I migliori film di famiglia di Tom 'Tiny' Lister Jr.

Tom 'Tiny' Lister Jr.

Tom 'Tiny' Lister Jr.

24/06/1958- 10/12/2020
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tom 'Tiny' Lister Jr. film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tom 'Tiny' Lister Jr..

Zootropolis

Zootropolis
8/10
Il mondo animale è cambiato: non è più diviso in due fra docili prede e feroci predatori, ma armoniosamente coabitato da entrambi. Judy è una coniglietta dalle grandi ambizioni che sogna di diventare poliziotta, poiché le è stato insegnato che tutto è possibile in questo nuovo mondo. Nick è una volpe che vive di espedienti nella capitale, Zootropolis, dove Judy, dopo un estenuante training in accademia, approda come ausiliaria del traffico. Toccherà a loro, inaspettatamente uniti, risolvere il mistero dei 14 animali scomparsi che tutta la città sta cercando e sventare i piani di chi vuole impossessarsi del potere locale, secondo l'atavico principio divide et impera.

Meteor Man

Meteor Man
5,2/10
Un professore introverso e mite, estraneo a qualunque tipo di azione avventurosa, mentre sta studiando alcuni misteriosi reperti di meteorite resta vittima di un incidente. I raggi radioattivi di una cometa cadente, infatti, lo trasformano in un essere dai poteri soprannaturali e dall'indomito coraggio. Deciderà di mettersi al servizio della giustizia, combattendo contro il crimine.

Un Cane alla Casa Bianca

Un Cane alla Casa Bianca
5/10
Dopo essersi congedato da una cerimonia di inaugurazione, il Presidente degli Stati Uniti dimentica di riportare con sè il cane della sua famiglia Teddy. A recuperare il cane, dopo averlo visto vagare per strada, sarà Danny, un ragazzino orfano, che decide immediatamente di restituirlo al legittimo proprietario. E di conseguenza non esita a intraprendere un lungo e avventuroso viaggio attraverso gli States.

Super Capers

Super Capers
3,2/10

The Amazing Wizard of Paws

The Amazing Wizard of Paws
4,3/10

Heaven's Door

Heaven's Door
5,4/10

Attori correlati