I migliori film di Fiona Forbes

Fiona Forbes

Fiona Forbes

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Fiona Forbes film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Fiona Forbes.

Assalto a Wall Street

Assalto a Wall Street
6/10
Milioni di persone hanno perso ogni cosa, lavoro, case, risparmi di una vita, a causa della crisi finanziaria. Il piano di salvataggio messo a punto dai governi si è rivelato un boomerang e ha avuto un terribile impatto sui sistemi economici. Jim (Dominic Purcell), un newyorchese qualsiasi e guardia di sicurezza di un camion blindato, non ha più niente da perdere quando, in seguito alla distruzione della sua famiglia e del suo futuro, decide di prendere la situazione in mano e combattere letteralmente contro chi lo ha ridotto al tracollo consigliandogli un investimento disastroso.

Perduta nel Vermont

Perduta nel Vermont
6,9/10
Angela Young, giovane scrittrice di successo, necessita di allontanarsi dal circo mediatico che ruota intorno al suo ultimo libro. Brad, il fidanzato manager, è troppo impegnato a far affari per ascoltare le sue richieste. Decisa a prendersi una pausa, Angela decide di scomparire per qualche momento e di vedere da vicino i colori dell'autunno. La sua piccola fuga prende però una piega imprevista quando, vittima di un banale incidente, si risveglia senza memoria in una cittadina del Vermont. Avrà così modo di conoscere il vero amore grazie all'affascinante dottor Jeff Callan.

Il dolce sapore dell'amore

Il dolce sapore dell'amore
6,4/10
Natalie Morgan è la proprietaria di un'attività che vende cupcake ma fatica a tirare le somme a fine mese. Eric Schneider, invece, è un manager che, divorziato dalla moglie, si prende cura della figlia di dieci anni, Lily. I due, emeriti sconosciuti, scoprono presto di essere gli unici eredi di Bea, zia di Eric e cliente di Natalie, che ha lasciato loro un edificio un tempo sede di una famosa pasticceria. Poiché non possono venderlo, i due decidono di rimetterlo a nuovo e riaprire l'attività, trovando inaspettatamente l'amore.

Attori correlati