I migliori film di famiglia di Enrico Brignano

Enrico Brignano

Enrico Brignano

18/05/1966 (57 años)
Oggi presentiamo i migliori Enrico Brignano film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Enrico Brignano.

Enrico Brignano: Sono romano ma non è colpa mia

Enrico Brignano: Sono romano ma non è colpa mia
Lo spettacolo “Sono romano ma non è colpa Mia” è uno show in cui Enrico Brignano riflette ad alta voce, dando corpo ai ricordi di una “famiglia allargata” che, risalendo di nonno in nonno, arriva fino a nonno Romolo: primo re di Roma ! Nello spettacolo di Enrico Brignano ce n’è per tutti, nessuno escluso, con bilanci, riflessioni e speranze per il futuro…

Enrico Brignano: Brignano con la O

Enrico Brignano: Brignano con la O
Un titolo che suona come una voglia di chiarire, puntualizzare… un paradossale e divertente viaggio dell’uomo Brignano, alla ricerca di un identità personale, intesa non come sterile individualità, ma come tenero bisogno di essere umanamente unico. Un moderno naufrago in un mare di dubbi sotto un diluvio di cifre, bande magnetiche, codici a “sbarre” che imprigionano cuore e anima. Ma Brignano non ci sta. Ed eccolo come un moderno Don Chisciotte lanciarsi contro tutto questo. Un appassionato atto di gioiosa accusa, cantato ballato recitato, tenero, e pungente, ma sempre visto attraverso la lente della sua ironia e della sua straordinaria comicità. In questo viaggio alla ricerca dell'identità perduta, Brignano sarà accompagnato da un magnifico corpo di ballo, con musiche rigorosamente dal vivo, ma soprattutto avrà una musa ispiratrice, dalla bellezza che lascia senza fiato.

Enrico Brignano: A sproposito di noi

Enrico Brignano: A sproposito di noi
Spettacolo di brignano al palalottomatica, in cui ripercorre le sue esperienze passate.

Enrico Brignano: Brignano tutto casa e teatro!

Enrico Brignano: Brignano tutto casa e teatro!
Una serata tutta da ridere, con una carrellata di pezzi esilaranti: tra vecchi successi e nuovi, divertenti racconti, Enrico si cala in una narrazione senza tempo e senza respiro.

Enrico Brignano: Io per voi un libro aperto

Enrico Brignano: Io per voi un libro aperto
UN LIBRO APERTO: perché in scena ci sono troppi libri chiusi e riposti qua e là. Libri che non ho letto, storie che non ho ancora raccontato… Un grande libro aperto; aperto a caso su alcune pagine che insieme a voi cercherò di decifrare. Un libro che è anche un palcoscenico e il palcoscenico è l'unico modo che conosco per decifrare una realtà che mi circonda, ridendoci sopra. In modo spietato! E a chi mi chiede se dico bugie rispondo: "Ah bello, io non dico manco la verità! Figuramose le bugie". Enrico Brignano

Enrico Brignano: Non sia mai viene qualcuno

Enrico Brignano: Non sia mai viene qualcuno
Uno spettacolo teatrale che ripercorre, ovviamente all'insegna dell'ironia, una paura che accompagna Brignano fin da bambino. Quella trasmessagli dalla madre che qualcuno potesse, appunto, arrivare all' improvviso. L'imperativo era pertanto tenere tutto in ordine perché... non sia mai viene qualcuno! E lui passava le ore a cercare di immaginare che faccia avesse questo qualcuno. Un qualcuno che continua a minacciarci anche da grandi e in modo ancor peggiore: qualcuno che a tradimento parla male di noi o che, alle nostre spalle, cerca di rubarci la ragazza. Questa è solo una delle tante divertenti situazioni familiari presentate da Brignano nello spettacolo...

Attori correlati