I migliori film di famiglia di Amitabh Bachchan

Amitabh Bachchan

Amitabh Bachchan

11/10/1942 (81 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Amitabh Bachchan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Amitabh Bachchan.

Quando parla il cuore

Quando parla il cuore
7,8/10
ENGLISH VINGLISH è la storia di una donna che non conosce l'inglese ed è fatta sentire insicura dalla sua famiglia e dalla società in generale. Le circostanze la rendono determinata a superare questa insicurezza, padroneggiare la lingua e insegnare al mondo una lezione sulla strada per diventare una donna sicura di sé e sicura di sé.

మనం

మనం
8/10

102 Not Out

102 Not Out
7,4/10
Dattatraya (Amitabh Bachchan) è un uomo di 102 anni molto energico, vitale. entusiasta della vita che continua a scoprire ogni giorno. Vive insieme a suo figlio Babu (Rishi Kapoor), un uomo di 75 anni, vedovo, triste, burbero imprigionato dalle sue stesse fissazioni. Un uomo su cui la vita passa, uguale ogni giorno... senza desideri e priva di entusiasmo. Insomma padre e figlio come il sole e la notte. Un giorno Dattatraya viene a conoscenza di un uomo giapponese che è il più longevo del mondo con i suoi 118 anni.

भूतनाथ

भूतनाथ
6,4/10
  • Genere: CommediaFamiglia
  • Prima: 09/05/2008
  • Carattere: Bhootnath (Kailash Nath)

Paa

Paa
7,1/10
Un film molto intenso, commovente e soprattutto vero. Accende i riflettori su una malattia, la progeria, che non tutti conoscono. La vita non è sempre facile, a volte ci sottopone a delle prove che non sempre siamo in grado di superare o sopportare e quando ci riusciamo siamo più forti ma anche più tristi. L'amore è l'unica cosa che aiuta in questi casi. L'amore nel suo significato più ampio, quello che supera tutto e si sacrifica... una splendida interpretazione di Amitabh Bachchan che non vi deluderà.

Gara di cuori...

Gara di cuori...
4,3/10
Diya è una brillante studentessa universitaria che arriva a Mumbai per aiutare un amico del padre nella gestione di un orfanotrofio. Contraria ai matrimoni combinati, la ragazza conosce Arjun, figlio dell'amico di famiglia, per poi scoprire che il soggiorno è stato organizzato dai rispettivi genitori con il proposito di unirli in matrimonio...

Trishul

Trishul
7,6/10

एक रिश्ता: प्यार का बंधन

एक रिश्ता: प्यार का बंधन
5,2/10

Mahabharat

Mahabharat
5,3/10

बावर्ची

बावर्ची
8,1/10

Nel cuore di un padre

Nel cuore di un padre
5,4/10
Malvika incontra Avinash ed entrambi si innamorano immediatamente, decidendo di sposarsi poco dopo. Un anno dopo, Malvika dà alla luce il piccolo Ansh quando un terribile incidente automobilistico uccide Avinash. Rassegnatasi a vivere una vita da vedova, Malvika rimane sconvolta quando i suoceri Balraj e Shobhana le chiedono di trovarsi un nuovo marito.

गंगा जमुना सरस्वती

गंगा जमुना सरस्वती
4,7/10

Zameer

Zameer
6/10

रामजी लोंदोंवालेय

रामजी लोंदोंवालेय
6,6/10

सौदागर

सौदागर
7,4/10

Viruddh... Family Comes First

Viruddh... Family Comes First
7/10
  • Genere: DrammaFamiglia
  • Prima: 22/07/2005
  • Carattere: Vidhyadhar Patwardhan

Guddi

Guddi
7,2/10

संजोग

संजोग
5,7/10

The Intern

The Intern

Pyar Ki Kahani

Pyar Ki Kahani
5,9/10

Attori correlati