I migliori film di famiglia di Tchéky Karyo

Tchéky Karyo

Tchéky Karyo

04/10/1953 (70 años)
Oggi presentiamo i migliori Tchéky Karyo film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tchéky Karyo.
Disponibile su:

Belle & Sebastien - L'avventura continua

Belle & Sebastien - L'avventura continua
6,6/10
La guerra è finita e Sebastien, Belle e César aspettano impazienti il ritorno di Angelina. L'aereo militare che la sta riportando a casa, però, si abbatte al confine tra Francia e Italia, bruciando la foresta e la speranza di ritrovare dei superstiti. Ma non è così per tutti. Sebastien è convinto che Angelina sia ancora viva e non esita a mettersi alla sua ricerca, insieme all'inseparabile amica a quattro zampe. È disposto a tutto per raggiungere il relitto dell'aereo, persino a salire sul monomotore di un tale Pierre Marceau, una nuova conoscenza, in realtà una vecchia storia e soprattutto una grande sorpresa.

Quando gli elefanti volavano

Quando gli elefanti volavano
5,2/10

L'orso

L'orso
7,7/10
Un cucciolo di orso orfano, e un maschio adulto cercano di sfuggire agli uomini

Belle & Sebastien - Amici per sempre

Belle & Sebastien - Amici per sempre
6,3/10
Sebastien è cresciuto, ha 12 anni e con Belle sono ancora inseparabili, anzi la famiglia si è allargata con l’arrivo di tre splendidi cuccioli di cui Sebastien si prende cura con tanta buona volontà. Una sera ascolta una conversazione tra Pierre, suo padre, ed Angelina, da poco sposi, scoprendo le loro intenzioni di trasferirsi presto in Canada. Sebastien è amareggiato, non vuole lasciare il nonno che invece lo sprona a scoprire il mondo. La situazione si complica con l’arrivo di un presunto proprietario di Belle che vuole portargliela via, ma Sebastien è testardo e farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe.

Vicky e il suo cucciolo

Vicky e il suo cucciolo
6,3/10

Noël à tous les étages

Noël à tous les étages
6,2/10

Vincent et moi

Vincent et moi
6,2/10

Attori correlati