I migliori film di Florence Kasumba

Florence Kasumba

Florence Kasumba

26/10/1976 (47 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Florence Kasumba film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Florence Kasumba.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Avengers - Infinity War

Avengers - Infinity War
8,4/10
Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.

Black Panther: Wakanda Forever

Black Panther: Wakanda Forever
6,7/10

Black Panther

Black Panther
7,3/10
Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.

Wonder Woman

Wonder Woman
7,3/10
Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
7,8/10
Steve Rogers e gli Avengers sono costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall'ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Il re leone

Il re leone
6,8/10
Il giovane cucciolo di leone Simba, figlio di Mufasa e principe delle Terre del Branco, vuole diventar presto un re. Ma suo zio brama il titolo per se stesso e non si fermerà davanti a nulla per ottenerlo. Con l'aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà maturare e riprendere ciò che gli spetta.

Mute

Mute
5,5/10
Un uomo muto dal passato violento deve vedersela con la malavita di una Berlino del prossimo futuro, mentre cerca la sua ragazza scomparsa.

Offline - La vita non è un videogioco

Offline - La vita non è un videogioco
5/10
Jan è un giocatore di videogame professionista, la cui vita viene sconvolta quando un perfido rivale viola la sua identità poco prima di un torneo importante. Su Internet è un guerriero coraggioso, ma per conquistare il mondo reale dovrà uscire dal guscio.

La Cortigiana - Parte terza

La Cortigiana - Parte terza
4,6/10
Michel Adler viene ammesso nell'Ordine Segreto del Dragone da re Sigismund e Marie diventa la stella della corte. Ma la loro felicita' non e' destinata a durare a lungo: un intrigo ordito dalla vendicativa, nonche' priva di scrupoli Hulda von Hettenheim, l'amante del re, minaccia le loro vite. Hulda, infatti, stringe un patto diabolico con gli unici nemici che possono costituire un serio pericolo per il regno di Sigismund: i Tartari. Hulda chiede a costoro di rapire Marie, che e' in attesa di un figlio, col proposito di impossessarsi del nascituro, una volta che sara' venuto alla luce, e di presentarlo al re come frutto del suo ventre per legare Sigismund a se' con un vincolo di sangue e, al tempo stesso, acquisire maggiore influenza su di lui. Andrej, il principe dei Tartari, dopo aver rapito Marie, la rinchiude nel suo harem trattandola come una delle sue schiave. L'unica possibilita' che ha Marie di mandare a monte il piano di Hulda e' quella di ottenere i favori di Andrej....

Zeit der Kannibalen

Zeit der Kannibalen
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/05/2014
  • Carattere: Magdalena

Der letzte Bulle

Der letzte Bulle
5,9/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 07/11/2019
  • Carattere: Kriemhild Magunda

Arthur & Claire

Arthur & Claire
7,1/10

Kreutzer kommt

Kreutzer kommt
6,6/10

Romy

Romy
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/11/2009
  • Carattere: Nurse American Hospital
Dopo aver sofferto da piccola per la separazione dei genitori, entrambi attori, l'austriaca Romy Albach debutta nel mondo del cinema a soli quindici anni scegliendo come cognome d'arte quello della madre, Schneider. Scelta due anni dopo da Ernst Marischka per portare sullo schermo la storia d'amore della principessa Sissi, Romy diviene talmente popolare e famosa da potersi permettere di scegliere tra numerosi copioni che provengono da ogni parte del mondo, optando nel 1958 per il ruolo da protagonista nel film L'amante pura, da girare con l'attore francese Alain Delon. Sul set, tra Romy e Alain si crea una forte intesa che esula dalla storia girata e, innamorandosi del suo partner cinematografico, Romy decide di seguirlo a Parigi.

The Stoning

The Stoning
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/09/2006
  • Carattere: Nilophé

Ik ook van jou

Ik ook van jou
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/02/2001
  • Carattere: Silke

Wie Männer über Frauen reden

Wie Männer über Frauen reden
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/05/2016
  • Carattere: Sabine

Transpapa

Transpapa
6,5/10

Buschpiloten küsst man nicht

Buschpiloten küsst man nicht
4,1/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 17/05/2011
  • Carattere: Mbuya

Es kommt noch besser

Es kommt noch besser
5,2/10
  • Prima: 07/05/2015
  • Carattere: Ärztin

Attori correlati