I migliori film di famiglia di Jane Seymour

Jane Seymour

Jane Seymour

15/02/1951 (73 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jane Seymour film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jane Seymour.

Nonno questa volta è guerra

Nonno questa volta è guerra
5,6/10
Da quando nonno Ed (De Niro) si trasferisce a casa sua, usurpando senza riguardo la sua adorata cameretta e condannandolo a spostarsi nel puzzolente solaio, il dodicenne Peter architetta una marachella dietro l'altra per costringere l'anziano parente a fare i bagagli. Ma il nonno non è fragile e spaurito come sembra e risponde al fuoco col fuoco, o con una bella secchiata d'acqua per placare i bollenti spiriti del ragazzino. Quella ingaggiata tra i due è una battaglia senza esclusione di colpi, scherzi, dispetti e punizioni; una lotta all'ultimo sgambetto per la conquista dell'agognato posto letto.

La spada magica - Alla ricerca di Camelot

La spada magica - Alla ricerca di Camelot
6,2/10
Kayley è cresciuta nel mito del padre, cavaliere della Tavola Rotonda. Quando costui muore sarà disposta a lottare per difendere ciò in cui crede. Troverà l'aiuto di un non vedente, di un drago a due teste e di un falco. Interessante per la candidatura all'Oscar della canzone cantata da Andrea Bocelli e da Celine Dion. Per il resto routine, anche se di qualità più che accettabile

Sinbad e l'occhio della tigre

Sinbad e l'occhio della tigre
6,4/10
Sinbad, coraggioso marinaio e principe di Baghdad, si prepara a viaggiare verso Charnak, per chiedere al principe Kassim la mano di sua sorella, Farah. Ma Sinbad scoprirà che Kassim è sotto l’effetto di un sortilegio lanciatogli dalla loro crudele matrigna. Per rompere l’incantesimo, Sinbad dovrà affrontare un viaggio senza precedenti; ad attenderlo vi saranno creature e mostri oltre la sua immaginazione: un Minotauro, un gigante di bronzo e una tigre dai denti a sciabola.

Un Natale regale

Un Natale regale
6,5/10

Buttons

Buttons
5,4/10

Dr. Quinn, Medicine Woman: The Heart Within

Dr. Quinn, Medicine Woman: The Heart Within
7/10

Il coniglietto magico

Il coniglietto magico
6,2/10
Toby è un ragazzino introverso e solitario, che deve fare i conti con il padre sempre distante e con la matrigna antipatica e severa. Ma riuscirà a superare i suoi problemi grazie all’intervento di un simpatico coniglietto, che improvvisamente prende vita e sogna di trasformarsi in un coniglio vero...

Dr. Quinn - Il film

Dr. Quinn - Il film
6,7/10
Quattro anni dopo l'ultimo episodio della serie televisiva, Byron Sully si oppone alla costruzione di una miniera a Colorado Springs, attirando su di sé le ostilità dei messicani che avevano interesse nel progetto. Per ritorsione questi individui rapiscono sua figlia Katie di quattro anni. Dopo alcuni giorni viene ritrovato un carro con il corpo di una bambina, subito ritenuto quello di Katy. dopo un mese di forte tensioni per la presunta perdita della figlia. Successivamente i due scoprono che la bambina morta non era Katy ma era stata rapita. Cosy Sully, insieme a sua moglie e con alcuni concittadini di Colorado Springs, parte alla volta del Messico per riprendersi la figlia.

American Girl - Il mondo a colori di Saige

American Girl - Il mondo a colori di Saige
5,7/10

Ritorno al lago

Ritorno al lago
5,6/10
Le sorelle Sara e Lily sono cresciute nella piccola città di Smith Mountain ma, mentre Lily è rimasta lì per condurre una vita tranquilla come insegnante d'arte, Sara si è trasferita a Los Angeles per la sua carriera di avvocato. Quando sta per realizzare i suoi sogni, Sara è però costretta a far ritorno a casa dalla madre Vivian per partecipare al funerale del padre, morto accidentalmente. Tra risate e lacrime, le tre donne scopriranno di essere più legate di quanto credevano e uniranno le loro forze per salvare la loro abitazione.

About Scout

About Scout
6,5/10

Touching Wild Horses

Touching Wild Horses
6,5/10

The Voyages of Young Doctor Dolittle

The Voyages of Young Doctor Dolittle
5,6/10

Attori correlati