I migliori film di fantascienza di Raymond J. Barry

Raymond J. Barry

Raymond J. Barry

14/03/1939 (83 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Raymond J. Barry film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Raymond J. Barry.

Day of Reckoning

Day of Reckoning
3,4/10
Quindici anni fa creature malvagie dal sottosuolo affliggevano la Terra con l'intento di eliminare l'umanità. Soprannominato il Giorno del Giudizio da parte dei sopravvissuti dell'Olocausto infernale, i guerrieri dell'umanità devono nuovamente combattere le forze dell'oscurità.

Flubber - Un professore fra le nuvole

Flubber - Un professore fra le nuvole
5,3/10
Il professor Philip Brainard è sempre così assorto nei pensieri dei suoi studi da sembrare svagato e assente. Per due volte ha dimenticato di presentarsi all'altare per sposare la fidanzata Sara, che pur tuttavia è disposta a dargli ancora un'occasione. Philip è preso da un sacco di idee. Con l'aiuto a casa di un superprotettivo robot volante di nome Weebo, il professore è impegnato nella ricerca di una sostanza che potrebbe diventare non solo una nuova fonte d'energia ma anche la salvezza della scuola dove lui insegna e di cui Sara è la preside, il Medfield college, che versa in condizioni economiche molto precarie. Sara fissa per la terza volta il giorno del matrimonio e questa sembra la volta buona. Philip è già vestito e pronto, quando accade che dagli attrezzi in laboratorio comincia a concretizzarsi una sostanza gommosa che, applicata su qualunque oggetto, lo fa volare in aria a velocità sostenuta.

L.A. Apocalypse - Apocalisse a Los Angeles

L.A. Apocalypse - Apocalisse a Los Angeles
2,7/10
Per cinque miliardi di anni, il nucleo della Terra ha lavorato come un gigantesco reattore nucleare ma, oramai surriscaldato, rischia di esplodere e il pianeta di essere cancellato dalla pressione che monta sotto la città di Los Angeles. Dopo un'evacuazione di massa, Calvin Crwaford è uno dei pochi rimasti nella metropoli, disperatamente alla ricerca della fidanzata Ashley, che a sua insaputa è stata rapita e viene tenuta in ostaggio. Con Los Angeles sempre più instabile di minuto in minuto, Calvin dovrà trovare un modo per salvare Ashley e per salvarsi prima che sia troppo tardi.

Attori correlati