I migliori film di famiglia di Dee Bradley Baker

Dee Bradley Baker

Dee Bradley Baker

31/08/1962 (61 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Dee Bradley Baker film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Dee Bradley Baker.
Disponibile su:
Anno:

Il libro della giungla

Il libro della giungla
7,4/10
La storia, nata originariamente dalla fantasia dello scrittore inglese Rudyard Kipling, narra le vicende di Mowgli, un giovane cucciolo di uomo cresciuto da una famiglia di lupi e costretto a lasciare la giungla quando la temibile tigre Shere Khan, segnata dalle cicatrici dell’uomo, giura di eliminarlo per evitare che diventi una minaccia. Mentre abbandona la sua unica casa, Mowgli s’imbarca in un avvincente viaggio alla scoperta di se stesso, guidato dal suo severo mentore, la pantera Bagheera, e dallo spensierato orso Baloo.

Trilli e il segreto delle ali

Trilli e il segreto delle ali
7/10
Alle fate della Radura incantata è rigorosamente proibito entrare nel bosco innevato, ma quando Trilli, spinta da una forza misteriosa, varcherà il confine che conduce in questo mondo sconosciuto, scoprirà un segreto che cambierà per sempre la sua vita.Trilli si imbatte in una nuova amica di nome Pervinca, l'unica fata in grado di decifrare il mistero dell'inverno. Quando la Radura incantata viene minacciata, le due fate devono unire le forze per salvare i rispettivi mondi cui appartengono. La Radura incantata non sarà mai più la stessa.

SpongeBob - Amici in fuga

SpongeBob - Amici in fuga
5,9/10
Dopo che la sua lumaca di mare domestica Gary viene rapita, SpongeBob e Patrick si imbarcheranno in un’epica avventura per riportarla a casa. Mentre affrontano i momenti piacevoli e pericolosi di questa esilarante missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici proveranno che non c’è nulla di più potente di una vera amicizia.

SpongeBob - Il film

SpongeBob - Il film
7,1/10
SpongeBob! A Bikini Bottom i problemi stanno venendo a galla: la corona di Re Nettuno è scomparsa, e Mr. Krabs è stato accusato di averla rubata! Insieme al suo migliore amico Patrick, SpongeBob si prepara ad andare nell'infida Shell City per reclamare la corona di Nettuno e salvare Mr. Krabs, in una spettacolare avventura ricca di azione sotto-marina sopra-le-righe e risate non-stop!

Il pianeta del tesoro

Il pianeta del tesoro
7,2/10
Jim Hawkins è un adolescente inquieto che ha scoperto la mappa del tesoro del capitano Flint. Lo spirito d'avventura lo farà imbarcare su un vascello volante che lo porterà al pianeta dove giace questa immensa fortuna. Il lungo viaggio cambierà psicologicamente il ragazzo, anche grazie al rapporto intenso con John Silver, cuoco di bordo trasformato in cyborg; questi non è però l'innocuo vecchietto che vuole far credere, ma un vero pirata, e destituisce il comandante del vascello per cercare assieme alla sua ciurma il luogo del tesoro. Ci vorrà tutto il coraggio e l'intraprendenza del giovane Jim per salvare la pelle ed arrivare per primo al tesoro.

Happy Feet

Happy Feet
6,4/10
Mambo è un pinguino imperatore diverso dagli altri: è completamente stonato, mentre tutto il resto del gruppo sa cantare perfettamente. Mambo ha però un altro talento: danza meglio di Fred Astaire, anche se questa sua peculiare abilità lo rende inviso a Noah l'anziano, che lo scaccia dalla comunità. Solo, ma con nuovi amici trovati lungo le sue peregrinazioni, Mambo riuscirà a riscattarsi e salvare i suoi simili, proprio grazie all'abilità nel ballo, ma non prima di aver vissuto emozionanti e pericolose avventure.

Jimmy Timmy Power Hour

Jimmy Timmy Power Hour
6,7/10

Lilli e il vagabondo 2 - Il cucciolo ribelle

Lilli e il vagabondo 2 - Il cucciolo ribelle
5,7/10
Lilli e Biagio sono diventati genitori di quattro splendidi cuccioli. La vita in famiglia sarebbe assolutamente perfetta, se Zampa, il loro cucciolo ribelle, non facesse di tutto per cacciarsi ogni giorno nei guai. Assetato di libertà, Zampa si aventurerà lontano da casa, incontrerà una deliziosa cagnolina di nome Angel e una banda di simpatici randagi. Questa è la vita che ha sempre sognato: un mondo di avventura, allegria, amicizia e libertà.

I Puffi - Viaggio nella foresta segreta

I Puffi - Viaggio nella foresta segreta
6/10
In questo film dei Puffi, completamente nuovo e interamente animato, una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto ad una corsa emozionante e piena di suspence attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato da creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella. Intraprendendo questo viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, i nostri amici blu si ritroveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!

Dora e la città perduta

Dora e la città perduta
6,1/10
Dopo aver trascorso la maggior parte della sua vita nella giungla con i suoi genitori, Dora si trasferisce in città per affrontare quella che per lei è la sua impresa più impavida: il liceo. Da sempre esploratrice, Dora si ritrova a guidare la scimmia Boots, suo cugino Diego e i suoi amici in un'avventura per salvare i suoi genitori rapiti e risolvere un mistero legato ad una città Inca perduta.

Space Jam

Space Jam
6,5/10
Sul Pianeta dei Nerdlucks, il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdlucks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti. I Nerdlucks stanno per avere la meglio, quando Bugs Bunny ha un'idea: sfida gli avversari ad una partita di basket, se i Tunes vinceranno, potranno rimanere sulla Terra; se perderanno dovranno seguire i nemici sul loro Pianeta.

Steven Universe: Il film

Steven Universe: Il film
7,7/10
Steven è convinto che il suo tempo di difendere la Terra si sia concluso, ma quando una nuova minaccia si palesa a Beach City, accetta la sfida e si rimbocca le maniche.

Astro Boy

Astro Boy
6,2/10
Astro Boy è l'avventura-storia che descrive le origini di un supereroe. Nel futuristico mondo di Metro City, una splendente metropoli che si trova nel cielo, il brillante scienziato dott. Tenma decide di creare Astro Boy, affinché prenda il posto del figlio tragicamente scomparso. Lo scienziato programma la sua creatura con i più alti valori e con le migliori caratteristiche umane possibili, dotandola di straordinari super poteri. Ben presto, però, Astro Boy mostra di non essere in grado di soddisfare le aspettative del padre e il piccolo Robot deve affrontare la dura realtà di non essere umano. Tratto dall'omonimo famosissimo manga creato da Osamu Tezuka.

TMNT

TMNT
6,2/10
Strani eventi scuotono New York, e c'è bisogno più che mai delle valorose tartarughe ninja; purtroppo Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono alle prese con problemi personali, si sentono persi e abbandonati. Saranno Leonardo e Splinter a sobbarcarsi l'onere di riportare l'armonia in famiglia per il bene di tutti.

Phineas e Ferb: Il film - Candace contro l'universo

Phineas e Ferb: Il film - Candace contro l'universo
7/10
I fratellastri Phineas e Ferb viaggiano attraverso la galassia per salvare la loro sorella maggiore Candace che, dopo essere stata rapita dagli alieni, trova il mondo perfetto in un pianeta lontano, privo di fastidiosi fratellini.

Phineas e Ferb: Il film - Nella seconda dimensione

Phineas e Ferb: Il film - Nella seconda dimensione
7,4/10
Phineas, Ferb e il loro ornitorinco domestico Perry decidono di seguire il Dr. Doofenshmirtz attraverso il suo "altrodimensionatonator": si ritrovano così in un universo parallelo dove una versione più malvagia del dottore domina il mondo attraverso un esercito di robot dai pugni di ferro...

G-Force - Superspie in missione

G-Force - Superspie in missione
5,1/10
Una squadra speciale di porcellini d'India, addestrati dai servizi segreti, deve impedire che un diabolico criminale multimiliardario distrugga il mondo intero. Prima che possano completare la loro missione però, il governo decide di sbarazzarsene, destinandoli a un negozio di animali. Darwin, Juarez, Blaster, Speckles, Mooch e i loro nuovi amici Hurley e il criceto Bucky faranno di tutto per scappare dalle gabbie e salvare il mondo.

Scooby-Doo! Paura al campo estivo

Scooby-Doo! Paura al campo estivo
7,2/10
Una nuova spaventosa avventura ambientata nella selvaggia natura del campeggio estivo. Stavolta il cane più fifone dell’animazione, accompagnato dai fedeli Shaggy, Freddy, Daphne e Velma avrà a che fare con più di un mistero…

The Lion Guard - Il ritorno del ruggito

The Lion Guard - Il ritorno del ruggito
5,6/10
Nella savana africana, Kion è il secondogenito nato dall'amore tra il leone Simba e la compagna Nala. Come tutti i secondi figli del re della savana, è destinato a diventare capo della Lion Guard, un gruppo di animali che con ferocia, coraggio e velocità, deve difendere il regno. Nell'assemblare la nuova squadra di cui sarà a capo, Kion non chiama un gruppo di leoni come vorrebbe la tradizione ma sceglie un manipolo di improbabili giovani eroi, che impareranno presto come sfruttare al meglio le loro abilità.

Frankenweenie

Frankenweenie
6,9/10
Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso.

Attori correlati