I migliori film di Fabio Rizzuto

Fabio Rizzuto

Fabio Rizzuto

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Fabio Rizzuto film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Fabio Rizzuto.
Disponibile su:

Smetto quando voglio - Masterclass

Smetto quando voglio - Masterclass
6,8/10
Pietro Zinni e la sua banda avevano avuto un'idea geniale: creare la prima droga "legale". Finito in galera, Zenni si vede contattato da un ispettore di polizia che gli chiede di ricostituire la sua banda e di creare una task force che fermi il dilagare delle smart drugs. Per riuscire nella missione e riavere la fedina penale pulita avrà però bisogno di nuove reclute.

Bastardi a mano armata

Bastardi a mano armata
4,8/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 11/02/2021
  • Carattere: Sandrone
Michele, un cinquantenne agiato e tranquillo, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con la moglie Damiana e la figlia Fiore in un elegante chalet di montagna. Una notte irrompe in casa Sergio, appena uscito dal carcere in Algeria e incaricato da un pericoloso boss (Caligola) di recuperare i documenti relativi a un furto avvenuto anni prima. Quando si imbatte in Michele lo prende in ostaggio insieme ai suoi in attesa dell'arrivo di Caligola. Ma intanto la situazione rischia presto di degenerare.

Il primo Natale

Il primo Natale
5,5/10
A Palermo vive Salvo, un ladro di arte sacra, ateo convinto. A Roccadimezzo Sicula, invece, vive padre Valentino, un prete affascinato dalla potenza iconica del presepe. Alla vigilia delle festività natalizie, Salvo non resiste alla tentazione di appropriarsi di una preziosa reliquia che si trova proprio nella chiesa del piccolo paesino di padre Valentino. Scoperto il furto, padre Valentino non ha altra scelta se non quella di gettarsi alla rincorsa del ladro ma, così facendo, per magia, o per chissà quale altra ragione, i due si ritroveranno catapultati nella Palestina dell'anno zero, a pochi giorni prima della nascita di Gesù.

Natale col boss

Natale col boss
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/12/2015
  • Carattere: Gennaro
Alex e Dino sono due chirurghi plastici affermati ed abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo, invece, sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, tra equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di... salvare la ‘faccia’

Il grande salto

Il grande salto
5,3/10
  • Prima: 13/06/2019
  • Carattere: Osvaldo il barista
I quarantenni Rufetto e Nello sono due rapinatori maldestri che, dopo aver scontato quattro anni di carcere per un colpo andato male, vivono in un quartiere della periferia romana.I due non demordono e progettano una rapina che potrebbe dare una svolta alle loro vite mediocri. Riprendere in mano l'attività e soprattutto portarla a buon fine, però, non è per niente facile: si convincono, così, che il destino non sia dalla loro parte…

Bloodline

Bloodline
3,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 09/12/2011
  • Carattere: Gianni
Sandra e il suo collega Marco vengono incaricati dal loro capo di realizzare un servizio sul backstage di un film pornografico "d'autore", come sorta di ricatto per non essere licenziati: tutto sarebbe normale routine giornalistica, se la location non fosse quella dove, 15 anni prima, venne uccisa la sorella di Sandra da un serial killer chiamato "Il Chirurgo". Sandra decide di accettare l'incarico, trovandosi però coinvolta in una nuova serie efferata di crimini: chi è il copycat che emula il ben noto serial killer? Ma soprattutto, perché i corpi da lui mutilati tornano in vita come demoni assetati di sangue?

Attori correlati