I migliori film di Faizon Love

Faizon Love

Faizon Love

14/06/1968 (55 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Faizon Love film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Faizon Love.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Un ragazzo veramente speciale

Un ragazzo veramente speciale
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/01/1996
  • Carattere: Rufus
Quando Ashtray (Shawn Wayans) si trasferisce a South Central LA per vivere con suo padre (che sembra avere la stessa età che ha lui) e nonna (a cui piace parlare duro e fumare birra), si imbatte in sua cugina gangbang Loc Dog (Marlon Wayans), che insieme alle pistole richieste e Uzi porta una testata termo-nucleare per autodifesa. Ashtray sarà in grado di continuare a vivere una vita etero?

Le riserve

Le riserve
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/08/2000
  • Carattere: Jamal Jackson
Nel 1987 i giocatori di football americano scesero in sciopero. Per evitare disastri a sponsor e società, i presidenti assunsero giocatori non professionisti. L'allenatore McGinty (Hackman) mette insieme una squadra di strani personaggi, fra cui Shane Falco (Reeves), l'unico (ex) professionista. Le "riserve" sapranno comunque farsi onore.

L'isola delle coppie

L'isola delle coppie
5,5/10
Quattro coppie del Midwest si recano in vacanza in un resort su un'isola tropicale paradisiaca. Mentre una delle coppie si trova lì per rimettere in piedi un matrimonio in crisi, le altre vogliono solo divertirsi, ma scoprono ben presto che la partecipazione alla terapia per coppie organizzata dal villaggio in cui alloggiano non è facoltativa.

Torque - Circuiti di fuoco

Torque - Circuiti di fuoco
4,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 16/01/2004
  • Carattere: Sonny
Il motociclista Cary Ford viene accusato dell’uccisione di un altro biker. Ford deve cercare di provare la sua innocenza, braccato non solo dalla legge, ma anche dalla gang a cui apparteneva la vittima, in cerca di vendetta. La sua sopravvivenza è legata alla scoperta dell’identità del vero assassino.

Nonno questa volta è guerra

Nonno questa volta è guerra
5,6/10
Da quando nonno Ed (De Niro) si trasferisce a casa sua, usurpando senza riguardo la sua adorata cameretta e condannandolo a spostarsi nel puzzolente solaio, il dodicenne Peter architetta una marachella dietro l'altra per costringere l'anziano parente a fare i bagagli. Ma il nonno non è fragile e spaurito come sembra e risponde al fuoco col fuoco, o con una bella secchiata d'acqua per placare i bollenti spiriti del ragazzino. Quella ingaggiata tra i due è una battaglia senza esclusione di colpi, scherzi, dispetti e punizioni; una lotta all'ultimo sgambetto per la conquista dell'agognato posto letto.

Il signore dello zoo

Il signore dello zoo
5,2/10
Dopo aver subito un trauma amoroso quando la fidanzata Stephanie si è rifiutata di sposarlo di fronte alla più romantica delle cornici, Griffin è tornato a svolgere con passione il suo lavoro come guardiano del Franklin Park Zoo di Boston, in mezzo agli animali che ama tanto e dai cui è amato a sua volta. Cinque anni più tardi, ritrova per caso la sua ex alla festa di fidanzamento del fratello e torna in crisi, iniziando a pensare che abbandonare l'amato lavoro come guardiano per cominciare a vendere auto di lusso assieme al fratello rappresenti l'unico modo per conquistare una donna come Stephanie. Una volta diffusa la notizia, gli animali dello zoo si riuniscono per trovare una soluzione e decidono di aiutare Griffin a riconquistare la sua ex. Per farlo, gli impartiranno lezioni di corteggiamento animale e gli sveleranno il più grande segreto della zoologia: gli animali sanno parlare.

Big Mama: Tale padre tale figlio

Big Mama: Tale padre tale figlio
4,4/10
Ritorna l'agente dell'FBI Malcolm Turner, nei panni di Big Mama, questa volta in compagnia del figliastro Trent, che testimone di un omicidio, deve aiutarlo a smascherare i colpevoli, ma per farlo, dovrà "mascherarsi" a sua volta da Charmaine, e reggere il gioco del suo patrigno...

Elf - Un elfo di nome Buddy

Elf - Un elfo di nome Buddy
7,1/10
Buddy è un bambino curioso che vive in un orfanotrofio. La notte di Natale si infila nel sacco di Babbo Natale, che però se ne accorge solo una volta tornato al Polo Nord. Qui il barbuto Santa Claus diviene una specie di padre adottivo del bambino, che cresce assieme agli altri elfi. O meglio, lui cresce, mentre gli altri restano... elfi. Divenuto chiaro che Buddy non può vivere nel mondo degli elfi, viene rimandato dove è nato, alla ricerca dei suoi veri genitori. Ben presto però si accorgerà che la grande città non è fatta solo di pattinaggio sul ghiaccio e zucchero filato.

Baciati dalla sfortuna

Baciati dalla sfortuna
5,4/10
Ashley è una ragazza particolarmente fortunata. Una sera, incontra casualmente Jack, lo bacia e in quello stesso istante la sua buona sorte la abbandona, trasferendosi sul ragazzo.

Ci vediamo venerdì

Ci vediamo venerdì
7,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/04/1995
  • Carattere: Big Worm

Blue Crush

Blue Crush
5,7/10
Sull'isola hawaiana di Maui Anne Marie lavora con scarso entusiasmo come cameriera. L'unica sua passione è il surf. Insieme ad un gruppo di amiche affitta un capanno sul mare e decide di prepararsi ad una gara importante. L'arrivo di Matt, un giocatore di calcio, la distrae dal suo intento.

The Paperboy

The Paperboy
5,7/10
Una donna scrive lettere ai carcerati e scopre il caso di un uomo condannato ingiustamente alla pena di morte. Così segnala la vicenda a una coppia di fratelli che si impegneranno per salvare la vita di questa persona.

Traffico di diamanti

Traffico di diamanti
6,2/10
Hatchett e' un delinquente di mezza tacca, un anonimo truffatore che si trova invischiato in una vicenda piu' grande di lui. Caduto nelle mani delle forze dell'ordine, viene tradotto alla volta della prigionia assieme a tale Villard: ben piu' noto trafficante di diamanti. Ma la prigionia del potente Villard non e' destinata a durare a lungo...

Who's Your Caddy?

Who's Your Caddy?
2,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/07/2007
  • Carattere: Big Large

The Fighting Temptations

The Fighting Temptations
5,6/10

Made - Due Imbroglioni a New York

Made - Due Imbroglioni a New York
6,3/10
Bobby e Ricky, amici da sempre, vivono alla giornata. Il primo - pugile di pochissimo talento - sbarca il lunario come guardia del corpo di una spogliarellista mentre il secondo - donnaiolo incallito - e sempre alla ricerca di donne. Un giorno i due decidono di cambiare vita, si trasferiscono quindi da Los Angeles a New York dove vengono assoldati da un losco gangster. Portare a termine l'incarico metterà ben presto i due in enormi guai.

Bulletproof 2

Bulletproof 2
3,7/10

The Players Club

The Players Club
5,8/10

Meteor Man

Meteor Man
5,2/10
Un professore introverso e mite, estraneo a qualunque tipo di azione avventurosa, mentre sta studiando alcuni misteriosi reperti di meteorite resta vittima di un incidente. I raggi radioattivi di una cometa cadente, infatti, lo trasformano in un essere dai poteri soprannaturali e dall'indomito coraggio. Deciderà di mettersi al servizio della giustizia, combattendo contro il crimine.

Animal - Il criminale

Animal - Il criminale
5,7/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 01/05/2005
  • Carattere: Double T

Attori correlati