I migliori film di Eve Ferret

Eve Ferret

Eve Ferret

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Eve Ferret film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Eve Ferret.
Genere:

Luna di miele stregata

Luna di miele stregata
5,6/10
Larry e la sua fidanzata Vicky sono due noti speaker radiofonici specializzati in drammi dell'orrore. Da qualche tempo però, Larry è ossessionato da visioni e incubi ed egli stesso emette ululati da licantropo. Recatosi al castello della vecchia zia che lo ha designato erede delle sue cospicue sostanze, Larry vi trova anche tutti i suoi (invidiosi) parenti: strane morti cominciano ad accadere.

Absolute Beginners

Absolute Beginners
5,6/10
Siamo a Londra verso la fine degli anni '50. Colin, apprendista fotografo e Suzette, disegnatrice di moda si amano, ma lei finisce per sposare Henley, il grande sarto di Mayfair, con grande disperazione del ragazzo. Colin continua la sua vita, tra fermenti che già annunciano i "favolosi" anni '60 e scontri razziali, nel corso dei quali, da buon democratico, si schiera con le minoranze. E dopo la tempesta ritroverà anche la sua Suzette.

Maigret

Maigret
5,8/10
  • Prima: 22/02/1988

Billy the Kid and the Green Baize Vampire

Billy the Kid and the Green Baize Vampire
5,6/10

The Image

The Image
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/09/2018
  • Carattere: Madam

Attori correlati