I migliori film di Eric Bauza

Eric Bauza

Eric Bauza

07/12/1979 (44 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Eric Bauza film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Eric Bauza.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Picchiarello - Il film

Picchiarello - Il film
4,2/10
Lance Walters è un avvocato divorziato che decide di andare a vivere con il figlio e la nuova compagna in una casa da sogno tra i boschi. Scopre presto che per costruire la sua casa deve tagliare un albero in cui vive l'iperattivo picchio Picchiarello. Tra i due inizia così una guerra all'ultimo colpo per stabilire chi vivrà lì.

Space Jam - New Legends

Space Jam - New Legends
4,5/10
Durante un viaggio negli studios della Warner Bros., la superstar dell’NBA LeBron James e suo figlio rimangono accidentalmente intrappolati in un mondo che contiene tutte le storie e i personaggi della Warner stessa, sotto il controllo di una forza onnipotente e malfunzionante chiamata Al G (interpretata da Don Cheadle). Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron deve navigare in un mondo mai immaginato prima, pieno di scene e personaggi iconici di film mentre radunano i Looney Tunes per salvare suo figlio disperso. Ora per tornare a casa, Lebron e i Tunes devono svelare il misterioso piano di Al G e vincere un’epica partita di basket contro le super versioni digitalizzate dell’NBA e le più grandi star della WNBA mentre tutto il mondo guarda.

Emoji - Accendi le emozioni

Emoji - Accendi le emozioni
3,4/10
Dietro tutte le app di messaggistica si nasconde Messaggiopolis, una vivace città in cui vivono le emoticon, che sperano di essere selezionate dal proprietario dello smartphone. Ogni emoji ha una sola espressione facciale ma ciò non vale per Gene, una esuberante icona nata senza filtri e dotata di espressioni multiple. Determinato a diventare "normale" per essere simile alle altre emoticon, Gene chiede aiuto al miglior amico Gimme-5 e alla famigerata hacker Rebel. I tre si imbarcheranno in un avventuroso viaggio tra app per trovare il Codice che potrà risolvere il problema di Gene. Quando però un pericolo maggiore minaccia tutto lo smartphone, avranno per le mani il destino di tutte le emoticon e del loro universo.

SpongeBob - Fuori dall'acqua

SpongeBob - Fuori dall'acqua
6/10
In Spongebob Fuori dall'Acqua, per la prima volta, SpongeBob, la spugna di mare più amata al mondo, salirà in superficie per intraprendere l'avventura più "supereroica" di sempre. La vita a Bikini Bottom non potrebbe essere migliore per l'eterno ottimista SpongeBob ed i suoi amici: la fedele stella marina Patrick, il sardonico Squiddi, la scoiattola scienziata Sandy ed il crostaceo capitalista, Mr. Krabs. Quando la ricetta segreta del Krabby Patty viene rubata, gli eterni nemici, SpongeBob e Plankton, dovranno unire le proprie forze ed affrontare un viaggio attraverso lo spazio ed il tempo per poter sfruttare i loro superpoteri ed affrontare il diabolico pirata Barba Burger (Antonio Banderas), che ha i propri piani per le squisite prelibatezze. Il film è basato sulla serie Nickelodeon con il più alto successo di ascolti nella storia del network ed un fenomeno internazionale che continua da oltre un decennio.

Alvin Superstar 2

Alvin Superstar 2
4,5/10
Le famose popstar Alvin, Simon e Theodore vengono affidate alle cure di Toby, il nipote ventenne di Dave Seville. I ragazzi, per il momento, devono mettere da parte i sogni di successo per tornare a studiare, e hanno il compito di salvare il programma di musica della scuola vincendo il premio di $25.000 messo in palio in un concorso per band musicali. Ma, inaspettatamente, i Chipmunk si troveranno a doversi confrontare con le Chipette, una band tutta al femminile, formata da Brittany, Eleanor e Jeanette. Le scintille si accendono in tutti i sensi non appena ha inizio la gara tra i Chipmunk e le Chipette.

I Puffi - Viaggio nella foresta segreta

I Puffi - Viaggio nella foresta segreta
6/10
In questo film dei Puffi, completamente nuovo e interamente animato, una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto ad una corsa emozionante e piena di suspence attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato da creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella. Intraprendendo questo viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, i nostri amici blu si ritroveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!

Il libro della vita

Il libro della vita
7,2/10
Il libro della vita è il viaggio che intraprenderà Manolo, un giovane uomo costretto a scegliere tra le aspettative della sua famiglia o il proprio cuore. Prima di scegliere quale strada prendere, si lascerà trasportare in un'avventura che coinvolge tre mondi fantastici nei quali dovrà affrontare le proprie paure. Il film incoraggia a celebrare il passato guardando al futuro.

Teen Titans Go! - Il film

Teen Titans Go! - Il film
6,7/10
Sembra che tutti i principali supereroi là fuori recitino nei loro film - tutti tranne i Teen Titans. Robin è vincolato e determinato a porre rimedio a questa situazione diventando una stella invece di un compagno. Con alcune idee folli e una canzone nei loro cuori, i Teen Titans si dirigono verso Hollywood per realizzare i loro sogni. Le cose presto vanno male, comunque, quando un sovrintendente progetta di conquistare il pianeta - mettendo in gioco il destino dei giovani eroi.

Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles: The Movie

Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles: The Movie
6,2/10

Sammy 2 - La grande fuga

Sammy 2 - La grande fuga
5,6/10
  • Genere: AnimazioneAvventura
  • Prima: 01/08/2012
  • Carattere: Manager / Ray Fish (as Jaylen Ahmadyar)
La tartaruga in 3D più simpatica del mondo è tornata. Sammy e Ray si stanno godendo l'acqua e la sabbia mentre guidano i neonati Ricky e Ella verso il mare. Improvvisamente, un bracconiere si avventa su di loro e, dopo averli catturati, li spedisce a Dubai dove dovranno far parte di uno spettacolare show acquatico per turisti. Il boss del posto, il cavalluccio marino Big D, vorrebbe organizzare con loro una grande fuga. Con i loro nuovi amici, Jimbo il pesce blob, Anabel la dolce piovra e un'intera famiglia di pinguini, Sammy e Ray elaborano un piano di fuga tutto loro. Nel frattempo arrivano Ricky ed Ella, determinati a fare irruzione per salvare i loro amici. Dopo una serie di emozionanti avventure durante le quali per poco non ci lasciano la pelle, i nostri eroi si dirigono verso sud per incontrare Shelly, il primo e mai dimenticato amore di Sammy.

Avengers Confidential - La Vedova Nera & Punisher

Avengers Confidential - La Vedova Nera & Punisher
5,7/10
Dopo aver interferito con una missione top secret, Punisher viene preso in custodia dall'agente dello SHIELD e membro dei Vendicatori Black Widow. Agli ordini del direttore Nick Fury, Punisher e Black Widow sono inviati in una missione per fermare Leviathan, un'organizzazione terroristica globale che prevede di vendere al miglior offerente tecnologia rubata allo SHIELD. Ora il vigilante e la spia devono lavorare insieme per evitare che questa tecnologia finisca nelle mani sbagliate. Il destino del mondo e dei Vendicatori è in bilico.

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi
6,1/10
Dopo un atterraggio di emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar, Poe e BB-8 cercano aiuto all'interno del vecchio e spaventoso castello di Darth Vader. Qui incontrano un subdolo Hutt, un impavido meccanico e il vecchio servitore di Darth Vader, Vaneé, che li intrattiene con tre racconti spaventosi legati ad antichi manufatti e celebri cattivi di tutte le ere di Star Wars.

Batman: Assault on Arkham

Batman: Assault on Arkham
7,4/10
In questo action-adventure crudo e senza regole, Batman affronta i suoi peggiori nemici ispirandosi al premiato videogioco. Siete pronti a conoscere Harley Quinn e la Suicide Squad?

Il gatto con gli stivali - Intrappolato in una storia epica

Il gatto con gli stivali - Intrappolato in una storia epica
5,3/10
Il Gatto con gli stivali è intrappolato in un libro magico controllato da un infido Cantastorie. E in questo racconto interattivo sarai tu a guidare il nostro eroe!

Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles

Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles
7,1/10
Quando una nuova minaccia a Gotham City inizia a rubare la tecnologia sperimentale, Batman è in allerta. Tuttavia, anche un gruppo di guerrieri che si cela sotto le strade si occupa del caso: le Tartarughe Ninja! Guidati da Leonardo, questi fratelli, l’intelligente Donatello, l’impavido Raffaello e lo spiritoso Michelangelo, sono misteriosi artisti marziali in rotta di collisione con il Cavaliere oscuro. Warner Bros Home Entertainment, DC e Nickelodeon presentano Batman vs Tartarughe Ninja, un’avventura al cardiopalma che le strade di Gotham non hanno ancora mai visto!

Batman e Harley Quinn

Batman e Harley Quinn
5,9/10
In questa nuova avventura, Batman e Nightwing sono costretti con riluttanza ad allearsi con Harley Quinn per salvare l’umanità dai malvagi (ma ecologici) piani di Poison Ivy e Jason Woodrue (alias l’Uomo Floronico), i quali vogliono eliminare l’umanità dalla Terra per salvare il pianeta. La pazienza di Batman sarà messa a dura prova dall’imprevedibile e inaffidabile Harley, molto amica di Poison Ivy, durante un viaggio pieno di insidie e ostacoli.

Justice League: Fuga da Gotham City

Justice League: Fuga da Gotham City
6/10
Combattere contro il crimine è un lavoro a tempo pieno e Batman non si è mai preso una vacanza fino al giorno in cui si lascia convincere da Batgirl e Nightwing a fare visita a un vecchio mentore e a lasciare il controllo di Gotham City alla Justice League. Per nessuno di loro sarà però una passeggiata: nuovi e vecchi nemici sono pronti a movimentare la situazione.

Justice League: Gods and Monsters

Justice League: Gods and Monsters
7/10

Scooby-Doo! e WWE: la corsa dei mitici Wrestlers

Scooby-Doo! e WWE: la corsa dei mitici Wrestlers
6/10

Batman: Soul of the Dragon

Batman: Soul of the Dragon
6,1/10
In questo elseworld ambientato nei fantastici anni ’70 ritroveremo Bruce Wayne mentre si allena con un venerabile sensei. Qui Bruce, insieme ad altri selezionatissimi studenti, viene iniziato alle arti marziali. Il legame formatosi fra questi studenti verrà messo a dura prova da una pericolosa minaccia proveniente dal passato. Ci sarà bisogno degli sforzi combinati di Batman, del rinomato esperto di arti marziali Richard Dragon, di Ben Turner, di Lady Shiva e del loro mentore O-Sensei per sconfiggere questa minaccia!

Attori correlati