I migliori film di Fiona Vroom

Fiona Vroom

Fiona Vroom

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Fiona Vroom film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Fiona Vroom.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Power Rangers

Power Rangers
5,9/10
Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.

Star Trek Beyond

Star Trek Beyond
7/10
L'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta. La perdita dell'Enterprise costringerà tutti quanti a tentare di sopravvivere ai pericoli del pianeta alieno Altamid.

Step Up All In

Step Up All In
5,9/10
Dopo gli eventi di Step up revolution Sean continua a cercare con la sua crew di sfondare nel mondo del ballo. Tra audizioni finite male, sconfitte ad opera di raccomandati e umiliazioni nei bar i Mobs decidono di lasciare Los Angeles per tornare a Miami. Sean invece vuole rimanere e contatta Muso per mettere in piedi una nuova crew così da partecipare a Vortex, una gara di ballo da strada che si tiene a Las Vegas. La scelta ovviamente ricadrà sui membri della crew storica, ognuno ormai dedito ad un altro lavoro ma pronto a mollare tutto per questa nuova avventura.

Big Eyes

Big Eyes
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/12/2014
  • Carattere: Gallery Assistant
la vera storia di Margaret Keane (Amy Adams) e di suo marito Walter (Christoph Waltz), i cui dipinti dei bambini dai grandi occhi divennero un vero e proprio fenomeno negli Stati Uniti tra il 1960 e il 1970. La mano d’artista era di Margaret, ma Walter fece credere al mondo di essere il vero autore dei quadri, conquistando una fama internazionale del tutto immeritata. I due finirono con il divorziare, arrivando ad una battaglia legale senza precedenti: un duello a colpi di pennello per ristabilire la giusta paternità delle opere.

Un poliziotto all'asilo

Un poliziotto all'asilo
4,4/10
Un agente dell'FBI sotto copertura si finge maestro d'asilo per recuperare dei dati sensibili rubati. Ma si dovrà confrontare anche con l'ambiente politicamente corretto della scuola.

Sailing Into Love

Sailing Into Love
6,5/10

The 9th Life of Louis Drax

The 9th Life of Louis Drax
6,3/10
Durante la festa del suo nono compleanno Louis Drax entra in coma in seguito a una caduta che per due minuti sembrava aver messo fine a una vita breve ma piena di incidenti curiosi. Interessato all'enigmatico caso, l'acclamato neurologo Allan Pascal inizia a utilizzare tecniche poco ortodosse per cercare di sfruttare la mente inconscia del bambino e rivelare la verità sugli eventi in un percorso che metterà alla prova i confini tra fantasia e realtà. A complicare le cose ci pensa la mamma di Louis che giura che ad aver spinto il figlio giù dalla scogliera è stato il padre, dal quale si è separata di recente, che però sembra essere sparito nel nulla.

Io, Dio e Bin Laden

Io, Dio e Bin Laden
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/11/2016
  • Carattere: Airline Employee Lady
La storia vera di Gary Faulkner, un ex detenuto disoccupato, che armato solamente di una spada comprata su un canale televisivo, si recò in Pakistan undici volte allo scopo di catturare Osama Bin Laden, spinto dalla convinzione che Dio in persona glielo avesse chiesto.

Miss Christmas

Miss Christmas
6,6/10
Incaricata di decorare la piazza più importante di Chicago, Holly riceve una lettera che la conduce in una cittadina alla ricerca dell'albero di Natale perfetto.

R. L. Stine: I racconti del brivido - L'armadio delle anime

R. L. Stine: I racconti del brivido - L'armadio delle anime
5,6/10
Una nuova e terrificante avventura tra fantasmi, mostri e zombie famelici. Dalla penna di R.L. Stine un'incredibile storia di coraggio e amicizia per tutta la famiglia.

Perfetto per me

Perfetto per me
5,7/10
Mira sembra aver realizzato tutti i suoi sogni, è perfetta al lavoro, ha l'uomo perfetto e vive in una casa perfetta. Ben presto Mira si rende conto che - per essere veramente felice - dovrà smettere di perseguire la perfezione dedicandosi a tutto ciò che la porta alla vera felicità

I misteri di Aurora Teagarden - Il mistero del teschio

I misteri di Aurora Teagarden - Il mistero del teschio
6,6/10
Una bibliotecaria con una mente acuta per gli omicidi, Aurora Teagarden è conosciuta nella sua piccola città come una maestra investigatrice. Quando la sua amica Jane muore inaspettatamente e lascia tutto ad Aurora nel suo testamento, lascia anche un inquietante mistero di omicidio che infesta il suo quartiere. Tocca ad Aurora mettere insieme gli indizi - tra cui un teschio, il suo scheletro mancante e un gruppo sospetto di vicini - e risolvere l'omicidio prima di diventare la prossima vittima dell'improbabile assassino.

Amore al chiaro di luna

Amore al chiaro di luna
6,5/10
Fiona, agente immobiliare di New York, è stata appena lasciata dal fidanzato Nate quando decide di fuggire per qualche giorno nella pittoresca locanda di famiglia in Vermont e rivalutare tutta la sua vita. Quando Nate si presenta sul posto in compagnia della nuova fidanzata, Fiona escogita rapidamente un piano per riconquistarlo, fingendo che il bel cuoco Derek sia il suo nuovo amore.

The Lost Wife of Robert Durst

The Lost Wife of Robert Durst
6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 04/11/2017
  • Carattere: Eleanor Schwank

L'amore non divorzia mai

L'amore non divorzia mai
6,4/10
Giovani e follemente innamorati, Annie e Ben pianificano di lasciare la loro cittadina nelle campagne dello Iowa per trasferirsi a New York. Il destino però fa sì che Annie il giorno della partenza non si presenti a causa dell'attacco di cuore che colpisce suo padre Hal. Quindici anni dopo, Annie gestisce l'attività di famiglia ed è fidanzata con Joe, amico d'infanzia, quando riceve inaspettatamente la richiesta di divorzio da parte di Ben. Nel caos generatosi in passato, i due credevano di aver annullato le loro nozze ma così è stato. Si ritrova allora costretta a recasi nella Grande Mela per sistemare il tutto. Sebbene siano entrambi sentimentalmente impegnati, realizzeranno che certi sentimenti non muoiono mai.

Nantucket Noel

Nantucket Noel
5,9/10

Ricetta d'amore

Ricetta d'amore
6,2/10
Mina ha tutto ciò che può desiderare: un fidanzato con cui ha meticolosamente pianificato la sua vita e un ottimo lavoro. Il suo mondo però viene capovolto quando per lavoro viene mandata nella sua città natia nel Tennessee dove dovrà convincere il vecchio e testardo proprietario di un ristorante a vendere la sua proprietà. Ciò che Mina non sa è che il ristorante è ora nelle mani di Clay, il suo ex fidanzato, che non ha alcuna intenzione di vendere. I negoziati si trasformeranno ben presto in nuove scintille d'amore.

Ballando per amore

Ballando per amore
6,3/10
Abby e John Reynolds stanno insieme dai tempi del liceo. Sposati, appaiono felici agli occhi di tutti ma la realtà è ben diversa: il loro amore è oramai arrivato agli sgoccioli e pensano di divorziare. Sul punto di comunicarlo ai figli, sono costretti a rimandare l'annuncio fino a quando la figlia Nicole non si sarà sposata. Aiutando la ragazza a preparare le nozze, si riscopriranno pian piano ancora innamorati.

Un appartamento per due

Un appartamento per due
6,4/10
Jules e Lance stanno insieme, acquistano una proprietà in rovina per rivenderla dopo averla ristrutturata ma finiscono per separarsi del tutto. Entrambi sono così proprietari di mezzo duplex a testa e si prodigano per ristrutturare al meglio ognuno la sua metà, iniziando una vera gara. La notizia del "duello" arriva all'orecchio della direttrice di un'importante rivista d'interni, che propone un ampio servizio sul vincitore. Man mano che l'atmosfera si fa più competitiva, Jules e Lance riscopriranno però l'amore.

Deliver by Christmas

Deliver by Christmas
6,6/10

Attori correlati