I migliori film di famiglia di Leslie Phillips

Leslie Phillips

Leslie Phillips

20/04/1924 (99 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Leslie Phillips film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Leslie Phillips.

Pantaloncini a tutto gas

Pantaloncini a tutto gas
3,8/10
Patrick Smash è un ragazzino nato con due stomaci che ha la spiacevole caratteristica di essere uno scorreggione incorreggibile. Appena trenta secondi dopo la sua nascita scorreggia per la prima volta, terrorizzando i suoi genitori, la sua sorella maggiore Denise e il dottore. Il piccolo Patrick cresce, e le sue emissioni diventano sempre più forti e incontrollabili al punto da costringere il padre, vittima indifesa delle scorregge del figlio, a scappare di casa. Il povero ragazzo diventa anche vittima dei bulli della scuola. Un giorno, ad un'assemblea della scuola, va a far visita ai ragazzi un ospite molto importante: Patrick cerca di contenersi senza successo. I compagni di scuola ridendo si allontanano da lui per sfuggire alla puzza. Tutti tranne uno: Alan A. Allen, un ragazzino privo di olfatto ma dotato di grande ingegno. Alan diventerà l'unico amico di Patrick; sarà proprio grazie a lui che Patrick riuscirà a realizzare il proprio sogno di diventare un astronauta...

Il ladro di Bagdad

Il ladro di Bagdad
7,4/10
Il Gran Visir Jaffar vuole impadronirsi del regno di Bagdad e sposare la bella principessa figlia del Sultano. Per far questo getta un maleficio su Ahmed, legittimo erede al trono, rendendolo cieco e sulla stessa principessa, che si convince di amarlo. Dopo aver ucciso il Sultano sembra che non ci siano più ostacoli per Jaffar, ma non ha tenuto conto del piccolo ladro ....

Canterville - Un fantasma per antenato

Canterville - Un fantasma per antenato
6,1/10
Sullo sfondo di una Bretagna leggendaria, il fantasma di Aliénor de Canterville è condannato a tormentare il castello di famiglia e a spaventare tutti i nuovi residenti. Aliénor compie alla perfezione il suo dovere, aiutata dal fedele servo Gwilherm. Ma, quando i parigini Otis comprano la residenza, per Aliénor non sarà facile confrontarsi con una famiglia del XXI secolo. Solo la quindicenne Virginia troverà un modo per rompere la sua maledizione.

Millions

Millions
6,8/10
Durante un tentativo di rapina ad un treno, un'enorme borsa piena di denaro cade dal cielo e finisce nella mani di due giovanissimi fratelli orfani di madre che si trovano nella curiosa situazione di miliardari "a tempo", visto che le sterline di lì a poco andranno fuori corso, con l'arrivo dell'euro... All'apparenza classica commedia leggera, nemmeno troppo originale, visto che la storia del cinema è piena di storie nelle quali il protagonista si trova improvvisamente ricchissimo e deve spendere tutto in breve tempo, Millions, fin dalle primissime battute, si dimostra invece una favola di incredibile attualità, capace, sotto la maschera della comicità e della leggerezza di proporre la pubblico una infinita serie di riflessioni sul denaro, il senso della vita e della famiglia, la morte, il rapporto tra società e consumi.

Attori correlati