I migliori film di Eric Mendenhall

Eric Mendenhall

Eric Mendenhall

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Eric Mendenhall film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Eric Mendenhall.
Genere:
Disponibile su:

Fear Street Parte 1: 1994

Fear Street Parte 1: 1994
6,2/10
Dopo una terribile tragedia avvenuta a Shadyside, Ohio, un gruppo di adolescenti si accorge del fatto che la serie di brutali eventi non è stata una casualità e che loro potrebbero essere le prossime vittime…

Richard Jewell

Richard Jewell
7,5/10
Durante le Olimpiadi di Atlanta nel 1996 esplode una bomba provocando la morte di una persona. A scongiurare una strage è l'operato di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che, scovando uno zaino sospetto, evacua l'area in cui si trova. Tuttavia, non passerà molto prima che i sospetti si concentrino su di lui, sconvolgendogli l'esistenza.

Lawless

Lawless
7,2/10
Nella Virginia dei primi anni del proibizionismo i tre fratelli Bondurant distillano e vendono clandestinamente alcolici, prima fuori città, senza immischiarsi con i gangster che si ammazzano tra loro per le strade, poi alzando il rischio e il tenore degli affari, quando anche il più giovane dei tre, Jack, trova il coraggio che inizialmente sembrava non avere. L'arrivo da Chicago di Charlie Rakes, rappresentante della legge corrotto e feroce, mette però i fratelli Bonduant sulla strada di una guerra inevitabile e all'ultimo sangue.

Le strade del male

Le strade del male
7,1/10
Tra la fine della Seconda guerra mondiale e la guerra in Vietnam, diversi personaggi sinistri – tra cui un predicatore, una coppia squilibrata e uno sceriffo corrotto – in qualche modo finiscono coinvolti nella vita di Arvin, un giovane in lotta contro delle forze maligne che minacciano la sua famiglia.

Ben 10 Alien Swarm

Ben 10 Alien Swarm
4,6/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 25/11/2009
  • Carattere: Fitz
Il film si apre con Ben (Ryan Kelley), Gwen (Galadriel Stineman) e Kevin Levin (Nathan Keyes) intenti a negoziare con tre ricettatori di mercato nero, che stanno provando a vendere loro una nanotecnologia aliena. Uno di essi si rivela essere Elena (Alyssa Diaz), amica d'infanzia di Ben e Gwen ed ex figlia di Risolutore. Elena spiega di aver organizzato la negoziazione per attirare Ben allo scoperto, spiegando ai tre che suo padre e' stato rapito e che lei ha bisogno del loro aiuto per trovarlo. Proprio quando Ben si dice d'accordo nell'aiutarla, i chip improvvisamente prendono vita, controllati da un misterioso uomo che si nasconde tra le travi del tetto. Kevin etichetta immediatamente Elena come una doppiogiochista, anche se Elena insiste nel proclamarsi totalmente estranea ai fatti.

Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Che cosa aspettarsi quando si aspetta
5,7/10
Entusiasti di metter su famiglia, Jules, esperta di fitness in un famoso programma televisivo, ed il suo compagno Evan, ballerino di successo, devono riuscire a conciliare le loro brillanti carriere con le problematiche della gravidanza. Wendy, titolare di una boutique, è costretta a rivedere le sue idee sulla maternità e tenere a bada i suoi ormoni impazziti per la gravidanza, mentre suo marito Gary è in piena lotta e competizione con suo padre, anche lui in attesa di due gemelli dalla giovane moglie Skyler. La fotografa Holly e suo marito Alex sono invece alle prese con il desiderio dell'adozione di un bambino, anche se lui non sembra esserne pienamente convinto: per questo frequenta un gruppo di supporto per neo-papà dove viene adeguatamente istruito. Rosi e Marco, chef di food trucks rivali, hanno un dilemma: Cosa fare quando un figlio arriva prima del primo appuntamento?

The Glorias

The Glorias
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/12/2020
  • Carattere: Gay Talese
Una crociata per la parità dei diritti, giornalista e attivista: Gloria Steinem incarna questi e altri. Dal suo ruolo nel movimento rivoluzionario per i diritti delle donne ai suoi viaggi negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Steinem ha lasciato un segno indelebile nella storia moderna. Una cronaca non tradizionale di una vita pionieristica.

A Dark Place

A Dark Place
6,2/10

One Last Thing

One Last Thing
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/06/2018
  • Carattere: Dr. Green

Blood on Her Name

Blood on Her Name
5,7/10

Attori correlati