Black Legion" che combatte gli immigrati e le minoranze razziali con metodi violenti. Incappucciati in un saio nero, gli adepti del clan costringono Dombrowsy ad abbandonare la fabbrica. Jack ottiene il suo posto. Ma il crescente coinvolgimento di Jack nell'organizzazione xenofoba spinge la moglie ad abbandonarlo. Frank inizia a bere e diventa sempre più violento e dissoluto fino al punto di denunciare all'organizzazione il suo migliore amico, Ed, a cui aveva confessato le sue attività poco pulite. L'organizzazione decide la condanna a morte di Ed.

The Mummy's Tomb

The Mummy's Tomb
5,5/10

Black Friday

Black Friday
6,3/10

La donna e lo spettro

La donna e lo spettro
7/10

Orchidea bionda

Orchidea bionda
6,1/10

Confessions of a Nazi Spy

Confessions of a Nazi Spy
6,7/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 06/05/1939
  • Carattere: Hotel Desk Clerk (uncredited)

Morire all'alba

Morire all'alba
7,2/10
Un giornalista denuncia un politico corrotto e questi lo fa finire in galera per omicidio utilizzando l'inganno. Lì il reporter conoscerà un altro detenuto ed insieme cercheranno di dimostrare la sua innocenza.

The Mummy's Ghost

The Mummy's Ghost
5,6/10

Attori correlati