I migliori film di famiglia di Kris Kristofferson

Kris Kristofferson

Kris Kristofferson

22/06/1936 (87 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kris Kristofferson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kris Kristofferson.
Disponibile su:

Gli eroi del Natale

Gli eroi del Natale
6,3/10
Un nuovo film d’animazione per grandi e piccini che racconta la storia più antica e conosciuta di tutti i tempi. Questa volta, a raccontarci le vicende riguardanti la natività di Gesù, saranno i simpatici animaletti protagonisti dei nostri presepi. Un piccolo ma coraggioso asinello ed i suoi amici diventeranno gli inaspettati eroi del Natale.

Snow Buddies. Supercuccioli sulla neve

Snow Buddies. Supercuccioli sulla neve
5,1/10
Cinque cuccioli di Golden Retriever (Budderball, Rosebud, Buddha, B-Dawg e Mud-Bud) che vivono a Washington con i loro due genitori ed i loro padroncini vengono trasportati per errore in un freddo paesino dell'Alaska, Ferntiuktuk (in realtà inesistente). Giunti lì incontrano Shasta, un Husky e anch'esso cucciolo, a cui offrono aiuto nel realizzare il sogno del suo padroncino Adam, ovvero vincere o almeno partecipare ad una gara di slitte sulla neve. Per fare ciò serve una squadra di sei cani, una slitta e un buon allenamento. Cinque Golden Retriever con Shasta fanno sei, ovvero una squadra. Arriva il Natale, e Adam prega di ricevere cinque cuccioli in regalo mentre i padroncini dei retriever sono disperati perché non riescono a trovare i loro cuccioli.

Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock

Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock
5,8/10
Dinah e Dana,due gemelline di tricorni, si spigono fuori dai confini della valle incantata, nella misteriosa Saurus Rock. Toccherà a Piedino e ai suoi amici tentare di trovarle...

Dreamer - La strada per la vittoria

Dreamer - La strada per la vittoria
6,8/10
Ben Crane è un allevatore di cavalli caduto in disgrazia, ma la sua vita e quella della sua famiglia cambiano radicalmente dopo l'incidente subito da Sonya, la cavalla purosangue che allenava. Invece di abbatterla Ben la tiene con sé e grazie ad essa riesce pian piano a tornare sulla cresta dell'onda..

L'incredibile storia di Winter il delfino 2

L'incredibile storia di Winter il delfino 2
6,4/10
La migliore amica di Winter, Panama, quasi una madre adottiva, muore alla veneranda età (per un delfino) di quasi quarant'anni, lasciando Winter sola e addolorata. Il lutto colpisce a tal punto il delfino che Winter non nuota e non mangia più, né ha più voglia di giocare con il giovane Sawyer, l'essere umano che la conosce meglio di tutti. Ma il regolamento non ammette che un delfino possa restare solo e l'ospedale marino di Clearwater viene ammonito: o troverà presto la giusta compagnia per Winter o la famosa delfina con la protesi alla coda dovrà essere trasferita in un parco acquatico, lontano da quella che ormai è la sua casa.

L'incredibile storia di Winter il delfino

L'incredibile storia di Winter il delfino
6,8/10
Mentre nuota libero, un giovane delfino rimane impigliato in una trappola per granchi e riporta gravi ferite alla coda. Il cetaceo viene quindi soccorso e trasportato al Clearwater Marine Hospital, dove gli viene dato il nome Winter, ma la sua lotta per sopravvivere è solo all’inizio. La perdita della coda può costargli la vita e saranno necessarie l’esperienza di un appassionato biologo marino, l’ingegno di un brillante medico esperto di prostetica e l’incrollabile devozione di un ragazzo di nome Sawyer per portare a compimento un miracolo.

Un nuovo amico per Whitney Brown

Un nuovo amico per Whitney Brown
5,2/10

Big Top Pee-wee - La mia vita picchiatella

Big Top Pee-wee - La mia vita picchiatella
5,1/10
Pee Wee Herman oramai vive felice in una fattoria in compagnia di una moltitudine di animali, tra i quali il suo fedele maialino parlante Vance. Fidanzato con Winnie le vicende di Pee Wee Herman proseguono scorrevoli senza grandi colpi di scena, fino a quando un circo caduto in disgrazia dopo una bufera in città capiterà nella sua fattoria, toccherà a lui portargli al successo.

Where the Red Fern Grows

Where the Red Fern Grows
6,4/10
  • Genere: DrammaFamiglia
  • Prima: 03/05/2003
  • Carattere: Older Billy Coleman

Un angelo alla mia porta

Un angelo alla mia porta
5,9/10
Da bambino, Michael Walker viveva con grande gioia e attesa le festività natalizie fino a quando un tragico incidente spense la sua felicità. Trent'anni dopo quell'episodio, Michael ancora non riesce a provare nessuna emozione per le festività, nonostante l'incoraggiamento della giocosa moglie e i suoi ben intenzionati genitori. Quando però il suo giovane figlio affronterà una tragedia, Michael sentirà il bisogno di riappacificarsi con il suo passato: di grande aiuto gli sarà Nick, un uomo misterioso capace di restituirgli la gioia persa.

Midnight Stallion

Midnight Stallion
5,2/10
La quindicenne Megan Shephard ei suoi genitori faranno di tutto per salvare la loro fattoria in difficoltà. Quando scoprono uno stallone selvaggio in una foresta vicina iniziano a chiedersi se questa potrebbe essere la risposta alle loro preghiere.

Best Friend from Heaven

Best Friend from Heaven
5,1/10

Yohan - Barnevandrer

Yohan - Barnevandrer
5,2/10

Free to Be… You and Me

Free to Be… You and Me
7,9/10

The Winding Stream

The Winding Stream
7,7/10

Brothers' Destiny

Brothers' Destiny
6,2/10

Attori correlati