I migliori film di famiglia di Ann-Margret

Ann-Margret

Ann-Margret

28/04/1941 (82 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ann-Margret film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ann-Margret.

Santa Clause è nei guai

Santa Clause è nei guai
4,8/10
Carol, la moglie di Santa Claus, rimane incinta. Ma Babbo Natale confuso e disperato anche per la visita della sua ex-moglie e dei suoceri si spaccia per un giocattolaio in Canada insieme ai suoi gnomi facendoli passare per bambini-giocattolai canadesi. Ma il malvagio Jack Brina trama per il posto di Babbo Natale e con un inganno riesce a impossessarsi della pallina di neve di Babbo Natale, facendogli dire:"Non voglio essere più Babbo Natale" e insieme si ritrovano alla notte in cui Scott divenne Santa Claus, riesce ad indossare il vestito e diventa Santa Claus. Il vero Santa Claus invece si ritrova intrappolato in un futuro alternativo in cui lavora in ufficio senza l'ombra di un qualche rapporto sentimentale. Dopo qualche minuto, chiede ad un suo assistente che cosa ne è stato della sua famiglia, ed egli gli risponde che lui non ne parla mai. Ritorna a casa e scopre però che il Polo Nord non è diventato altro che una noiosa fabbrica di giocattoli anche molto costosi.

Daddy Sitter

Daddy Sitter
5,3/10
Dan e Charlie sono amici e colleghi in affari da una trentina d'anni. Ora è arrivato uno dei momenti importanti per la loro collaborazione professionale. Nel giro di due settimane la loro società di pubbliche relazioni deve firmare un importante contratto con una compagnia nipponica. Ma c'è una sorpresa che attende Dan: una donna che aveva sposato in stato di ubriachezza anni prima e dalla quale aveva divorziato il giorno successivo si rifà viva per comunicargli che lui è il padre dei suoi due gemelli e, visto che lei sarà in carcere per due settimane per una protesta politica, dovrà essere lui ad occuparsene. Ora Dan ha bisogno dell'amico Charlie se vuole potersi occupare dei pargoli e, al contempo, chiudere il contratto.

Gli strilloni

Gli strilloni
6,9/10
Gli strilloni (Newsies) è un film-musical, prodotto dalla Disney nel 1992, diretto da Kenny Ortega, con le musiche scritte da Alan Menken. La storia si basa su fatti realmente accaduti alla fine dell'800 a New York. Capitanati dall'intraprendente e carismatico diciassettenne Jack "Cowboy" Kelly (Christian Bale), gli strilloni del New York World decidono di ribellarsi alla sovrattassa imposta dall'editore Joseph Pulitzer (Robert Duvall) e si riuniscono in un sindacato, organizzando uno sciopero. Aiutato da altri suoi compagni, tra cui i fratelli Jacobs (David Moscow, Luke Edwards e Ele Keats), il reporter Bryan Denton (Bill Pullman) e l'artista di vaudeville Medda Larkson (Ann-Margret), Jack guiderà la protesta che porterà alla vittoria sull'editore newyorkese.

Attori correlati