I migliori film di Eric Etebari

Eric Etebari

Eric Etebari

05/12/1969 (54 años)
Oggi presentiamo i migliori Eric Etebari film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Eric Etebari.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Boss Level

Boss Level
6,8/10
Costretto a rivivere in continuazione il giorno della propria morte, l'ex agente delle forze speciali Roy scopre indizi che portano a un progetto governativo segreto che potrebbe fermare questo loop temporale. In una corsa contro il tempo, Roy deve dare la caccia a Ventor, il potente capo del programma governativo che tiene in ostaggio la sua ex moglie e minaccia la vita di suo figlio.

Cellular

Cellular
6,5/10
Ryan, riceve una chiamata d'aiuto al suo cellulare da una donna che dice di essere stata rapita. Dice anche che i prossimi saranno suo figlio e suo marito. Il problema è che la donna non ha nessuna idea di dove si trovi, e la batteria del cellulare di Ryan non durerà a lungo...

The Lincoln Lawyer

The Lincoln Lawyer
7,3/10
Mickey Haller (Matthew McConaughey) è un avvocato che difende i criminali di Los Angeles che lavora dai sedili posteriori della sua Lincoln sedan. Haller ha speso la maggior parte della sua carriera a difendere vari tipi di criminali fino a quando non trova il caso della sua vita: difendere Louis Roulet (Ryan Phillippe), un playboy di Beverly Hills accusato di stupro e tentato omicidio. Il caso inizialmente semplice pian piano si trasforma in un gioco mortale da cui Haller deve cercare di sopravvivere.

A-X-L - Un'amicizia extraordinaria

A-X-L - Un'amicizia extraordinaria
5,3/10
Miles è un bravissimo motociclista di rally, ma non è molto a suo agio nelle relazioni umane. A causa di un pericoloso scherzo, un giorno si ritrova da solo in una valle sperduta. Lì si imbatte in A.X.L., un cane robotizzato progettato per essere una pericolosa arma militare, dotato di una sofisticata A.I. che rende il suo comportamento molto simile a quello degli animali. Tra Miles e A.X.L. nascerà subito una sincera amicizia, messa però in pericolo dagli scienziati che rivogliono indietro la loro creatura. Con l'aiuto della bella Sara, i due amici dovranno fare di tutto per sfuggire ai nemici ed evitare che l'aggressività del cane robot prenda il sopravvento.

Secret Obsession

Secret Obsession
4,5/10
Dopo essere stata aggredita, Jennifer si risveglia con un'amnesia, accudita dal marito devoto. Presto però si rende conto di essere ancora in pericolo.

Alone

Alone
5/10
La scoppio di una terribile pandemia getta il mondo nel caos e gli esperti consigliano ai cittadini di auto-isolarsi per cercare di sopravvivere. Aidan si sveglia e si ritrova intrappolato nel suo appartamento, completamente isolato dal resto del mondo e impossibilitato a contattare i suoi cari, mentre gli infetti occupano l'intero edificio..

Beneath

Beneath
5,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/10/2013
  • Carattere: Masek
Una squadra di minatori di carbone rimane intrappolato, a causa di un crollo, 200 metri sotto terra. Man mano che passa il tempo e l'aria diventa irrespirabile, lentamente scadono nella follia e iniziano ad aizzarsi uno contro l'altro. Ispirato a una storia vera.

Toxic Shark

Toxic Shark
3,3/10

2 Lava 2 Lantula!

2 Lava 2 Lantula!
4,2/10
Una nuova eruzione vulcanica in Florida risveglia un nido di lavalantule, giganteschi ragni che seminano il terrore in tutto lo stato. Le creature arrivano presto nella spiaggia dove Raya, la figliastra di Colton West, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza. Ritornato a essere una star del cinema, Colton lascia il set del suo ultimo blockbuster per salvarla…

Bullet

Bullet
4,2/10
Frank "Bullet" Marasco (Danny Trejo) è un veterano poliziotto che, nonostante sia prossimo alla pensione, è ancora il più cattivo agente sotto copertura di Los Angeles. Che combatta contro i criminali o finisca al centro di una rissa, Bullet è sempre il primo a ricorrere ai pugni o alla pistola. Quando però finisce con lo scontrarsi con i fratelli narcotrafficanti Kane, prima la figlia del governatore e poi suo nipote vengono rapiti. Bullet è così costretto a cercare di farsi giustizia con le sue mani.

Revenge - Vendetta privata

Revenge - Vendetta privata
3,9/10
Elizabeth Chase è l'amorevole moglie di Paul, un avvocato, e l'affettuosa madre di McKenzie, un'adolescente ribelle. Elizabeth e Paul hanno da poco acquistato una casa a Malibu e, per la ristrutturazione, si affidano a Javier, un costruttore edile molto competente nel suo lavoro. In realtà Javier è un uomo in cerca di vendetta e quando Elizabeth se ne rende conto, dovrà prendere in mano la situazione ed esporsi in prima persona per salvare se stessa e la propria famiglia.

2 Fast 2 Furious

2 Fast 2 Furious
5,9/10
Brian ha la velocità nel sangue. Passione talmente esagerata da avergli fruttato l’esonero dall’FBI e averlo costretto a riciclarsi come criminale al servizio del boss di Miami Carter Verone. Decadenza degli eroi? Solo apparentemente: in realtà Brian, coadiuvato dall’altra infiltrata Monica, agisce sotto copertura per sventare un traffico di denaro sporco, e se per ottenere i propri scopi c’è da impegnarsi in duelli automobilistici mozzafiato, ad altissima velocità e tasso di scorrettezza, poco male.

Skeleton Man

Skeleton Man
2,1/10
Quattro soldati scelti dell'esercito degli Stati Uniti d'America sono scomparsi durante una missione di routine nelle foreste del nord-ovest. Un commando delle forze d'elite viene inviato allora a scoprire cosa sia accaduto. Il loro unico indizio: una comunicazione via radio, molto disturbata, dell'ultimo sopravvissuto che parla di un essere che non è umano.

High School Possession

High School Possession
4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 25/10/2014
  • Carattere: David Shea

Ominous

Ominous
3,9/10

Scream at the Devil

Scream at the Devil
2,6/10

Un serial killer al college

Un serial killer al college
5,3/10

Stoker Hills

Stoker Hills
4,5/10

Los Angeles di fuoco

Los Angeles di fuoco
3,5/10
Josh Kendricks, sceneggiatore in difficoltà, si ritrova suo malgrado a essere al centro di una catastrofe per via di eruzioni vulcaniche che minacciano di far scoppiare tutta Los Angeles. Insieme a Quinn Irwin, uno scienziato diventato scrittore, e alla diva hollywoodiana Kat Rivers, Josh dovrà far di tutto affinché la città non venga definitivamente annientata.

Never Leave Alive

Never Leave Alive
3,5/10

Attori correlati