I migliori film di famiglia di Jason Schombing

Jason Schombing

Jason Schombing

23/03/1963 (61 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jason Schombing film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jason Schombing.

I nuovi mini ninja

I nuovi mini ninja
4,6/10
Nel bel mezzo di un'importante partita di baseball, i tre fratelli ninja vengono a sapere che il loro amato nonno, laggiù in Giappone, se la sta vedendo particolarmente brutta. Partiti in fretta e furia per l'Estremo Oriente e giunti prontamente a destinazione, i nostri eroi dovranno far ricorso a tutti i loro poteri per difendere il vecchio dal suo eterno nemico, tornato in circolazione per esigere vendetta.

Adam & Adam

Adam & Adam
5,6/10

Il più bel regalo di Natale

Il più bel regalo di Natale
5,6/10
Allie Thompson e Samantha Kwan sono due amiche del cuore che un giorno trovano una macchina appartenente a Babbo Natale in grado di cambiare le condizioni meteorologiche in un attimo e così la usano per far arrivare la neve a Los Angeles visto l'avvicinarsi delle vacanze di Natale. La neve inizialmente sembra essere uno spasso, finché non comincia a diventare fitta e a raggiungere anche altre città, prima tra tutte San Francisco, causando non pochi guai. Il papà di Allie infatti, di ritorno a casa, non riuscirà probabilmente a tornare dalla sua famiglia proprio a causa del maltempo. Come se non fosse abbastanza, un meteorologo vuole a tutti i costi impossessarsi di questa macchina solo per avere più ascolti, ma dovrà opporsi alle due ragazze e a Babbo Natale.

Un Natale perfetto

Un Natale perfetto
5,8/10
La giovane Angela ama il Natale più di qualsiasi altra cosa: la sua trepidante attesa per la festività non è però condivisa dai genitori, che guardano alla ricorrenza con il disincanto della maturità. Proprio nel mezzo di una delle consuete discussioni sul tema, Angela si vede recapitare per posta una sfera di vetro natalizia. Il suo desiderio più grande (evadere dal torpore quotidiano e immergersi nell'incanto) diviene magicamente realtà all'apertura del misterioso regalo: trasportata nel mondo della sfera, la ragazza vi rimarrà intrappolata e si troverà a scoprire che non tutto era esattamente come si aspettava...

Attori correlati