I migliori film di famiglia di Robbie Coltrane

Robbie Coltrane

Robbie Coltrane

30/03/1950 (72 años)
Oggi presentiamo i migliori Robbie Coltrane film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Robbie Coltrane.
Disponibile su:

Harry Potter e il calice di fuoco

Harry Potter e il calice di fuoco
7,7/10
La scuola di Hogwarts ospita quest'anno il Torneo Tremaghi, famosa competizione in cui tre studenti, appartenenti a tre scuole di magia diverse, dovranno sfidarsi in pericolose prove. Il Calice di Fuoco ha scelto anche Harry, il quale, suo malgrado, dovrà partecipare al Torneo, nonostante la sua giovane età. Un'altra avventura ha inizio per il maghetto quattordicenne, che dovrà combattere con il famigerato Lord Voldemort...

Ribelle - The Brave

Ribelle - The Brave
7,1/10
La principessa Merida è tutta suo padre e poco sua madre. Coraggiosa, audace e insofferente alle regole di corte preferisce cavalcare e tirare con l'arco piuttosto che sedere a tavola composta o curare i suoi immensi capelli rossi. Costretta a sposare uno tra i pretendenti che si scontrano per la sua mano decide di sovvertire le regole e rinnegare la tradizione, subendo la conseguente ira materna. Fuggita nei boschi per la disperazione incontra una vecchia strega che le offre un rimedio magico ai suoi problemi. Invece che acquietare i contrasti con la madre, il rimedio trasformerà quest'ultima in un orso, l'animale più odiato dal battagliero padre, quello che anni prima gli staccò una gamba.

Il figlio di Babbo Natale

Il figlio di Babbo Natale
7,1/10
Quando la consegna anche di un solo regalo su seicento milioni viene meno, Babbo Natale e il suo efficientissimo figlio Steve lo ritengono un accettabile margine di errore. Ma non per Arthur Christmas, l’eccentrico figlio più piccolo. Il ragazzino mette su una sgangherata e folle missione per consegnare l’ultimo regalo dall’altra parte del globo a due ore dall’alba del Natale. Questa comica impresa riunisce la famiglia di Babbo Natale e salva il futuro stesso del Natale.

Le avventure del topino Despereaux

Le avventure del topino Despereaux
6,1/10
C'era una volta, nel lontano regno di Dor, una straordinaria magia nell'aria, risate in abbondanza e pinte di zuppa appetitosa. Ma, un giorno, accadde qualcosa che spezzò il cuore del Re, lasciando la principessa anelante e la cittadinanza senza zuppa. La luce del sole era sparita e il mondo era diventato grigio. Ogni speranza era svanita… fino al giorno in cui nacque Despereaux Tilling. Piccolo, aggraziato e con due orecchie fuori dalla norma, Despereaux è troppo grande per vivere in un mondo tanto piccolo. Rifiutandosi di abbassarsi al volere degli altri, va in aiuto a una principessa di nome Pea grazie alla quale impara a leggere (più che a mangiare) libri, divertendosi con storie di cavalieri, dragoni e dolci pulzelle.

Il Gruffalò e la sua piccolina

Il Gruffalò e la sua piccolina
7,1/10
Alcuni anni sono passati e il Gruffalò vive in una grotta ai margini della foresta con la sua piccolina. La figlia del Gruffalò sta crescendo e vuole conoscere ed esplorare il mondo, ma il padre, preoccupato per la sua sicurezza, la mette in guardia sui pericoli della foresta e soprattutto sulla presenza del "Grande Topo Cattivo". Incurante degli avvertimenti paterni, una notte la piccola si avventura nei boschi. Incontra un serpente malvago, un gufo pignolo e una volpe codarda e un piccolo topo che non somiglia per niente al "Grande Topo Cattivo" dei racconti di papà Gruffalò. Anche in questo caso il topo deve dar fondo a tutta la sua ingegnosità per convincere, spaventare ed infine allontanare la figlia del Gruffalò che, correndo, rientra al sicuro e al calduccio tra le braccia del suo grosso papà.

Alex Rider - Stormbreaker

Alex Rider - Stormbreaker
5,1/10
Tratto dai racconti di Anthony Horowitz. Alex Rider, un ragazzo di appena 14 anni, é una super-spia dei servizi segreti della Gran Bretagna e dopo la morte dello zio, viene reclutato per una missione che salverà la vita di milioni di persone.

Il Gruffalò

Il Gruffalò
7,5/10
La magica e incredibile storia di un topo che, per sopravvivere agli incontri con tre predatori della foresta, deve far appello a tutta la sua intelligenza ed astuzia. E il topo di intelligenza ne ha da vendere. Inganna i tre predatori, una volpe, un serpente e un gufo, con l'invenzione di una creatura spaventosa e terribile, che nessuno ha mai visto ma che il topo sostiene essere sua amica: il Gruffalò. Il topo se la cava sempre finché, in un angolo di bosco, incontra incredibilmente la creatura della sua fantasia. Con un altro abilissimo colpo di astuzia riuscirà anche stavolta a salvarsi dalle terribili fauci del Gruffalò.

Alice nel paese delle meraviglie

Alice nel paese delle meraviglie
6,3/10
Alice segue un coniglio bianco lungo una tana di coniglio in un magico Paese delle Meraviglie, dove incontra personaggi come il delizioso Cheshire Cat, il goffo Cavaliere Bianco, un bruco maleducato e la calda Regina di Cuori e può crescere fino a tre metri di altezza o rimpicciolire a tre pollici. Ma riuscirà mai a tornare a casa.

Le avventure di Huck Finn

Le avventure di Huck Finn
6,2/10
Huck, ragazzino vivace che vive presso la vedova Douglas, mette in scena la propria morte per poter partire alla ventura lungo il Mississippi. A bordo di una zattera risale il fiume e tra i suoi compagni di viaggio c'è il nero Jim, in fuga verso il Nord antischiavista. L'amicizia tra i due porta Huck ad aiutare l'uomo di colore contro le mire di due loschi figuri che lo vorrebbero catturare per rivenderlo come schiavo.

Buddy - Un gorilla per amico

Buddy - Un gorilla per amico
4,8/10
A New York degli anni Venti, Trudy ha una passione per gli animali. E' molto ricca e decide di trasformare la villa dove vive con il marito in un vero e proprio giardino zoologico, nel quale ospita anche Buddy, un cucciolo di gorilla gravemente ferito. Quando Buddy diventa adulto, viene inviato alla Fiera Mondiale di Chicago, ma improvvisamente il suo comportamento diviene violento e incontrollabile.

Due cuccioli nella savana

Due cuccioli nella savana
6,2/10
Animali veri sono le star di questo eccezionale film per la famiglia, realizzato nello spettacolare scenario della savana africana. Combinando sequenze naturalistiche mozzafiato e di grande impatto con le più recenti tecniche di computer animation, che permettono agli animali di recitare come attori, il film racconta le avventure di un branco di leoni ed in particolare di due cuccioli.

Gooby

Gooby
2,9/10

The Legend Of Lochnagar

The Legend Of Lochnagar
7/10

Attori correlati