I migliori film di Florence Hoath

Florence Hoath

Florence Hoath

Oggi presentiamo i migliori Florence Hoath film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Florence Hoath.
Genere:

Favole

Favole
6,5/10
Sturridge ci propone un film solo apparentemente destinato ai bambini. Perché, con il progressivo affermarsi della fotografia, il dibattito sulla possibilità di catturare immagini di fate e folletti, nell'Inghilterra del secondo decennio del Ventesimo secolo, ci fu realmente. E vide coinvolte personalità del calibro di Conan Doyle e di Houdini, che qui sono affidati a O'Toole e Keitel. C'è anche un Mel Gibson non accreditato in un ruolo cameo.

La governante

La governante
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 31/07/1998
  • Carattere: Clementina Cavendish
Nella Londra del XIX secolo Minnie Driver interpreta Rosina Da Silva, una ragazza di origine italo-ebraica che nasconde la sua vera identità per farsi assumere come governante dalla ricca famiglia scozzese dei Cavendish. Il comune interesse per le scoperte scientifiche e la fotografia porta Rosina ad innamorarsi di Charles Cavendish, il suo datore di lavoro.

Intrigo perverso

Intrigo perverso
4,5/10
1938: un detective inglese va in Francia per investigare sulla morte di un suo collega. Le indagini lo mettono in contatto con una famiglia aristocratica inglese che abita in una bella villa sulla costa francese. La famiglia, composta da Helena e i due figli Jeremy e Celia, nasconde segreti inconfessabili e legami morbosi, soprattutto quello tra Celia e il fratello, nato come un gioco quando erano bambini e diventato un'ossessione proibita da adulti.

Back to the Secret Garden

Back to the Secret Garden
5,7/10

Il giardino di mezzanotte

Il giardino di mezzanotte
6,5/10

A Pin for the Butterfly

A Pin for the Butterfly
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/09/1994
  • Carattere: Marushka

The Haunting of Helen Walker

The Haunting of Helen Walker
5,8/10

Attori correlati