I migliori film di Erik Athavale

Erik Athavale

Erik Athavale

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Erik Athavale film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Erik Athavale.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Io sono nessuno

Io sono nessuno
7,4/10
Hutch Mansell, padre e marito sottostimato e trascurato, è abituato a non reagire a nessuna umiliazione. Quando una notte due ladri irrompono nella sua abitazione in periferia, rifiuta di difendere se stesso o la sua famiglia, sperando di prevenire violenze maggiori. Il figlio adolescente Blake è deluso dal suo comportamento e la moglie Becca comincia ad allontanarsi maggiormente da lui. All'indomani dell'accaduto, la rabbia che Hutch cova esplode spingendolo a manifestare tutta la violenza di cui è capace. Si ritroverà allora a dover difendere come meglio può la sua famiglia da un pericoloso avversario e ad assicurarsi di non essere mai più sottovalutato da nessuno.

Orphan: First Kill

Orphan: First Kill
5,9/10

The Return

The Return
4,6/10

La casa delle bambole - Ghostland

La casa delle bambole - Ghostland
6,4/10
In seguito alla morte della zia, Pauline e le sue due figlie ereditano una casa. La prima sera, però, degli assassini penetrano nella residenza e Pauline è costretta a combattere per salvare le sue figlie. Dopo la notte da incubo che hanno vissuto, le due ragazze reagiscono in maniera diversa e le loro differenze di personalità si acuiscono. Mentre Beth diventa una scrittrice di letteratura horror, Vera cade vittima di una paranoia distruttiva. Sedici anni dopo quella notte, la famiglia si riunisce nella casa da cui Pauline e Vera non sono mai andate via. Strani eventi iniziano allora a susseguirsi.

Fractured

Fractured
6,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 22/09/2019
  • Carattere: Bruce Volk
Ray Monroe (Sam Worthington) e sua moglie Joanne (Lily Rabe) portano di corsa la figlia al pronto soccorso di un vicino ospedale dopo una caduta improvvisa. Quando la moglie e la figlia vengono allontanate per poter eseguire degli esami, scompaiono nel nulla assieme a tutte le prove della loro presenza in ospedale. La preoccupazione di Ray si trasforma in una corsa disperata per ritrovare la sua famiglia e scoprire cosa è successo.

Night Hunter - Il cacciatore della notte

Night Hunter - Il cacciatore della notte
5,9/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 29/08/2019
  • Carattere: Forensic Analyst
Un sottotenente, le sue forze di polizia e un vigilante sono tutti coinvolti in un pericoloso piano che coinvolge un uomo problematico, recentemente arrestato e legato ad anni di rapimenti e omicidi di donne…

Run

Run
6,7/10
Dicono che non ci si possa sottrarre all’amore di una madre, ma per Chloe questa non è una rassicurazione: è una minaccia. C’è qualcosa di innaturale, quasi sinistro nella relazione tra Chloe e sua madre Diane. Diane ha cresciuto sua figlia nel totale isolamento, controllandone ogni movimento sin dalla nascita, dietro segreti che Chloe sta solo iniziando ad intuire. Un horror psicologico che mostra come, quando l’amore di una madre diventa troppo stretto, devi scappare.

Hunter Hunter

Hunter Hunter
6,4/10

L'evocazione - We Summon the Darkness

L'evocazione - We Summon the Darkness
5,2/10
Tre amici organizzano un viaggio in macchina per partecipare ad un concerto. Lì conoscono altri tre ragazzi e con loro si recano in una casa in campagna.Non sanno che una notte di svago e divertimento si trasformerà presto in una macchina mortale, con corpi che si cominciano ad accumulare ed un assassino che si nasconde.

Steel

Steel
5,5/10

Connessione d'amore

Connessione d'amore
6,4/10
Sydney, assistente di volo, vede i suoi piani per le vacanze natalizie cambiare quando aiuta una ragazzina non accompagnata a far ritorno a Chicago dal padre Jonathan, un giornalista vedovo e affascinante. Si ritroverà così a vivere uno dei Natali più belli della sua vita, andando sulle tracce di come i genitori si sono conosciuti e trovando lei stessa l'amore.

Amore a Harmony Ranch

Amore a Harmony Ranch
6,4/10

Un amore di design

Un amore di design
6,1/10
Hannah, nota per la sua capacità di rendere moderni gli spazi più obsoleti, ha un programma televisivo tutto suo. Ultimamente, però, gli indici di ascolto sono calati e il suo capo le propone di portare il programma nella sua pittoresca cittadina natale, Lewisburg. Incaricata di restaurare uno storico maniero per trasformarlo in un b&b, Hannah è pronta per la sfida quando scopre che a supervisionare il progetto è l'ex fidanzato e architetto Jeff. Lavorando fianco a fianco, scopriranno di essere ancora reciprocamente attratti e la loro chimica non passerà inosservata agi occhi della telecamera e dei concittadini.

GONE: My Daughter

GONE: My Daughter
5,6/10

Amore a Daisy Hills

Amore a Daisy Hills
5,4/10

A Winter Getaway

A Winter Getaway
6,3/10

Crashing Through the Snow

Crashing Through the Snow
7,1/10
Maggie e Sam si stanno scontrando con il Natale. Quando propone di allearsi contro il Natale perfetto di sua sorella, nessuno dei due è preparato per le sfide familiari miste che li attendono. Con Amy Acker , Warren Christie e Brooke Nevin .

L'ingrediente segreto

L'ingrediente segreto
6,8/10
Kelly è una pasticciera che vive in una piccola cittadina. Con sorpresa, viene scelta come concorrente di uno show per dolci di San Valentino nella città di New York. La sorpresa più grande sarà però data dal ritrovarsi faccia a faccia con il suo ex fidanzato.

Let's Meet Again on Christmas Eve

Let's Meet Again on Christmas Eve
5,8/10

Room for Rent

Room for Rent
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/10/2017
  • Carattere: Barry

Attori correlati