I migliori film di famiglia di Stephen Farrelly

Stephen Farrelly

Stephen Farrelly

28/01/1978 (46 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Stephen Farrelly film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Stephen Farrelly.

Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra

Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra
5,9/10
La città di New York (e non solo) è nuovamente sotto minaccia. Le quattro tartarughe mutanti Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo, uniscono ancora le loro forze per scongiurare il peggio, aiutati dall'impavida giornalista April O'Neil.

Scooby-Doo! e WWE: la corsa dei mitici Wrestlers

Scooby-Doo! e WWE: la corsa dei mitici Wrestlers
6/10

Sognando il ring

Sognando il ring
4,8/10
Quando l'undicenne Leo Thompson scopre una maschera da wrestling magica che gli conferisce una super forza, la usa per partecipare a un torneo della WWE. Con l'aiuto della nonna, Leo darà il massimo per realizzare il sogno di diventare una superstar della WWE. Ce la farà un ragazzino a battere tutti i temibili sfidanti e a diventare un campione?

I Jetson e il WWE: Viaggio nel tempo

I Jetson e il WWE: Viaggio nel tempo
5,6/10
Quando George scongela il lottatore Big Show del torneo WWE, rimasto imprigionato nei ghiacci per 100 anni, lo scontro è immediato! Infatti, senza perdere tempo, Big Show conquista la cintura WWE del robot campione del momento e assume il controllo totale di Orbit City. Tocca ai Jetson tornare indietro nel tempo e chiedere aiuto alle star più note del WWE: Sheamus, Alicia Fox, Roman Reigns, Seth Rollins e i fratelli Uso. Potrà la squadra di lottatori riequilibrare le sorti di questo contorto viaggio nel tempo? Sintonizzatevi per scoprire cosa accade con i Jetson e il torneo WWE!

Attori correlati