I migliori film di Frances Sternhagen

Frances Sternhagen

Frances Sternhagen

13/01/1930 (94 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Frances Sternhagen film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Frances Sternhagen.
Genere:
Disponibile su:

Misery non deve morire

Misery non deve morire
7,8/10
Lo scrittore Paul Sheldon ha appena terminato il suo ultimo romanzo. Al ritorno dall'albergo in cui si era volutamente isolato per lavoro ha un incidente d'auto ma viene tratto in salvo da Annie Wilkes, la sua "fan numero uno". Sfortunatamente Annie inizia a manifestare instabilità psichica, e ben presto Paul si renderà conto di essere in grave pericolo.

The Mist

The Mist
7,1/10
Dave Drayton vive con la moglie e il figlioletto Billy in una casa fuori città. Subito dopo una tempesta particolarmente violenta inizia a diffondersi una nebbia che non sembra avere ragioni meteorologiche. Insieme al vicino di casa Brent Norton (col quale non ha buoni rapporti) e a Billy Dave si dirige con il suo fuoristrada verso il supermercato locale. Lungo il percorso incontrano mezzi militari che si dirigono verso la nebbia. Brent fa allora riferimento a un misterioso Progetto. Ben presto tutti gli occupanti del supermercato si troveranno avvolti dalla nebbia all'interno della quale si muovono creature mostruose. L'incubo ha inizio.

Julie & Julia

Julie & Julia
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 06/08/2009
  • Carattere: Irma Rombauer
Julie Powell ha 30 anni, vive nel Queens e ha un monotono impiego come segretaria. Ha bisogno di qualcosa che spezzi la monotonia della sua esistenza così decide di prendere la copia di sua madre del libro di cucina scritto da Julia Child nel 1961 Mastering the Art of French Cooking. Dopo averlo letto stabilisce di preparare tutte le 524 ricette nel giro di un anno.

Doc Hollywood - Dottore in carriera

Doc Hollywood - Dottore in carriera
6,3/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 02/08/1991
  • Carattere: Lillian, Welcoming Committee
Un ambizioso medico di Washington, Ben Stone, parte per la California per fare il chirurgo plastico e contemporaneamente godersi il sole e le bellezze della West Coast. Ma durante il viaggio ha un piccolo contratempo, un incidente in una cittadina della South Carolina.

Atmosfera zero

Atmosfera zero
6,6/10
In un prossimo futuro, sulla terza luna di Giove, una potente società ha messo in piedi una capillare organizzazione per estrarre ossido di titanio dalle miniere locali. Le cose cominciano a guastarsi quando dalla Terra arriva sul pianeta un commissario. Fra il nuovo arrivato e il direttore generale della multinazionale comincia una dura battaglia per come utilizzare risorse e uomini.

Communion

Communion
5,5/10
Whitley Strieber è uno scrittore horror di successo, ma la stesura del suo ultimo libro su commissione lo annoia tremendamente. Svogliato dal voler scrivere il libro, trova svago nella sua famiglia, composta da sua moglie Anne e suo figlio Andrew. Il figlio gli chiede di andare per il week-end nella loro casa di campagna, insieme a due amici della famiglia, Alex e Sarah. Senza pensarci due volte, Whitley parte diretto verso la casa di campagna insieme alla famiglia. Sin dall'arrivo, iniziano ad accadere strani eventi: le luci esterne si accendono e si spengono senza che nessuno tocchi gli interruttori. La famiglia e gli amici attribuiscono la colpa alla presenza di un campo elettromagnetico e dunque fanno addormentare il piccolo Andrew e si intrattengono dopo cena a bere e scherzare. Durante il sonno, tutti e cinque eccetto la moglie Anne, vedono una luce fortissima. Il piccolo Andrew viene rapito da strane creature che lui definisce "piccoli dottori blu"...

L'incredibile storia di Winter il delfino

L'incredibile storia di Winter il delfino
6,8/10
Mentre nuota libero, un giovane delfino rimane impigliato in una trappola per granchi e riporta gravi ferite alla coda. Il cetaceo viene quindi soccorso e trasportato al Clearwater Marine Hospital, dove gli viene dato il nome Winter, ma la sua lotta per sopravvivere è solo all’inizio. La perdita della coda può costargli la vita e saranno necessarie l’esperienza di un appassionato biologo marino, l’ingegno di un brillante medico esperto di prostetica e l’incrollabile devozione di un ragazzo di nome Sawyer per portare a compimento un miracolo.

Mai così vicini

Mai così vicini
5,9/10
Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell’agente immobiliare Oren Little (Michael Douglas). Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un’ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, della cui esistenza non sapeva nulla. Incapace di prendersi cura della tenera bambina di nove anni, la affida alla risoluta ed amabile vicina di casa Leah (Diane Keaton) e cerca di tornare alla sua monotona quotidianità ma, un po’ alla volta e con una certa riluttanza, Oren imparerà ad aprire il cuore alla famiglia, a Leah e alla vita stessa.

Fedora

Fedora
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 29/06/1978
  • Carattere: Miss Balfour
Barry Detweiler, un produttore hollywoodiano, si reca a Corfù alla ricerca dell'anziana star Fedora, di cui fu occasionale amante. La vuole convincere a partecipare a un film, dopo tanti anni. Tra mille difficoltà incontra una donna ancor giovane, che dice di essere Fedora sottopostasi a un intervento di chirurgia estetica. Ma un suicidio rivela a Barry la patetica verità.

Le mille luci di New York

Le mille luci di New York
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/04/1988
  • Carattere: Clara
Giovane redattore di una rivista di New York perde in pochi giorni tutte le sue certezze: moglie, lavoro, fiducia in sé, ambizioni e si riduce a uno straccio d'uomo con alcol e droga.

Doppia Personalità

Doppia Personalità
6,1/10
Il dottor Carter Nix, psicologo dell'infanzia e padre di famiglia, compie segretamente esperimenti sui bambini per studiare lo sviluppo di personalità multiple. La disperata necessità di comprendere il meccanismo che regola i traumi psicologici deriva al dottor Nix dall'essere stato a sua volta sottoposto ad esperimenti dal padre, cosa che lo spinge a scegliere come cavia la propria figlia in modo da arrivare a creare ben tre generazioni di psicopatici.

Scappatella con il morto

Scappatella con il morto
5,4/10
Marjorie, moglie inquieta e scrittrice delusa, viene incitata dalla sorella a tradire il marito, un medico in carriera che considera la moglie solo come una piacevole presenza per le occasioni mondane. Marjorie si lascia convincere e ha una relazione con uno sconosciuto, che però muore d'infarto; scopre poi che l'uomo è suo cognato.

E ora punto e a capo

E ora punto e a capo
6,4/10
Phil (Reynolds), divorziato da Jessica (Bergen), va a vivere a Boston. Qui conosce Marylin (Clayburgh). Ma l'ex moglie torna alla carica.

Scherzi di cuore

Scherzi di cuore
5,3/10
Jason Carmichael (Dudley Moore) è un affermato sceneggiatore in piena crisi creativa: Phoebe Craddock, (Mary Steenburgen) un'insegnante di una piccola scuola di provincia, con ambizioni da scrittrice, sarà la sua nuova compagna di lavoro grazie ad un imbarazzante equivoco. Durante i nove anni successivi la coppia produce diversi successi e nonostante l'attrazione che provano uno per l'altra il loro rapporto rimane strettamente professionale. Ma non per sempre.

The Laramie Project

The Laramie Project
7,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 10/01/2002
  • Carattere: Marge Murray
Ricostruzione di un crimine d'odio a partire dalle testimonianze degli abitanti di Laramie, Wyoming, dove Matthew Shepard venne picchiato, incatenato e lasciato morire perché gay. L'assassinio di Matthew diventa parabola della brutalità contro il diverso, nel determinismo di una cittadina dai valori conservatori ed sessisti.

Anche I Dottori Ce L'Hanno

Anche I Dottori Ce L'Hanno
7,1/10
Il film racconta la storia di quasi quarantotto ore della vita del dottor Bock, il primario di medicina in una grande ospedale di Manhattan dove vi è una sezione dedicata all'apprendimento medico. Bock è nel pieno di una crisi di mezz'età, che lo sta portando sull'orlo del suicidio. Una serie di morti bizzarre che accadono nell'ospedale tra lo staff medico lo distolgono dal tentativo di far apparire il suicidio un incidente (a scopo assicurativo).

Amori e ripicche

Amori e ripicche
5,7/10
Un editore newyorchese, terrorizzato dall'idea del matrimonio, decide di acquistare una casa per godersi la sua vita da scapolo. Presto scopre però che quelle mura sono abitate da due fantasmi, Max e Lily, una coppia di attori degli anni Trenta, che si appassionano ai problemi sentimentali e professionali dell'uomo e cercano di aiutarlo.

Un posto per riposare

Un posto per riposare
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/04/1986
  • Carattere: Eudora McCallister

Golden Years

Golden Years
5,2/10

Su per la discesa

Su per la discesa
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/06/1967
  • Carattere: Charlotte Wolf, School Librarian

Attori correlati