I migliori film di fantasy di Giorgio Colangeli

Giorgio Colangeli

Giorgio Colangeli

14/12/1949 (74 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Giorgio Colangeli film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Giorgio Colangeli.

Il ronzio delle mosche

Il ronzio delle mosche
5,4/10
In un mondo futuribile dove noia e conformismo la fanno da padrone, un'equipe di medici si trova a dover studiare gli ultimi tre pazzi rimasti sulla Terra, per scoprire dove sia l'origine della loro diversità e riportarla fra gli uomini. Pur essendo rinchiusi in un istituto e sorvegliati giorno e notte con telecamere fisse, i tre uomini vivono sereni e la loro follia non emerge. Tutto cambierà quando il laboratorio verrà attrezzato seguendo la meccanicità frustrante dei gesti quotidiani. Solo allora la pazzia deflagrerà, fino a far sì che una dottoressa dell'equipe che segue le tre cavie umane si impietosisca di loro.

Under - The Movie

Under - The Movie
5,8/10
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 25/06/2014
  • Carattere: Il presidente
Under proietta l’Italia nel 2025 e immagina un Paese che non si è mai ripreso dalla crisi economica e che, sull’orlo del default, ha reagito alla violenza dilagante e al fallimento della politica nel modo più banale, lasciando che si instaurasse un regime perverso e dedito alla tortura psicologica. Per mostrare a tutti la fine che faranno gli oppositori, il regime trasmette in streaming h24 un reality che va in onda da un bunker sulle Alpi: 13 ragazzi considerati pericolosamente antisociali sono condannati a eliminarsi a vicenda finché non ne rimarrà solo uno.

Butterfly Zone - Il senso della farfalla

Butterfly Zone - Il senso della farfalla
5,5/10
Insieme all'amico Amilcare, Vladimiro scopre nella cantina del padre morto un vino che ha il potere di condurre nell'aldilà, aprendo una porta che sembra a doppio senso di marcia. Nei loro viaggi di esplorazione, che diventano via via sempre più consapevoli, i due riportano in vita un serial killer. Morti violente e rituali misteriosi coinvolgono nel gioco un Dipartimento di Polizia deviato e un'organizzazione occulta che cerca di impossessarsi del segreto. Affiancati da Lidia De Carolis, agente di polizia all'oscuro delle trame dei suoi superiori, Vladimiro e Almicare si scontreranno con diversi personaggi, reali e surreali, affronteranno prove e acquisiranno informazioni, guidati nella soluzione dell'enigma dal padre di Vladimiro, il misterioso Professor Chenier, scienziato-vignaiolo beneficiario e benefattore del dono, il misterioso Caresse de Roi capace di aprire quella porta.

Attori correlati