I migliori film di Enrique Villén

Enrique Villén

Enrique Villén

01/05/1960 (62 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Enrique Villén film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Enrique Villén.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Le streghe son tornate

Le streghe son tornate
6,4/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 20/09/2013
  • Carattere: El Inadaptado Social
Josè non è mai stato un gran lavoratore e da quando la moglie lo ha lasciato può vedere solo ogni tanto il figlio piccolo, così decide di portarlo con sè in una rapina al termine della quale, dopo un lungo inseguimento in auto, i due assieme al complice, l'autista del taxi che hanno sequestrato e un ostaggio finiranno in un paese di streghe nel tentativo di espatriare in Francia.

Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio

Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio
6,4/10
Mortadello e Polpetta sono le migliori super-spie a disposizione della T.I.A., un’agenzia segreta del governo spagnolo, con l’incarico di risolvere i casi che nessun altro agente riesce a risolvere. O meglio: a pasticciare come nessun’altra spia è in grado di fare. Per portare a termine le loro difficili missioni, Mortadello e Polpetta fanno largo uso di travestimenti e invenzioni, anche se spesso piuttosto inutili e bizzarre. Tutto questo, insieme alla loro innata perspicacia, li proietta in spassosissime avventure mai viste prima nel mondo dello spionaggio. Questa volta Mortadello e Polpetta sono chiamati a fronteggiare due spaventosi pericoli: Jimmy lo Sguercio, il cattivo totalmente fuori di testa che vuole far saltare in aria il quartier generale della T.I.A., e Tranciamuli, l’odioso malvivente che ha un conto aperto con Polpetta.

Torrente 3: El protector

Torrente 3: El protector
5,5/10

El día de la bestia

El día de la bestia
7,3/10
Durante la Vigilia di Natale del 1995 a Madrid Angel Berriartua, insigne teologo e sacerdote, si prepara all'arrivo dell'Anticristo. Il suo problema è che non conosce il luogo dove si manifesterà e per questo decide di interpellare il professor Cavan, che conduce in televisione "La zona morta" uno show esoterico. Costui chiama in causa la sua fidanzata Susanna e un produttore senza scrupoli. Nonostante il loro intervento il Male avanza inesorabile.

Il commissario Torrente - Il braccio idiota della legge

Il commissario Torrente - Il braccio idiota della legge
5,4/10
L'ex poliziotto Torrente, ormai detective privato a tutti gli effetti, ha cercato in tutti i modi di cambiare stile di vita ma, a causa della crisi economica che imperversa in tutta la Spagna, non naviga in buone acque e si ritrova costretto ad accettare un incarico per lui insolito. Contattato da Ramirez, una sua vecchia conoscenza, ha il compito di reclutare alcuni collaboratori per ucciderne il suocero. Qualcosa, però, non va come previsto e Torrente finisce in carcere, dove dovrà escogitare un piano per ritornare in libertà e mettersi sulle tracce di chi lo ha tradito.

Crimen perfecto - Finché morte non li separi

Crimen perfecto - Finché morte non li separi
7,1/10
Rafael è un tipo affascinate ed ambizioso. Gli piacciono le belle donne, i vestiti eleganti e gli ambienti esclusivi. Si considera un privilegiato. E' convinto che un giorno o l'altro raggiungerà il successo. Lavora in un centro commerciale. Ha trasformato il Reparto Donna nel suo feudo personale. Il suo obbiettivo è quello di diventare il nuovo responsabile dell'intero piano. Il suo rivale principale nella corsa per aggiudicarsi il posto è Don Antonio, esperto incaricato del Reparto Uomo. Per un caso del destino, Don Antonio muore accidentalmente dopo un’animata discussione con Rafael. Unica testimone del delitto è Lourdes, una commessa brutta, insignificante che non esita a ricattare Rafael per obbligarlo a essere prima suo amante, poi suo schiavo e infine suo marito...

Ballata dell'odio e dell'amore

Ballata dell'odio e dell'amore
6,5/10
Guerra civile spagnola. Durante uno spettacolo circense, i due pagliacci in scena vengono arruolati a combattere nell'esercito repubblicano. Uno di loro viene arrestato e costretto a lavorare per lo stato. Il giovane figlio Javier organizza un attentato per vendicarsi dei soprusi subiti ma, nello scoppio, muore anche il padre. Da grande, sotto la dittatura di Franco, viene assunto come Pagliaccio triste in un circo, dove incontra Sergio, il suo alter ego sorridente, con il quale dovrà dividere il palco e l'amore per l'acrobata Natalia.

Ninette

Ninette
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/08/2005
  • Carattere: Armando

I lunedì al sole

I lunedì al sole
7,5/10
Spagna, una città del nord che deve fronteggiare i problemi della crisi industriale. Santa, Josè, Lino, Reina, Amador, Serguei: amici da sempre, che dopo aver perso il lavoro ai cantieri navali, consumano i giorni tra bevute al bar, discorsi filosofici, e improbabili ricerche di nuove occupazioni. Fra le malinconie di un futuro difficile e le gioie momentanee che scrosciano all'improvviso. Sempre pronti a non dimenticare l'unico bene prezioso che è rimasto loro: la dignità.

La comunidad - Intrigo all'ultimo piano

La comunidad - Intrigo all'ultimo piano
7,2/10
Julia, agente immobiliare, ha messo per caso le mani su un bottino di sei miliardi trovato nascosto sotto una mattonella nell'appartamento di un morto. I condomini, venuti a conoscenza del fatto, sono pronti a tutto, dalla seduzione all'omicidio, purché Julia non si allontani dal palazzo con il suo valigione.

Princesas

Princesas
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/09/2005
  • Carattere: Dueño Bar

Mi gran noche

Mi gran noche
6,1/10

Yodel e flamenco

Yodel e flamenco
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/04/2019
  • Carattere: Revuelta

Maktub

Maktub
6,7/10

El penalti más largo del mundo

El penalti más largo del mundo
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/03/2005
  • Carattere: Adrián

Los Borgia

Los Borgia
6,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 06/10/2006
  • Carattere: Savanarola

Los Rodríguez y el más allá

Los Rodríguez y el más allá
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/10/2019
  • Carattere: Pedro Solas

La mujer más fea del mundo

La mujer más fea del mundo
5,1/10

Libertarias

Libertarias
7/10
Durante la Guerra Civile spagnola, alcune donne combattono contro le disuguaglianze sociali.

Viral

Viral
4,4/10

Attori correlati