I migliori film di Erin Chambers

Erin Chambers

Erin Chambers

24/09/1979 (44 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Erin Chambers film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Erin Chambers.
Genere:

Alvin Superstar

Alvin Superstar
5,2/10
Alvin, Simon e Theodore sono tre scoiattoli che hanno stabilito la loro dimora in un albero che viene abbattuto per farne un albero di Natale. Con i tre ancora all'interno del tronco, l'albero è spedito a destinazione, nell'atrio della prestigiosa Jett Records, guidata dal perfido e astuto Ian Hawk (David Cross) nel centro di Los Angeles. Ian è stato ai tempi del college compagno di stanza di Dave Seville (Jason Lee), uno sfortunato musicista e autore che non ha mai abbandonato la speranza di raggiungere il successo professionale attraverso la sua estrosa sensibilità musicale.

Happy Feet

Happy Feet
6,4/10
Mambo è un pinguino imperatore diverso dagli altri: è completamente stonato, mentre tutto il resto del gruppo sa cantare perfettamente. Mambo ha però un altro talento: danza meglio di Fred Astaire, anche se questa sua peculiare abilità lo rende inviso a Noah l'anziano, che lo scaccia dalla comunità. Solo, ma con nuovi amici trovati lungo le sue peregrinazioni, Mambo riuscirà a riscattarsi e salvare i suoi simili, proprio grazie all'abilità nel ballo, ma non prima di aver vissuto emozionanti e pericolose avventure.

The Substitute 3: Winner Takes All

The Substitute 3: Winner Takes All
4,7/10

Non guardare sotto il letto

Non guardare sotto il letto
6,6/10
Una giovanissima che risponde all'altisonante nome di Frances Bacon McCausland si ritrova con una bella gatta da pelare: un misterioso, terrificante e minacciosissimo "uomo nero" che si è messo in testa di punirla per le sue birichinate. Per liberarsene, Frances chiede aiuto a Larry Houdini, l'amico immaginario di suo fratello...

The Singles 2nd Ward

The Singles 2nd Ward
5,3/10

Shooting Star

Shooting Star
3,1/10

Ricochet River

Ricochet River
4,7/10
  • Prima: 23/10/2001
  • Carattere: Rhonda Rheinbeck

The Errand of Angels

The Errand of Angels
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/08/2008
  • Carattere: Sister Taylor

Attori correlati