I migliori film di Finn Cole

Finn Cole

Finn Cole

09/11/1995 (28 años)
Oggi presentiamo i migliori Finn Cole film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Finn Cole.
Genere:
Disponibile su:

Fast & Furious 9 - The Fast Saga

Fast & Furious 9 - The Fast Saga
5,2/10
Dom Toretto conduce una vita tranquilla insieme a Letty e a suo figlio, il piccolo Brian, ma non sa che il pericolo è sempre in agguato. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con il suo passato.

Slaughterhouse spacca

Slaughterhouse spacca
5,3/10
In un prestigioso college, ragazzi e ragazze imparano cosa sia la grandezza, cosa significhi gestire il potere e come incontrare la loro anima gemella. Don Wallace, giovane di modeste origini, è appena arrivato nella struttura ed è costretto a fare i conti con un nuovo sconcertante mondo fatto di regole rigide, rituali arcani e sadici formatori. Le usanze del collegio saranno però rimesse in discussione dall'apertura improvvisa di una buca nel terreno che, liberando un orrore senza precedenti. farà sì che studenti e insegnanti si impegnino in una sanguinosa battaglia per la sopravvivenza.

Dreamland

Dreamland
5,9/10
Eugene ha perso il padre a cinque anni, quando l'uomo, inghiottito dall'alcool e dalla paranoia, ha lasciato moglie e figlio per il mitico Messico. Con il nuovo compagno della madre e una sorellina a cui è sinceramente legato, Eugene ha continuato la sua crescita nelle praterie del Texas, messe in ginocchio dalla siccità, cercando l'evasione nelle gangster stories d'appendice. Finché l'avventura, un giorno, non lo raggiunge a casa sua, nel suo fienile, dove si è nascosta la bella fuorilegge Allison Wells, ferita, forse assassina, di sicuro ricercata da tutti. Alison ha bisogno di Eugene e lui ha bisogno di sognare di poter fuggire con lei, alla volta del mitico Messico.

An Inspector Calls

An Inspector Calls
7,6/10

Here Are the Young Men

Here Are the Young Men
4,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/05/2021
  • Carattere: Joseph Kearney

Offender

Offender
6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 08/08/2012
  • Carattere: Riot Boy
Il ventenne Tommy Nix vuole farsi giustizia con le sue mani rintracciando l’uomo che ha aggredito la sua ragazza facendole perdere il bambino che aspettava. Sa che l’uomo si ritrova rinchiuso nel penitenziario di Feltham, un istituto di recupero per giovani criminali, e riesce a farsi arrestare per mettere in atto i suoi piani di vendetta…

Attori correlati