I migliori film di famiglia di Beau Bridges

Beau Bridges

Beau Bridges

09/12/1941 (82 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Beau Bridges film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Beau Bridges.
Disponibile su:

La tela di Carlotta

La tela di Carlotta
6,3/10
È un triste Natale quello che si profila per Wilbur, simpatico suino della fattoria Zuckerman: è infatti candidato a ricoprire lo scomodo ruolo di "piatto forte" nell'imminente cenone organizzato dalla famiglia per festeggiare la Natività. Nonostante le amorevoli cure di una bambina, sarà Carlotta, un ragno dotato di abilità prodigiose, assieme ad altri animali, a salvare il tenero suino da un destino crudele…

Rocket Man - Come ho conquistato Marte

Rocket Man - Come ho conquistato Marte
5,9/10
Fred Z. Randall viene inviato su Marte ... In altre parole, è una catastrofe! Dopo l'incidente di uno dei membri della spedizione, questo genio del computer è riuscito a superare i test della NASA per far parte dell'equipaggio . I suoi superiori sono obbligati a nominare lui per una missione della massima importanza, anche se è particolarmente goffo e ingenuo. Farà coppia bene con una bella astronauta e uno scimpanzé, sotto il comando del capitano Overbeck. L'avventura ha inizio ...

Pugno d'acciaio

Pugno d'acciaio
5,2/10
A causa dell'asma, Barry non può partecipare alle attività sportive della sua scuola ed è oggetto di scherno da parte di un compagno di classe bullo e del suo sadico insegnante di ginnastica. Infelice a causa di ciò, si rifugia spesso nella fantasia dove può combattere al fianco di Chuck Norris, star dei film d'azione e suo idolo. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, Barry riesce a trovare qualcuno disposto a impartirgli le regole del karate e, grazie agli insegnamenti di Mr Lee, mette su una piccola squadra, con cui può partecipare a un torneo e a cui si unisce anche Chuck Norris in persona.

Free Willy - La grande fuga

Free Willy - La grande fuga
5/10
Jesse non va d'accordo con i genitori adottivi. Per punizione, finisce a pulire la vasca di un acquario che ha sporcato e fa amicizia con Willy, un'orca marina.

Il piccolo grande mago dei videogames

Il piccolo grande mago dei videogames
6,1/10
Jimmy e Corey sono due fratelli di nove e tredici anni. Dopo la separazione dei genitori Jimmy fugge da casa. Corey parte alla sua ricerca ricordandosi che il fratello pronunciava sempre la parola California. Sulla strada incontra Haley, un ragazzo che lo aiuta a superare alcune difficoltà. Ritrovato Jimmy, scoprono che è un asso dei videogiochi. Insieme partono per Los Angeles dove si tiene il campionato nazionale…

Underdog Kids

Underdog Kids
4,3/10

Everybody's Baby: The Rescue of Jessica McClure

Everybody's Baby: The Rescue of Jessica McClure
6,5/10

Flight of the Reindeer

Flight of the Reindeer
5,7/10

Smile

Smile
6,2/10

Boys Klub

Boys Klub
3,6/10

Attori correlati