I migliori film di famiglia di Ryan Reynolds

Ryan Reynolds

Ryan Reynolds

23/10/1976 (47 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ryan Reynolds film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ryan Reynolds.
Disponibile su:

I Croods 2 - Una nuova era

I Croods 2 - Una nuova era
6,9/10
Dopo essere sopravvissuti a disastri e pericoli di ogni genere, in questo nuovo film la famiglia Croods si trova di fronte a una nuova sfida, la più grande che abbia mai affrontato: un’altra famiglia. Quando, infatti, i Croods trovano un nuovo posto da chiamare casa, il luogo è già abitato da un’altra famiglia che, con la sua casa sull’albero, i prodotti freschi e le invenzioni sorprendenti sembra essere più evoluta della loro. Le tensioni tra le due famiglie diventano presto sempre più intense, ma una nuova minaccia permetterà loro di superare le diversità e di creare insieme un nuovo futuro, dandosi forza l’un l’altro.

Turbo

Turbo
6,4/10
Turbo non è come le altre lumache. Non ha paura del bambino della casa nel cui giardino vive con la comunità di suoi pari, non è soddisfatto del lavoro alla piantagione di pomodori e non ama la filosofia di fuga da ogni problema che propugnano le altre lumache, lui sogna le corse automobilistiche, la velocità e il brivido della conquista dei sogni più sfrenati, come gli insegna il suo idolo: il pilota Guy Gagné. Un giorno un incidente lo avvicinerà ai suoi sogni. Finito sul cofano di una macchina da corsa sarà risucchiato nel motore e immerso nella Nitro iniettata per fare da propulsore. Da quel momento Turbo diventa l'unica lumaca al mondo in grado di muoversi alla velocità di una macchina da corsa.

I Croods

I Croods
7,2/10
C'era una volta l'età della pietra, quando gli uomini stavano nelle caverne per proteggersi dalle bestie feroci e trovare di cosa cibarsi significava rischiare la vita. Tutto era molto diverso, allora, tranne ... l'adolescenza. Eep è la figlia maggiore dei Croods e non ce la fa più ad accontentarsi della mera sopravvivenza; vuole uscire, curiosare, in una parola: vivere. Perché mai tutto ciò che è nuovo dev'essere considerato letale? Eep proprio non se lo spiega e, quando incontra Guy, si mette al suo seguito, rivoluzionando la propria esistenza e quella di tutta la famiglia.

School Of Life - Maestro dell'Anno

School Of Life - Maestro dell'Anno
6,4/10
Matt Warner insegna biologia in una scuola media. Il suo sogno più grande è quello di ripetere i grandi successi del padre che, prima di scomparire a causa di un tragico attacco cardiaco, è stato eletto dagli studenti come miglior insegnante per 44 anni di fila. Sfortuna vuole che, nonostante l'impegno, Matt non sia neanche lontanamente popolare come il padre. Oltretutto deve subire la spietata concorrenza del nuovo arrivato, Michael D'Angelo, che si presenta alla scuola con un discorso trascinante e nei giorni successivi, con i suoi metodi poco ortodossi e il suo fascino, riesce a conquistare in un batter d'occhio i favori della maggior parte degli studenti...

Sabrina the Teenage Witch

Sabrina the Teenage Witch
6,1/10

Tourist Trap

Tourist Trap
5,6/10

Dear Diary: World's First Pranks

Dear Diary: World's First Pranks
4,7/10

Attori correlati