I migliori film di Eric Johnson

Eric Johnson

Eric Johnson

07/08/1979 (44 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Eric Johnson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Eric Johnson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Cinquanta sfumature di rosso

Cinquanta sfumature di rosso
4,5/10
Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perché la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla.

Cinquanta sfumature di nero

Cinquanta sfumature di nero
4,6/10
Anastasia Steele ha detto basta a Christian Grey. Lo ama, ma non sarà mai la sua sottomessa. Il secondo capitolo riprende esattamente là dove ci aveva lasciato il primo, con i due innamorati che si separano, per volere di lei. Grey è talmente addolorato che non vuole rinunciare ad Anastasia, piuttosto è disposto a rivedere il contratto, a dimenticare le regole, a non imporle nulla che lei non voglia fare, pur di averla al suo fianco. Cade così, a due minuti dall'inizio dal film, il presupposto scandaloso che regge da anni i discorsi attorno ai romanzi e al loro adattamento.

Meteor Storm

Meteor Storm
3,6/10
Una tempesta di meteoriti si abbatte a più riprese sulla città di San Francisco. Michelle è un’astronoma che ha studiato il fenomeno e viene quindi prelevata dall’esercito perché offra la sua consulenza per ridurre i danni. Intanto però i suoi due figli sono in pericolo e di soccorrerli si preoccupa il suo ex marito Tom, colonnello della Protezione Civile, ma l’impresa non è semplice perché, nel frattempo, deve anche tentare di coordinare l’evacuazione della città.

Vento di passioni

Vento di passioni
7,5/10
Il colonnello William Ludlow, deluso dal comportamento del governo degli Stati Uniti circa la soluzione della questione indiana, si è ritirato in un ranch di montagna con la famiglia per condurre un'esistenza autonoma di allevatore. Mentre la moglie non sopporta quella rude vita e lo lascia, egli alleva nelle sue idee i tre figli. Alfred, il maggiore e il più avveduto; Tristan, il secondo, si distingue per temerarietà e ferocia; il terzo, Samuel, è romantico e generoso e l'arrivo della sua fidanzata, Susannah Finncannon, sconvolge la famiglia. Alfred e Tristan s'innamorano della giovane; poi i tre fratelli partono per la grande Guerra in Europa, dove Samuel muore ad Ypres tra le braccia di Tristan. Al suo ritorno, questi si mette con Susannah strappandola da Alfred: ma irrequieto, sparisce dedicandosi ad una vita selvaggia.

Texas Rangers

Texas Rangers
5,2/10
I Rangers furono un gruppo nato nella zona di frontiera fra il Texas e il Messico dopo la guerra civile Americana, fondato da Leander McNelly, ex predicatore e grande pistolero. Furono un gruppo di avventurieri, molti dei quali reduci, che finirono per diventare eroi.

Un piccolo favore

Un piccolo favore
6,8/10
Stephanie (Anna Kendrick) è una mamma blogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily (Blake Lively). Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean (Henry Golding), in questa ricerca che darà vita a colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette.

Licantropia Apocalypse

Licantropia Apocalypse
6,4/10
Brigitte sta cercando di evitare ciò che è capitato a sua sorella Ginger, prima trasformata in lupo mannaro e poi uccisa da Brigitte stessa. Il terribile morbo scorre già nel suo sangue e l'unica speranza di salvezza risiede in un antidoto che tuttavia non fa altro che rallentare gli effetti del morbo. Reclusa in un centro di riabilitazione per tossicodipendenti, Brigitte, in stato confusionale, viene privata dell'antidoto che frena la sua brama di sangue e le impedisce di trasformarsi in un licantropo che istintivamente uccide chiunque sia sulla sua strada. Nel frattempo un lupo mannaro (lo stesso che ha aggredito e trasformato Ginger nel primo film) si aggira nei dintorni dandole la caccia. Stringendo amicizia con un'orfana, soprannominata Ghost, Brigitte riesce a scappare e si rifugia nella vecchia casa di Ghost. Lì tenterà inutilmente di fermare il morbo.

Bang Bang You're Dead

Bang Bang You're Dead
7,7/10

Un bacio sotto l'albero

Un bacio sotto l'albero
6,3/10
Elise MacReynolds, occupatissima donna in carriera, non ha tempo né voglia per dedicarsi ai festeggiamenti del Natale in arrivo. Tuttavia, un paio di svolte del destino porteranno Elise a vivere il suo peggior incubo rendendola disoccupata, nuovamente single e alle prese con le decorazioni dell'albero di Natale della famiglia per le tante temute festività natalizie.

L'appuntamento mancato

L'appuntamento mancato
5,4/10

Miracolo a Manhattan

Miracolo a Manhattan
6,8/10
I giorni che precedono il Natale sono motivi di stress per almeno due categorie di persone: quelli che ricercano un oggetto da regalare e quelli che invece quell’oggetto lo vendono. Lo sanno bene Holly Larson, single new yorkese alla ricerca di un regalo per il nipote Cabe (figlio del fratello in missione in Iraq) da lei accudito, e Jake Findley, che gestisce un negozio familiare che vende giocattoli. Nel negozio di Jake lavora un’arzilla commessa, l’anziana signora Merkle (Doris Roberts), a cui Holly si rivolge. Percependo le solitudini di Holly e Jake, la signora Merkle fa sì che i due giovani si incontrino e che, come per miracolo, tra di loro scocchi l'amore.

Disappearance at Clifton Hill

Disappearance at Clifton Hill
5,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 28/02/2020
  • Carattere: Charlie Lake

Un amore inaspettato

Un amore inaspettato
6,6/10
Julia e l'amica Sydney, due ragazze di città, decidono di fare un viaggio e si dirigono a un ranch nel Wyoming per un weekend di divertimento. Quando però si ritrovano al centro di una rissa in un bar, le due vengono condannate a prestare servizi sociali per la comunità a causa della loro disordinata condotta e a non lasciare la località fino al compimento della pena. Scopriranno così una causa caritatevole che cambierà per sempre la loro vita.

Hollywood Wives The New Generation

Hollywood Wives The New Generation
4,3/10

Omicidi e Segreti - A Nanny's Secret

Omicidi e Segreti - A Nanny's Secret
4,7/10
Un membro della ricca famiglia dei Tyrell viene assassinato durante un tentativo di rapina. Tutti i sospetti sembrano ricadere sul fratello di Claudia, la baby-sitter di casa, il quale, spaventato, si da alla fuga avvalorando i sospetti circa le sue responsabilità. Claudia però, non credendo alle tesi sulla colpevolezza del fratello, decide di provare a scoprire la verità con i mezzi che ha a disposizione. La sua personale indagine la porta a scopire una fitta rete di bugie, tradimenti e ipocrisia da parte delle persone che la circondano.

Honeymoon with Mom

Honeymoon with Mom
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/05/2006
  • Carattere: Adam

Oklahoma City: A Survivor's Story

Oklahoma City: A Survivor's Story
4,9/10
  • Prima: 06/04/1998
  • Carattere: Jason

Ho rapito Sinatra

Ho rapito Sinatra
5,6/10

Anonymous Rex

Anonymous Rex
4,1/10

Bear with Me

Bear with Me
5,6/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 01/01/2000
  • Carattere: Scott Robinson

Attori correlati