I migliori film di Frances O'Connor

Frances O'Connor

Frances O'Connor

12/06/1967 (56 años)
Oggi presentiamo i migliori Frances O'Connor film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Frances O'Connor.
Genere:
Disponibile su:

The Conjuring - Il caso Enfield

The Conjuring - Il caso Enfield
7,3/10
Lorraine ed Ed Warren, esperti di paranormale, per una delle loro indagini più terrificanti si recano a Londra con lo scopo di aiutare una madre single che sta tentando di crescere da sola quattro bambini in una casa tormentata da spiriti maligni.

A.I. - Intelligenza Artificiale

A.I. - Intelligenza Artificiale
7,2/10
Alla metà del ventunesimo secolo l'uomo è riuscito a sviluppare un nuovo tipo di computer in grado di essere consapevole della propria esistenza. Qusti computer vengono anche utilizzati per creare particolari robot e androidi. Un giovane ragazzo (Haley Joel Osment) sta per intraprendere uno straordinario viaggio per scoprire se potrà essere qualcosa più che una macchina.

Indiavolato

Indiavolato
6,1/10
Elliot, un consulente tecnico socialmente inetto, è innamorato della collega Alison che a malapena sa che esiste. Ma quando incontra una strana fanciulla, che guarda caso è il diavolo, tutto cambia: infatti per avverare i suoi sogni stringe un patto con lei e le vende l'anima.

Timeline - Ai confini del tempo

Timeline - Ai confini del tempo
5,6/10
Un gruppo di giovani archeologi ritrova alcuni reperti, tra cui una pergamena con una richiesta d'aiuto incredibilmente firmata dal professor Edward Johnston, direttore degli scavi, e datata 1357. In seguito il gruppo di archeologi, formato da Chris, il figlio del professore, Andrè Marek, Josh Stern, François Dontelle e Kate Ericson, viene contattato da un'agenzia di ricerca chiamata ITC, il cui presidente, Robert Doniger, li informa che il professore è stato inviato nel medioevo con una speciale macchina di teletrasporto che ha involontariamente aperto un passaggio temporale tra il 1357 e il presente e che non ha fatto ancora ritorno. Josh si rifiuta di andare nella macchina del tempo, così il gruppo di archeologi, assieme a tre membri della ITC (Frank Gordon, Gomez e Zepalé), viene inviato nel XIV secolo alla ricerca di Johnston, ma i duri anni di quell'epoca e il danneggiamento della macchina del tempo renderanno la loro missione molto difficoltosa e piena di imprevisti.

Windtalkers

Windtalkers
6,1/10
Durante la seconda Guerra Mondiale la lingua navajo era usata per codificare i messaggi top secret impedendo ai giapponesi di decifrarli. La soluzione più semplice per gli orientali era di assicurarsi i servigi dei navajo di stanza presso l'esercito americano. Per cautelarsi da questo rischio a questi soldati vennero assegnate addirittura delle guardie del corpo militari che li uccidessero in caso di estremo pericolo...

The Hunter

The Hunter
6,7/10
Un mercenario viene inviato dall'Europa nel deserto della Tasmania da una misteriosa società biotech, per cercare l'ultimo superstite della tigre della Tasmania.

Ice 2020

Ice 2020
4,5/10
E' il 2020. I risultati di scienziato ambientale Professor Thom Archer suggeriscono che Halo, l’impresa di perforazione società energetica sul ghiacciaio della Groenlandia stanno causando a sciogliersi. Archer gli avvertimenti vengono ignorati, così si dirige verso l’Artico per trovare prove inconfutabili. Al suo arrivo, si rende conto l’umanità è in pericolo immediato, e gare di casa per salvare la sua famiglia. Il ghiacciaio collassa, con conseguenze devastanti…

Angeli d'acciaio

Angeli d'acciaio
7,4/10
Il film narra la lotta determinata di Alicia Paul, storica femminista, una delle prime suffragette che ai primi del 1900 si battè negli Stati uniti per il voto alle donne. Ricostruzione di uno degli eventi cardine della storia americana, racconta come le coraggiose e brillanti attiviste Alicia Paul e Lucy Burns abbiano dato vita e impulso al movimento rischiando in prima persona.

Mercy

Mercy
5/10
George e Buddy, due giovanissimi fratelli, si trasferiscono con la madre in una fatiscente fattoria, vecchia di oltre 150 anni, per prendersi cura della nonna morente Mercy. Quando sospettano che la nonna possa essere preda di uno spirito maligno, George e Buddy cominciano ad assistere ad alcuni fenomeni inquietanti che credono opera di una vecchia strega, ritrovandosi a dover combattere per la propria sopravvivenza e per quella della famiglia.

Mansfield Park

Mansfield Park
7/10
Quando la giovane e vivace Fanny Price viene mandata a vivere nella grande tenuta di campagna dei suoi ricchi cugini, deve imparare i modi della buona società. Ma mentre Fanny impara i "loro" modi, li illumina anche con un'arguzia e una brillantezza tutta sua.

L'importanza di chiamarsi Ernest

L'importanza di chiamarsi Ernest
6,8/10
Londra, fine 800. Jack Worthing, nonostante i suoi dubbi natali (è stato trovato dentro una borsa da un ricco benefattore) è divenuto un gentiluomo irreprensibile e un perfetto tutore di Cecily, nipote di chi l’aveva adottato. L’incontro con Gwendolen, ragazza dell’alta società, e il conseguente innamoramento darebbero una svolta alla sua vita. Ma la ragazza ha la ferma intenzione di sposarsi solo con qualcuno che si chiami Ernest, nonostante sua madre – la gelida e vittoriana lady Bracknell – abbia progetti ben diversi. Il bello è che anche Cecily ha la stessa fissazione, e il suo spasimante Algenorn è costretto a ricorrere allo stesso trucco di Jack. Vale a dire fingere di chiamarsi Ernest. Ma la cosa darà il via ad una serie sempre più scatenata di equivoci e a una incredibile rivelazione finale…

Jayne Mansfield's Car - L'ultimo desiderio

Jayne Mansfield's Car - L'ultimo desiderio
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/07/2013
  • Carattere: Camilla Bedford
Alabama, 1969. Il vecchio Jim Caldwell viene a sapere tramite una telefonata che sua moglie Naomi è morta, lasciando i loro tre figli, e che sta per tornare a casa, portata dall'inglese per il quale lo ha abbandonato tanti anni prima, e dai suoi due figli. Dunque l'arcinemico sta per bussare alla sua porta, per soddisfare la richiesta della loro donna di essere seppellita nella sua terra. La convivenza tra le due famiglie fa presto riemergere i ricordi, libera le tensioni sotterranee represse e crea sintonie inimmaginabili, nell'anno in cui la protesta contro la guerra in Vietnam raggiunge gli stati del Sud e obbliga ognuno a scegliere da che parte stare.

About Adam

About Adam
5,9/10
Adam il bugiardo conosce quali parole deve usare per conquistare donne e uomini. È l'amabile specchio nel quale le tre simpatiche sorelle Owens, nella Dublino medio borghese di oggi, vedono riflesse le loro aspettative di seduzione. Lucy è la più giovane, lavora come cameriera cantante e passa da un flirt all'altro. Laura è una timida e confusa studentessa di letteratura. Alice è la sorella maggiore, l'unica sposata. Le menzogne, le promesse, le confidenze di Adam cambiano, con candore, a seconda delle situazioni.

La verità su Emanuel

La verità su Emanuel
6/10

Go-kart

Go-kart
5,9/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 16/01/2020
  • Carattere: Christie Hooper
Jack e la madre single si trasferiscono in una piccola città australiana quando il giovane viene coinvolto nel competitivo mondo delle gare di go-kart. Dotato di talento naturale, Jack deve imparare a controllare il suo istinto e per farlo avrà bisogno dell'aiuto dell'aspirante ingegnere Mandy, dell'amico Colin e del misterioso mentore Patrick. Solo insieme potranno sconfiggere lo spietato pilota Dean e vincere il campionato nazionale.

Adolescenza inquieta

Adolescenza inquieta
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/01/2004
  • Carattere: Elaine Walker
Elaine e David sono una coppia sposata da anni e la loro vita scorre fin troppo tranquilla. L'incontro con Chet un ragazzino pieno di vita e di energia che lavora nella locale geleteria, è una piacevole sorpresa per la coppia che simpatizza subito con il giovane. Insieme passano momenti bellissimi e spensierati, non sembrano amici, ma una vera e propria famiglia. Purtroppo a volte le situazioni possono essere fraintese e l'amicizia può essere scambiata per seduzione... e la passione può trasformare tutto.

Piccadilly Jim

Piccadilly Jim
5,8/10

L'ultima porta

L'ultima porta
4,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/05/2004
  • Carattere: Alison Heywood
Frankie Heywood, é in coma ormai da molto tempo ed i suoi genitori stanno ormai perdendo le speranze. Oltretutto, i medici spiegano loro che Ben, il fratellino di Frankie potrebbe essere traumatizzato dal risveglio della sorella. L'ultima speranza per gli Heywood é la neurologa Elisabeth Chase...

Best Man Down

Best Man Down
6,4/10

Poor Boy

Poor Boy
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/09/2021

Attori correlati